Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 297826 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3465 il: 02 Set 2009, 12:38 »
@Elegia: ieri poi mi era venuto in mente ma non te l'ho più detto, non è che quell'achievement riguarda le sfide che ti fanno mentre stai giocando nella modalità arcade?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3466 il: 02 Set 2009, 12:38 »
Esatto, devono invitarti 10 volte, credo basti combatterci.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3467 il: 02 Set 2009, 12:47 »
@Elegia: ieri poi mi era venuto in mente ma non te l'ho più detto, non è che quell'achievement riguarda le sfide che ti fanno mentre stai giocando nella modalità arcade?

quindi bisogna giocare arcade normale mentre sono online o c'è bisogno di abilitare opzioni strane?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.298
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3468 il: 02 Set 2009, 12:51 »
Puoi abilitare se ricevere sfide durante l'arcade oppure no, però non sono certo che l'achievemente si riferisca a questa modalità di sfida!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3469 il: 02 Set 2009, 12:59 »
Puoi abilitare se ricevere sfide durante l'arcade oppure no, però non sono certo che l'achievemente si riferisca a questa modalità di sfida!
Si è quello.
Devi abilitare la richiesta nelle opzioni del profilo.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3470 il: 02 Set 2009, 14:05 »
abilitato e picchiato duro. +10 gamerscore. sono proprio una achievement whore ;D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3471 il: 02 Set 2009, 14:57 »
L'achievement delle sfide completate solo Fool e altre 3 persone al mondo hanno avuto il coraggio di conquistarlo.
Professional Casual Gamer

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3472 il: 02 Set 2009, 15:09 »
L'achievement delle sfide completate solo Fool e altre 3 persone al mondo hanno avuto il coraggio di conquistarlo.
Io subisco la CPU in un modo impressionante.
C'è una sfida che potremmo chiamarla SF2. Niente ultra, super, dash, focus, cancel etc etc.
Il nemico sta in parata tutto il tempo e tu grazie alla mancanza del'air-guard rischi anche a saltare. Sono fermo lì da un bel po' e mi sembra che sia l'ultima de survival normale o time attack non ricordo.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3473 il: 02 Set 2009, 16:00 »
Io semplicemente a giocare contro la CPU sapendo di avere a disposizione l'online non mi diverto.
E' proprio la morte, mi sembra di buttare letteralmente via il tempo utile al divertimento.
Professional Casual Gamer

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.700
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3474 il: 02 Set 2009, 16:17 »
ok, ho cercato per tutto il topic ma mi sono un pò rotto... chi potrebbe gentilmente consigliarmi un buon pad per 360 per questo gioco? quello madCats? tenete a mente che gioco con il pad sulle ginocchia e non saprei dove appoggiare lo stick...  e poi il pad matCats è valido anche per altri giochi (tipo sparacchini ecc)?
il pad hori com'è?

tra parentesi, se c'è qualcuno che vuole passare allo stick e vendere un pad decente...  ;)
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3475 il: 02 Set 2009, 17:45 »
io uso il pad mad catz ufficiale di sf4.
se ti interessa pensavo di venderlo per passare al TE.

per la precisione è questo http://i180.photobucket.com/albums/x128/BIZKITROMA/pad-madcatz-ps3-street-figh.jpg


la foto è della ps3 ma è per darti un'idea. ho la versione 360.

l'ho giocato anche con ikaruga e i risultati sono soddisfacenti.
« Ultima modifica: 02 Set 2009, 17:58 da Elegia »

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.700
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3476 il: 02 Set 2009, 18:07 »
io uso il pad mad catz ufficiale di sf4.
se ti interessa pensavo di venderlo per passare al TE.

per la precisione è questo http://i180.photobucket.com/albums/x128/BIZKITROMA/pad-madcatz-ps3-street-figh.jpg

pm for you!

la foto è della ps3 ma è per darti un'idea. ho la versione 360.

l'ho giocato anche con ikaruga e i risultati sono soddisfacenti.

pm for you  :)
« Ultima modifica: 09 Set 2009, 11:54 da Alan Fontana »
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3477 il: 02 Set 2009, 19:12 »
L'achievement delle sfide completate solo Fool e altre 3 persone al mondo hanno avuto il coraggio di conquistarlo.
A proposito di sfide, ho fatto l'ultima prova di Ken e le ultime due prove di Gouken. :yes:

Ora mi mancano queste: l'ultima di El Fuerte [l'infinita], l'ultima di C. Viper [impossibile, ci vorrebbe una terza mano XD], l'ultima di Abel, l'ultima del vecchio Gen e le ultime due di Seth.

Io subisco la CPU in un modo impressionante. C'è una sfida che potremmo chiamarla SF2. Niente ultra, super, dash, focus, cancel etc etc. Il nemico sta in parata tutto il tempo e tu grazie alla mancanza del'air-guard rischi anche a saltare. Sono fermo lì da un bel po' e mi sembra che sia l'ultima de survival normale o time attack non ricordo.
Piglia Zangief e spamma PPP lariat a nastro. Oppure fai HP piledriver -> MP banishing flat -> HP piledriver sul rialzo finché l'avversario non crepa. Il banishing flat serve ad avvicinarsi rapidamente perché dopo il piledriver l'avversario rimane lontano e stai senza dash. Oppure al posto del piledriver usi il power bomb [360° col calcio] così non hai bisogno di avvicinarti perché ti lascia l'avversario lì a due passi. In ogni caso il personaggio da usare per fare 'ste sfide Survival e Time Attack è Giangione.
Like a hand of God

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.700
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3478 il: 09 Set 2009, 11:54 »
devo dire che giocato con il fightpad della madcatz (che ho reperito in condizioni impeccabili dal buon Elegia) è decisamente meglio, almeno le mazzate le pigli per colpa tua e non perchè il personaggio ti salta invece di sparare un haduken...

ora però ho la sensazione che il gioco calibri la difficoltà in base all'abilità, è possibile? voglio dire, non sono un campione, ma giocando alla cactus è possibile sconfiggere i nemici con la classica combo calcio volante-sgambetto, mentre usando un minimo di strategia sembrano diventare più svegli...

inoltre ritengo che i nuovi personaggi siano decisamente stonati nel gruppo, sembrano usciti da un gioco della snk... i personaggi inediti del terzo episodio erano decisamente più curati. ultima nota dolente, va bene migliorare i vecchi "scarsoni", ma zangief ed honda non sono diventati troppo forti rispetto al resto della cricca "media"?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #3479 il: 09 Set 2009, 12:07 »
Solo C. Viper sembra uscita da un gioco SNK e stona un po', gli altri tre personaggi nuovi sono perfetti, sono integrati alla perfezione.

Zangief è effettivamente un po' troppo forte, E. Honda assolutamente no, è un mid-low tier.
Like a hand of God