Autore Topic: [Retro] La volta che gettai la spugna...  (Letto 40226 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Retro] La volta che gettai la spugna...
« Risposta #120 il: 10 Nov 2008, 14:09 »
Questa mi e' venuta in mente di recente

Donkey Kong: King of Swing. Comprato insieme al fichissimo Game Boy Micro. Adattissimo alla micro consolina (grazie al fatto che per giocare si usano praticamente solo i tasti L e R). Molto carino, giocabilita' decente e un ritmo perfetto per piccole sessioni. Si arriva lisci fino verso fine del gioco poi si incontra un livello assolutamente assurdo! FOTTUTAMENTE DIFFICILE! Provato e riprovato per giorni! Dopodiche' finalmente riposto in fretta il (fichissimo) GB Micro nella sua (fichissima) scatolina prima di spaccare tutto. Da un prodotto Nintendo non me l'aspettavo: fottiti Paon!
Stessa storia per il sequel DS: DK Jungle Climber.
Il boss finale è assolutamente bastardissimo, l'ho mollato. ma prima o poi..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mech Monster

  • Matricola
  • Post: 41
Re: [Retro] La volta che gettai la spugna...
« Risposta #121 il: 11 Nov 2008, 15:16 »
God Hand, all'ultimo stage.  :cry:

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [Retro] La volta che gettai la spugna...
« Risposta #123 il: 13 Nov 2008, 14:53 »
Maxx, in che senso hai finito Gradius V?
Sei arrivato al secondo loop con un credito o semplicemente lo hai finito con i crediti a disposizione?

Io do forfeit a Sega Superstar Tennis. Fa veramente schifo, non so com sia possibile che l'abbiano fatto i Sumo Digital.
Ingiocabilità pura, e sono partiti dalla base di Virtua Tennis. Peggio non penso potessero fare.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Retro] La volta che gettai la spugna...
« Risposta #124 il: 13 Nov 2008, 18:08 »
Maxx, in che senso hai finito Gradius V?
Sei arrivato al secondo loop con un credito o semplicemente lo hai finito con i crediti a disposizione?

Io do forfeit a Sega Superstar Tennis. Fa veramente schifo, non so com sia possibile che l'abbiano fatto i Sumo Digital.
Ingiocabilità pura, e sono partiti dalla base di Virtua Tennis. Peggio non penso potessero fare.
Beh, se calcoli che i crediti a disposizione erano 8, direi che è comunque un bel traguardo considerando la difficoltà del gioco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [Retro] La volta che gettai la spugna...
« Risposta #125 il: 13 Nov 2008, 21:05 »
Beh, se calcoli che i crediti a disposizione erano 8, direi che è comunque un bel traguardo considerando la difficoltà del gioco.
Sì sì, per carità. Ho chiesto, sapendo che sei un giocatore verace, perchè io ho tentato la follia di finirlo con un credito, arenandomi però nella mia migliore partita al sesto quadro.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Retro] La volta che gettai la spugna...
« Risposta #126 il: 13 Nov 2008, 21:31 »
Beh, se calcoli che i crediti a disposizione erano 8, direi che è comunque un bel traguardo considerando la difficoltà del gioco.
Sì sì, per carità. Ho chiesto, sapendo che sei un giocatore verace, perchè io ho tentato la follia di finirlo con un credito, arenandomi però nella mia migliore partita al sesto quadro.
No, per quanto mi riguarda con un solo credito è quasi impossibile.
Io con un credito solo sono arrivato massimo al quarto boss (a difficoltà di default ovviamente).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [Retro] La volta che gettai la spugna...
« Risposta #127 il: 13 Nov 2008, 21:54 »
Io con un credito solo sono arrivato massimo al quarto boss (a difficoltà di default ovviamente).
Anche io "normal" ma con il massimo delle vite per credito (5, mi pare). Ho desistito più che altro per il settimo quadro, veramente allucinante.
Professional Casual Gamer

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [Retro] La volta che gettai la spugna...
« Risposta #128 il: 16 Nov 2008, 15:36 »
Ho gettato la spugna un sacco di volte, ma spesso perchè mi disinteressavo non perchè non riuscivo ad avanzare.

Una delle poche volte che invece abbandonai il gioco a causa di una triturazione avanzata di coglioni fu con Dragon's Lair su NES. Giocai tante e tante volte ma alla fine c'era un livello che non si poteva proprio superare! Che incubo!

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Retro] La volta che gettai la spugna...
« Risposta #129 il: 16 Nov 2008, 19:59 »
Nessuno ha nominato Discworld, per PC/PSX?

Il leggendario bug del finale impossibile, che bestemmie. Mai visto il finale, anzi, quasi quasi ora lo cerco su youtube  :yes:

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Retro] La volta che gettai la spugna...
« Risposta #130 il: 16 Nov 2008, 20:31 »
Il leggendario bug del finale impossibile

Cioè? Il bug è mantenuto sia nella versione PC che in quella PSX? non lo sapevo  :(
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [Retro] La volta che gettai la spugna...
« Risposta #131 il: 16 Nov 2008, 22:04 »
Veramente io Discworld lo finii, su PSX.
Con soluzione alla mano, però.
Professional Casual Gamer

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Retro] La volta che gettai la spugna...
« Risposta #132 il: 17 Nov 2008, 13:31 »
Ah! Discworld. Rivenduto perche' non riuscivo ad andare avanti e, all'epoca, non avevo gameFAQs :(

Altro gioco mai finito (nel pur lungo periodo nel quale mi fu prestato) e' stato Broken Sword. Ma prima o poi lo faro'. MALEDETTA PECORA!!!!!!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [Retro] La volta che gettai la spugna...
« Risposta #133 il: 17 Nov 2008, 13:42 »
Questa mi e' venuta in mente di recente

Donkey Kong: King of Swing. Comprato insieme al fichissimo Game Boy Micro. Adattissimo alla micro consolina (grazie al fatto che per giocare si usano praticamente solo i tasti L e R). Molto carino, giocabilita' decente e un ritmo perfetto per piccole sessioni. Si arriva lisci fino verso fine del gioco poi si incontra un livello assolutamente assurdo! FOTTUTAMENTE DIFFICILE! Provato e riprovato per giorni! Dopodiche' finalmente riposto in fretta il (fichissimo) GB Micro nella sua (fichissima) scatolina prima di spaccare tutto. Da un prodotto Nintendo non me l'aspettavo: fottiti Paon!
Stessa storia per il sequel DS: DK Jungle Climber.
Il boss finale è assolutamente bastardissimo, l'ho mollato. ma prima o poi..

Io in Jungle Climber per DS ho bestemmiato tantissimo contro quel maledetto boss robot gigante con un braccio trivella e un braccio mitragliatore.... Argh che nervoso! Il boss finale devo ancora vederlo però :scared:
« Ultima modifica: 18 Nov 2008, 07:58 da Andrea Rivuz »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Retro] La volta che gettai la spugna...
« Risposta #134 il: 18 Nov 2008, 16:55 »
Questa mi e' venuta in mente di recente

Donkey Kong: King of Swing. Comprato insieme al fichissimo Game Boy Micro. Adattissimo alla micro consolina (grazie al fatto che per giocare si usano praticamente solo i tasti L e R). Molto carino, giocabilita' decente e un ritmo perfetto per piccole sessioni. Si arriva lisci fino verso fine del gioco poi si incontra un livello assolutamente assurdo! FOTTUTAMENTE DIFFICILE! Provato e riprovato per giorni! Dopodiche' finalmente riposto in fretta il (fichissimo) GB Micro nella sua (fichissima) scatolina prima di spaccare tutto. Da un prodotto Nintendo non me l'aspettavo: fottiti Paon!
Stessa storia per il sequel DS: DK Jungle Climber.
Il boss finale è assolutamente bastardissimo, l'ho mollato. ma prima o poi..

Io in Jungle Climber per DS ho bestemmiato tantissimo contro quel maledetto boss robot gigante con un braccio trivella e un braccio mitragliatore.... Argh che nervoso! Il boss finale devo ancora vederlo però :scared:
Beh.. E' quasi da esaurimento.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City