Autore Topic: [multi] Ghostbusters  (Letto 80639 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [multi] Ghostbusters
« Risposta #495 il: 27 Ago 2009, 00:48 »
Si, ma non ci credo molto.. Per avere una risoluzione come su 360 bisognerebbe riprogrammare DACCAPO tutto il gioco, non credo basti una semplice patch.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [multi] Ghostbusters
« Risposta #497 il: 27 Ago 2009, 14:09 »
Si offende qualcuno se dico che la risoluzione è identica?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.133
Re: [multi] Ghostbusters
« Risposta #498 il: 27 Ago 2009, 14:21 »
Chi ha preso gli screen? Gli elementi più significativi per fare un confronto, ovvero il numero sulla porta e il simbolo dei Ghostbusters, non sono visibili nella seconda.
Comunque sembrano identici anche a me. Immagino avranno inserito un qualche filtro che ripulisce leggermente l'immagine, o alzato il valore "sharpness". ^^'
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [multi] Ghostbusters
« Risposta #499 il: 27 Ago 2009, 14:22 »
Si offende qualcuno se dico che la risoluzione è identica?

i Terminal REality si, visto che affermavano la supremazia della lead platform PS3.  :yes:

poi per causa ignote, la versione è uscita una chiavia, pero poi ci hanno lavorato su, buttato il sangue intere notti, non hanno visto le loro mogli, fidanzate amici, e hanno creato una bella patch correttiva...

ora se gli dici che l'elevata risoluzione non serve a un cazzo se nonc'è l'antialiasing e le texture fanno cagare, va a finire che li colpisci nel profondo del loro cuore. me li distruggi cosi.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [multi] Ghostbusters
« Risposta #500 il: 27 Ago 2009, 15:48 »
Elevata risoluzione un par de palle, e scusa il francesismo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [multi] Ghostbusters
« Risposta #501 il: 27 Ago 2009, 15:51 »
Both single and multiplayer modes have been updated. In single player mode, fixes include an increase in resolution to match that of Xbox360 and some freeze issues, along with numerous other localization fixes.

PArola di Terminal Reality, rendiamo grazie a Terminal Reality.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [multi] Ghostbusters
« Risposta #502 il: 27 Ago 2009, 20:50 »
Ci credo quando lo vedo sul mio LCD.
Data di uscita della patch? E' già fuori?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [multi] Ghostbusters
« Risposta #503 il: 27 Ago 2009, 21:01 »
si

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [multi] Ghostbusters
« Risposta #504 il: 28 Ago 2009, 00:20 »
Tu, provata?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [multi] Ghostbusters
« Risposta #505 il: 28 Ago 2009, 00:46 »
io, venduto.
col cazzo, ricomprare.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [multi] Ghostbusters
« Risposta #506 il: 03 Set 2009, 15:44 »
Provata la patch.
L'impressione è che la risoluzione rimanga la stessa (se la differenza c'è, è risibile), ma il Quincux è stato reso meno invasivo e sfoca meno l'immagine.
Insomma non è esattamente "rendere la versione PS3 uguale a quella X360" come hanno strillato i siti di mezzo mondo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [multi] Ghostbusters
« Risposta #507 il: 03 Ott 2009, 01:37 »
Provata la demo. E'molto, molto peggio di quanto immaginassi.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [multi] Ghostbusters
« Risposta #508 il: 04 Ott 2009, 10:13 »
Provata la demo. E'molto, molto peggio di quanto immaginassi.

Davvero. Ringrazio Dio di non aver fatto lacazzata di comprarlo a scatola chiusa per amore dei film originali.
La demo mi ha fatto proprio cagare, peccato.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [multi] Ghostbusters
« Risposta #509 il: 04 Ott 2009, 10:15 »
Grazie a Dio esistono le demo.