Autore Topic: [PS3] God of War 3  (Letto 186430 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #15 il: 15 Dic 2008, 13:17 »

Per quanto mi riguarda i primi 2 ad oggi sono i miglior action game di sempre. Meglio di ninja gaiden e devil may cry per me.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #16 il: 15 Dic 2008, 13:19 »
Per me, meglio di DMC e NG no.
Però, nonostante il primo GoW mi avesse lasciato abbastanza freddino, devo dire che la recente tornata a God of War PSP mi ha divertito davvero moltissimo. Forse col tempo mi sto inflaccidendo, e comincio a preferire i caciaroni Nariko e Kratos ai chirurghi Dante e Ryu.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #17 il: 15 Dic 2008, 13:21 »
Mostrato solo ai dipendenti Sony? o ci sono pareri anche di persone disinteressate?
Qua e là sulla rete sono apparsi pareri entusiastici su un certo "terzo episodio", ma erano sotto NDA.
Almeno un paio di questi vengono da persone fidate sulla cui imparzialità non ho motivo di dubitare.

Citazione
Non che mi aspetti un brutto gioco, i primi due anche se troppo sempliciotti mi son piaciuti.
Come action puri sono sempre stati più semplici nelle meccaniche rispetto ai paradigmi del genere, ma come action adventure sono probabilmente imbattuti.
Professional Casual Gamer

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #18 il: 15 Dic 2008, 13:21 »
Non so` manco come trollarvi a tutti e 2, Per me.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #19 il: 15 Dic 2008, 13:24 »

 ma come action adventure sono probabilmente imbattuti.


No, no, no non scherziamo propio, se anche questo me lo riempiono di colonne da spostare e lunghe camminate in cui godere del paesaggio potrei anche passare, gli enigmi negli action sono qualcosa che propio non sopporto, anzi no li sopporto, ma quelli di GoW...
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #20 il: 15 Dic 2008, 13:24 »
beh, la frase scritta da wis è veritiera, sotto il profilo del gameplay NG e DMC gli sono superiori, ma come action adventure, personaggi, storia, ecc, gow prevale, ora come ora
se è questo che wis intendeva dire ed  ho interpretato bene

poi è cmq tutto relativo, può piacere più l'uno che gli altri, c'è poco da fare
per me stanno tutti e tre sullo stesso piano per motivi differenti (fermo restando che non ho giocato ng2 e dmc4 ancora, ma paragonare due titoli next gen a 2 vecchi sarebbe improprio, quindi resto con i paragoni tra giochi vecchi e basta)


@non è che gow avesse tutti sti enigmi insolubili o fastidiosi eh ^^
« Ultima modifica: 15 Dic 2008, 13:27 da Devil May Cry »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #21 il: 15 Dic 2008, 13:26 »
Però, nonostante il primo GoW mi avesse lasciato abbastanza freddino, devo dire che la recente tornata a God of War PSP mi ha divertito davvero moltissimo.
Per me esattamente il contrario.
Il primo God of War su PS2 mi aveva entusiasmato per la componente grafica e scenografica e per la inaspettata solidità del gameplay da parte di un team occidentale. Il secondo ha consolidato ciò che di buono ha mostrato il primo con spettacoli visivi ancora più maestosi, mentre l'episodio su PSP l'ho finito con una certa noia (inutile una volta completati gli altri due).

ma come action adventure sono probabilmente imbattuti.
No, no, no non scherziamo propio, se anche questo me lo riempiono di colonne da spostare e lunghe camminate in cui godere del paesaggio potrei anche passare, gli enigmi negli action sono qualcosa che propio non sopporto, anzi no li sopporto, ma quelli di GoW...
Non ho capito quello che vuoi dire. :o

se è questo che wis intendeva dire
Sì! :)
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.284
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #22 il: 15 Dic 2008, 13:30 »
Sul psn USA c'e il filmato in 1080p,e nonostante anche io penso siano ancora in alto mare,guardando quel filmato si notano molte cose in piu che da quelli provenienti dala rete!oltre ad essere piu corposo e ad avere una nitidezza davvero ottima,rende decisamente di piu.Comunque sembra che la telecamera almeno in alcuni punti sia mobile,spero pero che nel gioco prevalga come quantita la telecamera fissa,in quanto mi bastano NG e soci a farmi girare la testa

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #23 il: 15 Dic 2008, 13:38 »
ma come action adventure sono probabilmente imbattuti.
No, no, no non scherziamo propio, se anche questo me lo riempiono di colonne da spostare e lunghe camminate in cui godere del paesaggio potrei anche passare, gli enigmi negli action sono qualcosa che propio non sopporto, anzi no li sopporto, ma quelli di GoW...
Non ho capito quello che vuoi dire. :o

Trovo che non siano enigmi adatti ad un action game, spostare colonne, orientare specchi, trascinare carretti, e` roba da Resident Evil / Zelda.

Se vuoi farmi fare un enigma in un action game, fammi colpire interruttori con il giusto tempismo, fammi riflettere proiettili in varie direzioni, fammi attivare meccanismi con il sangue dei nemici ma le robe che si sono viste ad ora mi hanno solo fatto cadere le palle per quanto spezzano l` azione.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #24 il: 15 Dic 2008, 13:43 »
Mah, beh, ní...
Sembra che spezzino l'azione, però é anche vero che spesso li ho benedetti, quegli enigmi.
Perchè, per quanto basati sulla piú abusata delle idee (sposta casse/colonne), davano davvero un poco di varietà e... boh, mi divertivano, nonostante tutto.

(parlo di GoW e dell'episodio PSP, GoW2 non l'ho giocato)

E poi GoW è un action/adventure: l'aspetto coreografico - e la trama del cacchio, e i personaggi risibili - é importante tanto quanto il combattimento.
E allora Mozart?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #25 il: 15 Dic 2008, 13:43 »
eh, ma a parte che, come detto su, nel 2 non è che ci fossero tutti sti enigmi per quel che ricordo, ma poi la tua critica non cozzerebbe poi tanto con la frase di wis in quanto si riferirebbe al gameplay (di cui si può trovare di meglio) ma non con l'avventura in sè per sè che raggiunge livelli forse massimi, per i su citati personaggi, storia, narrazione, ambientazioni ecc

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #26 il: 15 Dic 2008, 14:04 »
Il trailer non è niente di che ( a differenza di quello di Mafia 2!!) Però penso che quando nel 2010 comprerò PS3, lo prenderò  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #27 il: 15 Dic 2008, 14:09 »
Ferro, GoW2 recuperalo che va anche su PS3. Merita e graficamente dà le paghe ancora oggi.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #28 il: 15 Dic 2008, 14:12 »
Boff, che trailer sciapo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] God of War 3
« Risposta #29 il: 15 Dic 2008, 14:19 »
ma siete sicuri che quella roba sia per PS3? 

hanno sbagliato teaser, e hanno mostrato quello del 2... :D