In uscita venerdi' questo drama-action con jet-li e morgan freeman tra gli altri.lo trovo interessante e ha una buona media sul web..che mi dite?fulgenzio l'ha visto?
Purtroppo no.Però me han parlato piuttosto bene.
Non è un remake di Old Boy, vero? Perché dai trailer sembra avere cose in comune con il film coreano.
Citazione da: "fulgenzio"Purtroppo no.Però me han parlato piuttosto bene.Non è un remake di Old Boy, vero? Perché dai trailer sembra avere cose in comune con il film coreano.
Assolutamente no, non hanno proprio nulla in comune. Ma quali parti del trailer te lo hanno fatto pensare?
Colonna sonora by Massive Attack.A mio avviso uno dei loro migliori lavori (più visionario ma anche di gran lunga migliore di 100th window).
Ho finalmente visto questo film, dopo molto tempo che cercavo di farlo, spinto da buoni commenti.Caruccio, ma niente di più.Le coreografie di lotta sono carine ma Jet Li ha fatto di meglio (ad esempio The One), e altre persone hanno fatto MOLTO meglio.L'idea di base è simpatica, ma portata avanti in modo forse troppo semplicistico.Sufficiente.