Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 299717 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.827
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2805 il: 10 Mar 2009, 15:20 »
@Mr Cool: L'hai preso per ps3 immagino, quello per 360 costa 10€ in più perchè Microsoft è una zozzona e fa la cresta sulle periferiche.

Si infatti, davo per scontato costassero uguali, non sapevo della differenza.

@Aether: si il tournament è un full sanwa, è uno stick coi controcosi, se te lo puoi permette prendilo tranquillamente! Anche questo è completamente moddabile.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2806 il: 10 Mar 2009, 15:24 »
Penso che me lo prenderò, decisamente.
Per le periferiche sono un fottuto feticista.
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2807 il: 10 Mar 2009, 21:06 »
Ho guardato un po' online è un danno, chi mi sa dire quali rivenditori dovrebbero avere LO stick Mad Catz?  8)
Worms! You're all the same to me!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2808 il: 10 Mar 2009, 21:28 »
In italia mi risulta solo Gamestop ma non credo ne abbia ancora, prova a chiedere.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2809 il: 10 Mar 2009, 23:41 »
Marò che sfigati che ci sono online. Usano TUTTI Ken, Ryu, Akuma o - più raramente Sagat. Ancora peggio: fanno tutti le stesse combinazioni di mosse. Davvero, se si gioca contro la CPU c'è molta più varietà. Il problema, naturalmente, è che anche se riconosci benissimo che seguono dei pattern, non è facile agire di conseguenza. Soprattutto per me, che mi rifiuto a priori di usare quei personaggi lì. Che trishtezza.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2810 il: 10 Mar 2009, 23:51 »
Più che i personaggi scelti fanno tristezza i modi con cui li usano.
Però provo sempre una grande soddisfazione quando batto qualcuno che riempie lo schermo di hadoken.
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2811 il: 10 Mar 2009, 23:53 »
Più che i personaggi scelti fanno tristezza i modi con cui li usano.
Però provo sempre una grande soddisfazione quando batto qualcuno che riempie lo schermo di hadoken.

Esatto. E fare una presa dopo un attacco verticale parato è impagabile.
E allora Mozart?

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2812 il: 11 Mar 2009, 11:50 »
Ammesso e non concesso che la spedizione di play.com (che pure se viene dalla nuova zelanda inizio a sospettare che ci stia venendo a nuoto) arrivi, un niubbo straniubbissimo incapace come me cosa vuoi che prenda se non ryu o ken? Da quello che leggo in giro, gli altri personaggi che potrebbero essere affascinanti sono sodi da padroneggiare. Se potessi (nell'ipotesi che riuscissi ad utilizzarlo con facilità) a me piacerebbero Vega o Honda. Ma (posta la postilla di prima) sarò costretto a iniziare con Ryu o Ken
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.827
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2813 il: 11 Mar 2009, 11:56 »
Anche io che sono una pippa infatti gioco solo con ken.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2814 il: 11 Mar 2009, 11:59 »
Ribadisco il mio disprezzo per le Ultra.
Ho sempre odiato nei picchiaduro 2D le super che si caricano solo perché "si succhia". Se non erro nella saga King of Fighters c'è un groove del genere (o in Samurai Showdown? Insomma il K-groove del CvS 2). Davvero, essere a 60% dell'energia, massacrare l'avversario con una combo e buttarlo a terra, saltare per fargli un crossup in rialzo e beccarsi una ULTRA in bocca a mezz'aria perché il danno della combo appena fattagli gli ha caricato la barra è molto irritante.
Soprattutto alla luce del fatto che molte Ultra hanno frame invulnerabili all'attivazione e fanno un danno allucinante.
Protesto!
Worms! You're all the same to me!

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2815 il: 11 Mar 2009, 11:59 »
Ammesso e non concesso che la spedizione di play.com (che pure se viene dalla nuova zelanda inizio a sospettare che ci stia venendo a nuoto) arrivi, un niubbo straniubbissimo incapace come me cosa vuoi che prenda se non ryu o ken? Da quello che leggo in giro, gli altri personaggi che potrebbero essere affascinanti sono sodi da padroneggiare. Se potessi (nell'ipotesi che riuscissi ad utilizzarlo con facilità) a me piacerebbero Vega o Honda. Ma (posta la postilla di prima) sarò costretto a iniziare con Ryu o Ken
Perdonami, ma è proprio questo l'errore.
Se ti piace Vega o Honda, comincia usando subito loro, anche perché le tecniche sono completamente differenti e avresti lo stesso problema una volta capiti quei due rudimentali due di cui è composto il gioco.
Ore spese nel fare combo con hadoken e shoryuken e poi di colpo tutte mosse a carica. Perché?

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2816 il: 11 Mar 2009, 12:10 »
Infatti mi chiedo come facciano a divertirsi quelli che (80% dei giocatori online) giocano secondo la Ken flowchart.
Ribadisco, se la CPU giocasse come gioca la gente online con Ken, Ryu o Akuma, ci lamenteremmo tutti dell'IA merdosa.
E allora Mozart?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2817 il: 11 Mar 2009, 12:20 »
Comunque sia, non vedo il problema di Ken-Ryu-Akuma.
Se volete divertirvi smazzate tra di voi. Le classificate, da che mondo è mondo, sono la tana dei peggio lameroni tristi e scorretti. E parlo con alle spalle Halo 2, Street Fighter 3 Third Strike, Halo 3, Cod 4, Soul Calibur IV.
L'unico modo di divertirsi davvero e avere avversari decenti è giocare in personalizzata con gente che si conosce o che comunque non è lì solo per una partita mordi e fuggi con "i punticini" in palio.
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2818 il: 11 Mar 2009, 12:36 »
Basta, basta, basta giocare a notte fonda quando fuori ci sono solo i lupi.
Sono solo imprecazioni e BP in frantumi.
Sono riuscito a perdere (al solito di un pixel) persino contro un El Fuerte vestito da Gusteau.
Con momenti di perculismo assoluto come quando non ti accorgi che l'host ha settato 1 round e 30 secondi, e in un momento ti trovi 100 BP nello sciacquone.

D'ora in poi solo tardo pomeriggio e prima serata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2819 il: 11 Mar 2009, 13:24 »
Ahahah ma sei andato avanti?Difatti ho notato che non ti disconnettevi..dannate partiteclassificate...malato!
Sono d'accordo sulla fastidiosa priorità delle Ultra, che si caricano troppo velocemente.