Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 299759 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1425 il: 22 Dic 2008, 22:05 »
Per la cronaca, ho dei gashapon dei Pokemon che sono fatti tipo 100 volte meglio.
Eh, mo' li voglio vedere.
Like a hand of God

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1426 il: 22 Dic 2008, 22:07 »
Ma hai viste come sono dipinte ? ^^'
Sì, ho visto.

Ryu è dipinto bene, non ha sbavature, il volto è fatto bene; Crimson Viper invece ha qualche sbavatura di troppo, ad esempio in mezzo alle tette. Comunque ragazzi son gashapon, non potete pretendere chissà che, per essere dei gashapon son fatti abbastanza bene, c'è di molto peggio.

Per la cronaca, ho dei gashapon dei Pokemon che sono fatti tipo 100 volte meglio. E non è che un Ryu usi chissà quali tinte strane.
Questi di SF4 fanno abbastanza schifo. Ah, e anche i disegni Udon sulla Prima Guide non fanno gridare al miracolo.
Duffo ma c'è una modalità galleria dove poter ammirare i disegni di Ikeno?

Yup. Materiali promozionali, schizzi dei personaggi e degli scenari. Sono un bel po', e si sbloccano MOLTO lentamente. Ho beccato un paio di lavori preparatori su nuovi personaggi, e tutto sommato con Rufus è andata pure bene ^^'
Le statuine non credo siano tanto male. Ho l'impressione che rendano male in foto. Se sono in scala con la figurina di Chun Li del Press Kit (/schiva le scarpe) i dettagli della pittura non si noteranno. Mi fanno morire quelli che in giro si lamentano dell'espressione "strana" di Ryu. Ma hanno visto qualche filmato, una foto?
A questo proposito, best espressione finora=Boxer sottoposto alla Ultra di Honda. Spettacolo, ho riso mezz'ora buona.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1427 il: 22 Dic 2008, 22:20 »
Le statuine non credo siano tanto male. Ho l'impressione che rendano male in foto. Se sono in scala con la figurina di Chun Li del Press Kit (/schiva le scarpe) i dettagli della pittura non si noteranno. Mi fanno morire quelli che in giro si lamentano dell'espressione "strana" di Ryu. Ma hanno visto qualche filmato, una foto?
A questo proposito, best espressione finora=Boxer sottoposto alla Ultra di Honda. Spettacolo, ho riso mezz'ora buona.

Ah si? Fa ancora gli occhi strabuzzati e le labbrone accentuate come negli Zero? la versione cps2 di Boxer mi è sempre sembrata troppo macchietta, forse per cercare di caratterizzarlo meglio? :D
A proposito del gashapon di ChunLi, ma perchè non mettere quello al posto di Viper? Voglio dire, è già *così* importante quel personaggio?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1428 il: 22 Dic 2008, 22:30 »
Le statuine non credo siano tanto male. Ho l'impressione che rendano male in foto. Se sono in scala con la figurina di Chun Li del Press Kit (/schiva le scarpe) i dettagli della pittura non si noteranno. Mi fanno morire quelli che in giro si lamentano dell'espressione "strana" di Ryu. Ma hanno visto qualche filmato, una foto?
A questo proposito, best espressione finora=Boxer sottoposto alla Ultra di Honda. Spettacolo, ho riso mezz'ora buona.

Ah si? Fa ancora gli occhi strabuzzati e le labbrone accentuate come negli Zero? la versione cps2 di Boxer mi è sempre sembrata troppo macchietta, forse per cercare di caratterizzarlo meglio? :D
A proposito del gashapon di ChunLi, ma perchè non mettere quello al posto di Viper? Voglio dire, è già *così* importante quel personaggio?

Eh, lì c'è una finezza (/si passa il pollice in verticale sulla guancia) di marketing mica da ridere, che se la gioca con quelle di Last Remnant (TEH CONQUEROR!!11!!one!1).
In sostanza Ono disse che in base a indagini di mercato (il mio pulsante ha un sapore strano!) che pagherei per leggere, "Viper piacerà agli occidentali" (ergo gli ammerrecani). Il passaggio è: Viper piace ai truzzi. I truzzi sono americani. Gli americani comprano icsbocs. La versione icsbocs si becca Viper.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1429 il: 22 Dic 2008, 22:54 »

Ma l'oav rimane solo in inglese? O verrà localizzato in italiano?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1430 il: 22 Dic 2008, 22:58 »
Boxer sarebbe Balrog/Bison?
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1431 il: 22 Dic 2008, 23:00 »
Boxer sarebbe Balrog/Bison?
Yeah.

"Claw" è Vega/Balrog e "Dictator" è Bison/Vega.
Like a hand of God

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1432 il: 23 Dic 2008, 11:41 »
Eh, lì c'è una finezza (/si passa il pollice in verticale sulla guancia) di marketing mica da ridere, che se la gioca con quelle di Last Remnant (TEH CONQUEROR!!11!!one!1).
In sostanza Ono disse che in base a indagini di mercato (il mio pulsante ha un sapore strano!) che pagherei per leggere, "Viper piacerà agli occidentali" (ergo gli ammerrecani). Il passaggio è: Viper piace ai truzzi. I truzzi sono americani. Gli americani comprano icsbocs. La versione icsbocs si becca Viper

Ahahah ho presente Last Remnant! Ho anche capito a cosa ti riferisci per Viper (Ono aveva fatto un'indagine di gradimento preventiva su un possible new challenger per incontrare i gusti degli americani) e abbiamo tutti visto com'è andata a finire. Cioè che Viper era un personaggio gettonatissimo nei loctest, per poi venire nerfato abbestia e diventato low-tier. Ma oltre al danno, la beffa: causa popolarità del MMA, Abel è il personaggio preferito dagli americani -complice credo anche il design anonimo di tendenza-.
Quindi davvero, 'sta Viper io non me la spiego granchè nel collector's box, anzi, avevano tutto il tempo per pensare a qualcosa di diverso (e avevano pure lo stampo per ChunLi).
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.831
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1433 il: 23 Dic 2008, 13:02 »
Io avrei messo:
Ryu da una parte, Ken d'altra, essendo gli unici personaggi, che stanno in tutti i giochi della serie.


Ps... Ken è anche americano.
« Ultima modifica: 23 Dic 2008, 13:05 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1434 il: 23 Dic 2008, 13:45 »
Giusto, hai perfettamente ragione.
PS3 con Ryu (jap) che fa l'hadoken e 360 con Ken (usa) in posa shoryuken :yes:

Domanda Duffica: visto che io e Wis ci siamo scottati con Sonic (sempre dei Dimps): com'è il framerate? Hai provato anche versioni non-PS3 del gioco e fatto un confronto? E la definzione? Le texture presentano le solite slavature oppure qua i colori sono sparati talmente bene da "levigare" l'immagine? La gamma è regolabile dalle opzioni?
Scusa per la raffica tipo Q&A ma con questo gioco più di altri mi preme ASSOLUTAMENTE sapere quanto potrebbe perderci -sotto ogni aspetto- la versione PS3 (sempre che, per l'ennesima volta, ci perda qualcosa).
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1435 il: 23 Dic 2008, 14:09 »
Ken è anche americano.
Pe' modo de di'.

Calcola che parla giapponese, combatte come un giapponese ed è vestito come un giapponese. Anche il nome è giapponese, nel senso che la sillaba "ken" in giapponese esiste.
Like a hand of God

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.831
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1436 il: 23 Dic 2008, 14:11 »
Ken è anche americano.
Pe' modo de di'.

Calcola che parla giapponese, combatte come un giapponese ed è vestito come un giapponese. Anche il nome è giapponese, nel senso che la sillaba "ken" in giapponese esiste.

Vabbè non essere pignolo ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1437 il: 23 Dic 2008, 15:45 »
Ogni volta che entro in questa discussione ne sono stregato...


...non capisco praticamente un cazzo del 90% delle cose che vengono scritte :o

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.279
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1438 il: 23 Dic 2008, 15:52 »
Ogni volta che entro in questa discussione ne sono stregato...


...non capisco praticamente un cazzo del 90% delle cose che vengono scritte :o

Qua la mano.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1439 il: 23 Dic 2008, 16:10 »
Pure io, il nerdico ancora non lo parlo ma spero di impararlo in fretta.