Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 297818 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2160 il: 19 Feb 2009, 12:29 »
sono wired entrambi sia ps3 che xbox360.Cosi' dice il sito di madcatz.

Gli stick si. I pad no, c'era proprio un video che li mostrava.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2161 il: 19 Feb 2009, 12:41 »

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2162 il: 19 Feb 2009, 13:06 »
Dee Jay e T. Hawk fra i prossimi personaggi di Street Fighter IV

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=17418&argomento=Street+Fighter+4&masterPage=ngs_articolo.html

Deejay mi è simpatico! Ma i personaggi di SF3 li hanno proprio scordati eh!

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2163 il: 19 Feb 2009, 13:08 »
Dee Jay e T. Hawk fra i prossimi personaggi di Street Fighter IV

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=17418&argomento=Street+Fighter+4&masterPage=ngs_articolo.html

Deejay mi è simpatico! Ma i personaggi di SF3 li hanno proprio scordati eh!

Scommettiamo che ci fanno pagare pure questi nuovi personaggi?

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2164 il: 19 Feb 2009, 13:38 »
 :D

scommettiamo??? Ragazzo, non ci metterei contro un decino. Se ti fanno pagare i costumini diversi ti immagini se poi ti danno gratis i personaggi nuovi? Piuttosto... se io li compro e tu no, io e te non potremo giocare più on-line uno contro l'altro, no? A meno che non rilascino un upgrade anche per chi non li acquista in modo che possa almeno visualizzarli. 
:no: questa faccenda non mi piace
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2165 il: 19 Feb 2009, 14:38 »
Ma dai che oltre gli shoto non siete mai andati in vita vostra, fatela finita di lagnarvi. :lol:

Thunder Hawk poi è tipo Zangief, è un personaggio molto difficile da usare bene.
Like a hand of God

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2167 il: 19 Feb 2009, 17:29 »
Ma dai che oltre gli shoto non siete mai andati in vita vostra, fatela finita di lagnarvi. :lol:

Thunder Hawk poi è tipo Zangief, è un personaggio molto difficile da usare bene.

Beh, io sono così niubbo che ho scoperto solo un mese fa cosa fossero gli shoto. E comunque di un gioco vorrei avere sempre tutto tutto tutto tutto
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2168 il: 19 Feb 2009, 19:57 »

Non ci sto capendo niente piu'.

Alcuni siti dicono che per sbloccare Akuma e Gouken basta batterli. Altri siti invece dicono che bisogna batterli ma in condizioni particolari.

Qual'è la verità?

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2169 il: 19 Feb 2009, 20:34 »

Non ci sto capendo niente piu'.

Alcuni siti dicono che per sbloccare Akuma e Gouken basta batterli. Altri siti invece dicono che bisogna batterli ma in condizioni particolari.

Qual'è la verità?

La verità e che ti devi sbattere tu   :D

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2170 il: 19 Feb 2009, 20:45 »
La verità sta nel mezzo ed è là fuori, Scully. Cioè che basta batterli ma con la condizionale di aver prima sbloccato tutti gli altri (incluso Seth).

Cmq, 2 parole sul gioco.

La versione PS3 mi pare graficamente più brutta per i soliti difetti del cazzo: aliasing e textures di burro. Complessivamente il motore non è malvagio ma noto che c'è troppo distacco tra la realizzazione dei pg (particolareggiati e pastellati) e i fondali, che hanno uno stile più sobrio e senza filtro cartoon (hanno così pochi poligoni che paiono di un gioco quasi-Dreamcast a dir la verità).
Il sonoro è ridondante con quelle musiche che cambiano la drammaticità in maniera troppo veloce per permettere anche solo di apprezzare un brano, e i remix sono abbastanza deludenti (ma non tutti, Red Cyclone rulez!). La cosa più importante comunque rimane la giocabilità, davvero sorprendente come riesca ad essere moderno e a premiare un gameplay aggressivo e incentrato sull'attacco ragionato ma rapido. I personaggi nuovi mi piacciono, sono tutte aggiunte che hanno del potenziale (Abel in particolare) e mi piacerebbe proprio vedere come li utilizzeranno in prodotti futuri.
Resta il rammarico di non poter giocare con un sistema di controllo decente, avevo acquistato un pad MadCatz ma l'ho trovato PESSIMO a dir poco. Non solo è rigido come la tega di Siffredi ma col fatto che è senza fili ogni tanto impazziva e leggeva gli input a caso oppure li dava da solo (il personaggio mi si metteva a saltare improvvisamente), senza contare il lag. Dopo 3 quarti d'ora di alti e bassi ha perso il segnale e non c'è stato verso di farglielo recuperare in nessun modo, nemmeno spegnendo la console. Penso che gli accessori per 360 siano meno traditori, almeno sono wired.

In ogni caso, non il capolavoro millantato da riviste e siti di mezzo mondo, ma un buon picchiaduro senz'altro. Voto per il single player: 7, aspetto l'online.

PS: Deejay e T-Hawk erano già pronti a fine estate ma non c'è stato tempo di ottimizzarli per inserirli nel codice review. Speriamo che a loro segua anche qualche stronzone di SF3.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2171 il: 19 Feb 2009, 21:53 »
Per il sonoro preferivo di più lo stile intrapreso da SF3, mi piaceva lo stile hip hop e jazz!  :(

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2172 il: 19 Feb 2009, 23:01 »
Quoto Nekros, ho avuto delle impressioni molto simili, aggiungo solo un paio di cose:

premesso che anche io ho provato la versione ps3, piu' che la sporcizia delle immagini mi ha colpito un po' la pochezza poligonale di alcuni sfondi (poi vabbe' nessun upscaling a 1080p). Le musiche sono mediocri, di solito hanno un motivetto anche orecchiabile pero' la base dance dozzinale e' quella che e'. Menzione speciale per l'orribile musica della presentazione e dei menu (la stessa).

ORRIBILE.

Bruttine ahime' anche le scenette stile anime che c'entrano poco e sono anche fatte male.

Il gioco invece si lascia giocare eccome per fortuna! Non mi piacciono i salti, troppo lenti e i personaggi sembrano pesanti, e l'invulnerabilita' troppo lunga sui rialzi. Il range delle prese e' un po' corto ma ci si abitua. Il feeling generale pero' e' piu' che buono. I personaggi nuovi sono un po' cosi' come design, si riscattano pero' in utilizzo, tutti valide e diversificate aggiunte , Abel in particolare.

Adesso aspetto di avere la mia limited domani o (speriamo di no) lunedi', oggi ho giocato insieme a un mio caro amico. La cosa buona e' che la voglia di giocarci e' tantissim.  :yes:
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2173 il: 19 Feb 2009, 23:49 »
Ecco, andiamo d'accordo.
Visto che giocare col Suxaxis/Dual Shock è un'impresa titanica (meglio di HD Remix, ma sempre sul bestemmione andante) mi consigliate uno stick economico ma decente? A me basta che sia RAPIDO nella risposta e wired. Mamma che mina 'sto gioco senza i controlli adeguati.... :(
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2174 il: 20 Feb 2009, 00:23 »
Visto che giocare col Suxaxis/Dual Shock è un'impresa titanica (meglio di HD Remix, ma sempre sul bestemmione andante)
Sei un n00b. :P
Professional Casual Gamer