Autore Topic: Silent Hill 2: aiutino  (Letto 1627 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Silent Hill 2: aiutino
« il: 15 Apr 2003, 21:09 »
non è per me...

vi riporto la preghiera d'aiuto, guardate che potete fare:


Sono impantanata nelle 2 palazzine: ho perlustrato tutte le stanze, ho aperto tutte le porte, ho incontrato la bambina stronzetta, la pazza di Angela che mi ha dato un coltello (che a quanto pare non posso usare come arma), il ragazzino obeso che continua a vomitare sul cesso, ho ammazzato tutti i manichini mannari, ho aperto la cassaforte, sono scesa nell'immondizia a prendermi la moneta del vecchio, ora ho 3 monete e 1 coltello, ho cercato di scassinare col coltello le porte chiuse e non gliela fo', devo trovare la cacchio di chiave che apre la porta della casa di "caro Tim" e non so più dove M#####A andare a sbattermi la testa.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ribes

  • Recluta
  • *
  • Post: 150
Silent Hill 2: aiutino
« Risposta #1 il: 15 Apr 2003, 21:29 »
credo che si debba sbattere la spazzatura dentro al cesto, in modo che precipiti di sotto. Poi si deve uscire,e per terra ci dev'essere qualcosa. Forse è la chiave (non mi ricordo più).
MA non ne sono sicuro per nulla, è passato troppo tempo.
img]http://digilander.libero.it/aries.shion/vuotosign.gif[/img]Maledetti street racers

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Silent Hill 2: aiutino
« Risposta #2 il: 15 Apr 2003, 21:34 »
Citazione da: "ribes"
credo che si debba sbattere la spazzatura dentro al cesto, in modo che precipiti di sotto. Poi si deve uscire,e per terra ci dev'essere qualcosa. Forse è la chiave (non mi ricordo più).
MA non ne sono sicuro per nulla, è passato troppo tempo.


Se non l'hai fatto devi mettere le sei lattine nel canale della spazzatura (le lattine non sono un rivitalizzante), altrimenti devi essere più preciso........

Offline ribes

  • Recluta
  • *
  • Post: 150
Silent Hill 2: aiutino
« Risposta #3 il: 15 Apr 2003, 21:56 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Citazione da: "ribes"
credo che si debba sbattere la spazzatura dentro al cesto, in modo che precipiti di sotto. Poi si deve uscire,e per terra ci dev'essere qualcosa. Forse è la chiave (non mi ricordo più).
MA non ne sono sicuro per nulla, è passato troppo tempo.


Se non l'hai fatto devi mettere le sei lattine nel canale della spazzatura (le lattine non sono un rivitalizzante), altrimenti devi essere più preciso........

io l'ho già finito sh2
img]http://digilander.libero.it/aries.shion/vuotosign.gif[/img]Maledetti street racers

Offline oyeah

  • Recluta
  • *
  • Post: 142
Silent Hill 2: aiutino
« Risposta #4 il: 15 Apr 2003, 23:21 »
ralph fa come ti dico non dar retta a questi saputelli.Apri le lattine e scolatele sara' sicuramente birra poi buttati nella canaletta che ti fara' cadere nella spazzatura ubriaco perso come sarai ti sembrera' di fare un viaggio tipo paura e delirio a las vegas altro che le psicosi di james sunder....come si chiama insomma

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Silent Hill 2: aiutino
« Risposta #5 il: 15 Apr 2003, 23:33 »
Fagli leggere un walkthrough da Gamefaqs.

Offline Shin X

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
  • L'Opinionista
    • SHINBIAGIO
Re: Silent Hill 2: aiutino
« Risposta #6 il: 16 Apr 2003, 12:09 »
Citazione da: "RALPH MALPH"
non è per me...

vi riporto la preghiera d'aiuto, guardate che potete fare:


Sono impantanata nelle 2 palazzine: ho perlustrato tutte le stanze, ho aperto tutte le porte, ho incontrato la bambina stronzetta, la pazza di Angela che mi ha dato un coltello (che a quanto pare non posso usare come arma), il ragazzino obeso che continua a vomitare sul cesso, ho ammazzato tutti i manichini mannari, ho aperto la cassaforte, sono scesa nell'immondizia a prendermi la moneta del vecchio, ora ho 3 monete e 1 coltello, ho cercato di scassinare col coltello le porte chiuse e non gliela fo', devo trovare la cacchio di chiave che apre la porta della casa di "caro Tim" e non so più dove M#####A andare a sbattermi la testa.

Un hardcore gamer come te che non conosce gamefaqs?
<<Redattore di IGN Italia e Outcast >>
- La curiosità uccise il gatto, ma sempre meglio che morire di noia.

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Silent Hill 2: aiutino
« Risposta #7 il: 18 Apr 2003, 00:06 »
carissima, non devi fare altro che trovare il vecchio aggeggio con 5 fori dove vanno inserite le 3 monete.Se non ricordo male si trova in una stanza vicino quella con la cassaforte.Cerca bene con la lampada perchè anchi'o non l'avevo trovato in un primo passaggio.ciao a presto :shock:
in77

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Silent Hill 2: aiutino
« Risposta #8 il: 18 Apr 2003, 14:20 »
grazie a tutti raga
bosseggiando: destiny - mario kart