Autore Topic: Danny the dog  (Letto 1757 volte)

Offline Toki 81

• Condottiero
Danny the dog
« il: 08 Giu 2005, 13:41 »
In uscita venerdi' questo  drama-action con Jet-li e Morgan freeman tra gli altri.

lo trovo interessante e ha una buona media sul web..che mi dite?

fulgenzio l'ha visto?
Freeplaying.it

Offline fulgenzio

• Reduce
    • Players
Re: Danny the dog
« Risposta #1 il: 08 Giu 2005, 13:48 »
Citazione da: "Toki 81"
In uscita venerdi' questo drama-action con jet-li e morgan freeman tra gli altri.

lo trovo interessante e ha una buona media sul web..che mi dite?

fulgenzio l'ha visto?

Purtroppo no.Però me han parlato piuttosto bene.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Luv3Kar

• Moderatore
  • Eroe
« Risposta #2 il: 08 Giu 2005, 14:22 »
Citazione da: "fulgenzio"

Non è un remake di Old Boy, vero? Perché dai trailer sembra avere cose in comune con il film coreano.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline ozora

• Condottiero
« Risposta #3 il: 08 Giu 2005, 14:35 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Non è un remake di Old Boy, vero? Perché dai trailer sembra avere cose in comune con il film coreano.
 :shock:  Assolutamente no, non hanno proprio nulla in comune. Ma quali parti del trailer te lo hanno fatto pensare?

Offline [c]ego

• Stratega
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
« Risposta #4 il: 08 Giu 2005, 14:39 »

Qui si chiamerá Unleashed ma ancora nulla. Le recensioni oscillano fra il 2/3 su cinque, quindi lo stanno trattando malino, ma come sempre non vuol dire granché (vogliamo ricordare King Arthur? Stroncato da tutti e poi era... no, no, vi prego, basta sassate...). La trama parla di Jet Lee che é stato allevato come un cane da combattimento, ma poi riesce a fuggire. Mah... speriamo parli in inglese che in cinese non si puó sentí (tanto voi avete il doppiaggio).
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline fulgenzio

• Reduce
    • Players
« Risposta #5 il: 08 Giu 2005, 15:54 »

copioincollo la trama

Da quando Bart ha sottratto Danny alla strada quando questi aveva 4 anni, l'ha sempre trattato come un cane, addestrandolo letteralmente ad attaccare. Danny oggi è la sua arma per eccellenza, capace al primo ordine di gettarsi su chiunque senza lasciargli il minimo scampo. Tagliato fuori dal mondo, Danny non ha altra scelta che accettare questa esistenza da bestia sino a che, per caso, non incontra Sam, un cieco che si guadagna da vivere accordando pianoforti. Sam e sua nipote Victoria faranno scoprire a Danny un'umanità che sino ad allora gli era sconosciuta, o meglio vietata. In seguito a questo incontro il suo modo di vedere la vita subirà un cambiamento irreversibile. A partire da quel momento, Bart e la sua banda preferirebbero vederlo morto piuttosto che libero e Danny cercherà di divenire finalmente se stesso e scoprire i segreti e le circostanze che riguardano il suo passato. Per sfuggire alla sua condizione, Danny dovrà rompere le sue catene continuando a proteggere quella che ormai è diventata la sua famiglia. Sarà il suo ultimo combattimento, il più pericoloso di tutti...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline dj-jojo

• Eroe
Danny the dog
« Risposta #6 il: 08 Giu 2005, 17:34 »
Colonna sonora by Massive Attack.
A mio avviso uno dei loro migliori lavori (più visionario ma anche di gran lunga migliore di 100th window).

Offline Devil May Cry

• Reduce
Danny the dog
« Risposta #7 il: 18 Giu 2005, 18:28 »
L'ho visto, è un buon film, dove jet li non da solo mazzate dall'inizio alla fine.
In altre parole, il film ha una storia.  :D
Le scene d'azione cmq sono tutte ben fatte, specie il combattimento nell'arena e quello per i palazzi.
Promosso.  :P

Offline Luv3Kar

• Moderatore
  • Eroe
« Risposta #8 il: 18 Giu 2005, 18:44 »
Citazione da: "ozora"
 Assolutamente no, non hanno proprio nulla in comune. Ma quali parti del trailer te lo hanno fatto pensare?

Quelle in cui si parlava di un uomo tenuto segregato per lungo tempo, e diventato poi una macchina da guerra. Ma adesso ho capito che la trama non c'entra nulla. :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gatsu

• Eroe
    • The World Anvil
Danny the dog
« Risposta #9 il: 18 Giu 2005, 20:09 »
Citazione da: "dj-jojo"
Colonna sonora by Massive Attack.
A mio avviso uno dei loro migliori lavori (più visionario ma anche di gran lunga migliore di 100th window).

Oddio, bella è bella, ma 100th window secondo me è un disco con i controcazzi...

Offline Grendel

• Reduce
Danny the dog
« Risposta #10 il: 03 Nov 2007, 22:04 »
Ho finalmente visto questo film, dopo molto tempo che cercavo di farlo, spinto da buoni commenti.

Caruccio, ma niente di più.
Le coreografie di lotta sono carine ma Jet Li ha fatto di meglio (ad esempio The One), e altre persone hanno fatto MOLTO meglio.
L'idea di base è simpatica, ma portata avanti in modo forse troppo semplicistico.

Sufficiente.
2.0

Offline The Dude

• Reduce
Danny the dog
« Risposta #11 il: 07 Nov 2007, 12:07 »
Citazione da: "Grendel"
Ho finalmente visto questo film, dopo molto tempo che cercavo di farlo, spinto da buoni commenti.

Caruccio, ma niente di più.
Le coreografie di lotta sono carine ma Jet Li ha fatto di meglio (ad esempio The One), e altre persone hanno fatto MOLTO meglio.
L'idea di base è simpatica, ma portata avanti in modo forse troppo semplicistico.

Sufficiente.

Io gli darei 7 --.
Nel senso che arte ottimamente, ma diventa troppo favoletta nel corso del film.
Però ottimo lui, ottimo Bob Hoskins...OST e le scene al ralenty del collare sono stupende.

Offline Grendel

• Reduce
Danny the dog
« Risposta #12 il: 07 Nov 2007, 20:20 »
Esatto esatto...
Non condivido solo su Jet Li, che come ho scritto ha fatto di meglio (e non è cmq la punta di diamante di Hong Kong per coreografie marziali).
Niente di inguardabile, però nella media.
2.0