Autore Topic: Il finale di Rachet & Clank  (Letto 1311 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
Il finale di Rachet & Clank
« il: 16 Apr 2003, 13:12 »
Ho finito da poco questo giochillo niente male. Volevo sapere da chi lo ha finito se, dopo lo scontro finale col tizione a tre dita e dopo i credits finali, vi sia una sequenza animata ulteriore o se, come è capitato a me, lo schermo diventa nero e "chi s'è visto s'è visto". Forse è un problema del mio dvd (originale naturalmente). Nel caso continuasse con un'altra sequenza potete raccontarla per favore?

Grazie

p.s. Ora vado allo stadio perchè c'è il derby con la lazio alle 20,45...lo sento molto sapete...  :D
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline Ataro al lavoro

  • Newbie
  • Post: 9
    • E-mail
Il finale di Rachet & Clank
« Risposta #1 il: 16 Apr 2003, 13:51 »
Non ricordo sequenze particolari, forse se completi il gioco al 100%....
Cosa che x mia abitudine non farò.

 :)

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Il finale di Rachet & Clank
« Risposta #2 il: 16 Apr 2003, 14:03 »
Citazione
Ho finito da poco questo giochillo niente male. Volevo sapere da chi lo ha finito se, dopo lo scontro finale col tizione a tre dita e dopo i credits finali, vi sia una sequenza animata ulteriore o se, come è capitato a me, lo schermo diventa nero e "chi s'è visto s'è visto". Forse è un problema del mio dvd (originale naturalmente). Nel caso continuasse con un'altra sequenza potete raccontarla per favore?



SPOILER














Nel finale dovresti vedere Ratchet & Clank che  guardano alla TV qualcosa...ma non ricordo.Finire al 100% regala cosette abbastanza inutili

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Il finale di Rachet & Clank
« Risposta #3 il: 16 Apr 2003, 14:32 »
Se stavi giocando a 60Hz forse hai incontrato lo sfigatissimo bug.
Professional Casual Gamer

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
60
« Risposta #4 il: 16 Apr 2003, 15:09 »
Esatto ho giocato in lingua originale ai 60 Hz. Perchè che succede scusa? Lo sapevo che c'era qualcosa di storto. Cosa è questo bug di cui parli?
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Il finale di Rachet & Clank
« Risposta #5 il: 16 Apr 2003, 20:02 »
Il bug (e mi chiedo ancora xkè i carissimi redattori di SC quando hanno recensito il gioco in edizione PAL non se ne sono accorti) è costituito dal fatto che quando si gioca R&C a 60Hz e ci sono i filmati degli infobot o il filmato finale, il gioco si impalla, schermo nero e basta.

Molto strano che tu nn te ne sei mai accorto, hai giocato R&C a 60Hz e ti si è bloccato solo alla fine ??? Cmq c'è un intermezzo di Ratchet e Clank che guardano la tv, niente di sconvolgente...

Gli extra sono molto carini, tipo il making off (qualità video orribile...ma non potevano farlo qualità DVD ???)
 won't exist anymore ^__^

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
problemi
« Risposta #6 il: 16 Apr 2003, 23:54 »
si ho avuto gli stessi problemi che avete citato. Ok ripercorro a 50 Hz l'ultimo quadro (è proprio vero che quando il gioco è originale te lo gusti di più...)
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...