Non fai altro nel gioco. Ma ripeto, la parte di acchiappare i fantasmi è bella, non avrei immaginato come farla diversamente, cioe è quella che si vede nei film, distruzione a manetta, lancia la trappola, distruziona a manetta ancora, prendi il fantasma.
Ripeto il problema di GB non è prendere i fantasmi, è che è ripetitivo e alla lunga potrebbe stancare (anche se si hanno 4 armi), fai sempre cosi per tutto il tempo, cambiano gli scenari (alcuni davvero carini, come quello finale) ma è sempre la stessa storia.
E sopratutto ci sono dei buchi enormi tra una missioen e l'altra, al QG oltre a fare il feticista, il guardone e l'ascoltatore di messaggi, non si fa nient'altro, attivi la missione e ti trovi magicametne al luogo della stessa, puf!!!
E' proprio cio che sta in mezzo tra 2 mmissioni che è una palla. Si poteva spezzare la noia, con roba freeroming (GTA 4) e manager-gestionale (comprare pezzi online, costruire e upgradare il proprio zaino protonico e altre diavolerie) li avrebbe spaccato i culi.