Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 297805 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1875 il: 29 Gen 2009, 15:49 »
Ecco, magari cerca di andare oltre lo schiaccio casuale. Magari scopri che ti diverti anche di più. :)
Professional Casual Gamer

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1876 il: 29 Gen 2009, 21:12 »
Videogioco per puro e semplice passatempo (anche quando un gioco mi appassiona le ore che ci dedico rispetto a quanto leggo qui sono sempre inferiori, e di molto), preferisco spendere il mio tempo libero in attività più appaganti e reali.

Allora di cuore, lascia perdere SFIV e comprati un picchiaduro dove si vince spesso menando a caso.
Conoscendo i tuoi gusti, se passi sopra la grafica manga, direi che Tekken, DOA o Sol Calibur hanno un sacco di personaggi tettoni che potrebbero interessarti.
Scusa la curiosità, ma quali sono i tuoi videogiochi preferiti?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Tora

  • Avviato
  • *
  • Post: 287
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1877 il: 29 Gen 2009, 21:49 »
Comprerò questo Street fighter 4. Non posso esimermi, dopo aver passato tre anni sopra alla versione per mega drive e aver speso milioni in gettoni nei bar
Sto giocando a:
The Messanger, Bastion (ma il tipo che narra mi sta appallando)

Offline C.D

  • Recluta
  • *
  • Post: 137
  • Im in ur boardz, trollin' ur threadz.
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1878 il: 29 Gen 2009, 23:07 »
Citazione
Uno che non ha praticamente mai messo mano su un SF riesce a cavarci qualcosa di buono

Citazione

Allora di cuore, lascia perdere SFIV e comprati un picchiaduro dove si vince spesso menando a caso.


Citazione
arrivi all'uscita di SF IV abbastanza preparato, basta avere la voglia di imparare.

Citazione
Decidere di imparare un picchiaduro è come decidere di imparare una qualsiasi altra cosa, ci vuole tempo, bisogna crearsi una forma mentis particolare, ci sono un sacco di cose da sapere, bisogna confrontarsi costantemente (su tutti i piani) con altre persone


ho il presentimento che un sacco di gente in questo thread abbia, purtroppo e occhio e croce da un bel pezzo, dimenticato come divertirsi coi videogiochi: mi sembrate una manica di coreani che disquisiscono di Starcraft, non è che tutto va preso come una competizione fratricida, chi klaisen mi vieta di giocarmelo alla bellémmeglio con la combricola di amici tra una birretta e l'altra giusto per farsi due risate in onore dei tempi che furono. Esatto, nessuno.

Se questo competitivismo esasperato da tourneyfag d'altri tempi è l'effetto collaterale dell'online divenuto mainstream (ergo cardine imprescindibile dell'esperienza videoludica), allora cazzo, aveva ragione Sakurai. Ridatemi la sala giochi all'angolo, il più forte del quartiere ed i gufi, vi imploro.

Poi per carità, ognuno ha le sue croci.
« Ultima modifica: 29 Gen 2009, 23:17 da C.D »
WinUAE Sensible World of Soccer Online: Retri
 E dire che eravate convinti di saperci giocare, al sensible.  [img width=240 height=162]http://i293.photobucket.com/albums/mm60/Retrievingsensi/Sensi/Ok

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1879 il: 29 Gen 2009, 23:11 »
Evviva la girella. :lol:

Ma poi quale online? Ma giocato un picchiaduro online in vita mia.
Like a hand of God

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1880 il: 29 Gen 2009, 23:16 »
Non concordo.
Anzi, il bello degli Street Fighter e' proprio il fatto di essere completamente trasversali. Cioe' di avere SIA un'ottima giocabilita' per chi rivuole i "bei tempi della sala giochi di provincia", SIA una profondita' abnorme per chi se ne appassiona e vuole conoscerlo e apprezzarlo piu' a fondo.

Un perfetto esempio di giocabilita' stratificata.


Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1881 il: 29 Gen 2009, 23:17 »
...chi klaisen mi vieta di giocarmelo alla bellémmeglio con la combricola di amici tra una birretta e l'altra giusto per farsi due risate in onore dei tempi che furono. Esatto, nessuno.
Ecco, appunto.
Mica bisogna necessariamente spenderci litri di sangue sopra per divertirsi coi giochilli.
Son giochilli, mica discipline olimpiche! :)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1882 il: 29 Gen 2009, 23:19 »
Non concordo.
Anzi, il bello degli Street Fighter e' proprio il fatto di essere completamente trasversali. Cioe' di avere SIA un'ottima giocabilita' per chi rivuole i "bei tempi della sala giochi di provincia", SIA una profondita' abnorme per chi se ne appassiona e vuole conoscerlo e apprezzarlo piu' a fondo.

Un perfetto esempio di giocabilita' stratificata.



Ora esageri. Come dice Guk, non è una disciplina olimpica... Ci si diverte ognuno a modo suo, senza fottersi il cervello.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1883 il: 29 Gen 2009, 23:21 »
GuK pure il tiro con l'arco è un "giochillo", daje. ;)

Marco guarda che COBOL ha detto che c'è spazio per tutti, non mi pare abbia esagerato.
Like a hand of God

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1884 il: 29 Gen 2009, 23:23 »
GuK pure il tiro con l'arco è un "giochillo", daje. ;)
Eh?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1885 il: 29 Gen 2009, 23:31 »
Come "eh?"? Dio bono, il tiro con l'arco è un "giochillo", il tiro a volo è un "giochillo" eccetera eccetera, eppure son discipline olimpiche, eh.

Il fatto che sia roba elettronica non vuol dire un cazzo, il "competitivismo" ad alti livelli può esserci comunque, state un po' indietro, eh.
Like a hand of God

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1886 il: 29 Gen 2009, 23:36 »
Ah, ok.

Offline C.D

  • Recluta
  • *
  • Post: 137
  • Im in ur boardz, trollin' ur threadz.
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1887 il: 29 Gen 2009, 23:47 »
GuK pure il tiro con l'arco è un "giochillo", daje. ;)


Guarda, nessuno ha mai affermato che SFIV (o III o Alpha o whatever) non disponga della profondità necessaria per essere annoverato tra quella manciata di titoli a tutti gli effetti in grado di forgiarsi della denominazione di "cybersport", è il voler imporre a tutti i costi la vostra chiave di lettura iper-competitiva di game e netplay a far storcere il naso.

La dimensione agonistica di Street Fighter III: 3rd strike mi ha sempre affascinato, tuttavia non mi è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello di cercare di emulare il Daigo del famoso clip durante quel galvanizzante chain-parrying contro Chun-Li, eppure, che tu ci creda o meno, mi ci sono ugualmente divertito e pure parecchio.
« Ultima modifica: 29 Gen 2009, 23:51 da C.D »
WinUAE Sensible World of Soccer Online: Retri
 E dire che eravate convinti di saperci giocare, al sensible.  [img width=240 height=162]http://i293.photobucket.com/albums/mm60/Retrievingsensi/Sensi/Ok

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1888 il: 29 Gen 2009, 23:57 »
Guarda che sei tu che hai frainteso e hai pisciato fuori dal vaso, io fondamentalmente sono d'accordo con COBOL, c'è spazio per tutti. Nessuno ti vieta di giocartelo alla bellémmeglio con la combricola di amici tra una birretta e l'altra giusto per farsi due risate in onore dei tempi che furono, ma per favore evita di scrivere clamorose panzane come "ho il presentimento che un sacco di gente in questo thread abbia, purtroppo e occhio e croce da un bel pezzo, dimenticato come divertirsi coi videogiochi". No, noi non ci divertiamo, giochiamo solo per soldi.

Certo che se un GuK mi viene a dire che schiaccia i tasti a casaccio e che non ha alcuna voglia di imparare a giocare io gli dico di lasciar perdere e di tenersi i soldi, è normale.
Like a hand of God

Offline C.D

  • Recluta
  • *
  • Post: 137
  • Im in ur boardz, trollin' ur threadz.
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1889 il: 30 Gen 2009, 00:00 »
uh oh, tourneyfag detected.

ALARM

Beh sì ovvio, anche la gente che gioca a WoW si diverte, amirite? Meh.
« Ultima modifica: 30 Gen 2009, 00:04 da C.D »
WinUAE Sensible World of Soccer Online: Retri
 E dire che eravate convinti di saperci giocare, al sensible.  [img width=240 height=162]http://i293.photobucket.com/albums/mm60/Retrievingsensi/Sensi/Ok