Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 300610 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1845 il: 28 Gen 2009, 15:18 »
Fei Long pare uno dei Masters. :lol:
Like a hand of God

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1846 il: 28 Gen 2009, 15:35 »
Le ultime:
1) Capcom conferma che i server per l'online game non avranno alcuna restrizione regionale. Pertanto, come su 2DF, si potrà giocare contro gente di tutti i paesi (ping permettendo)
2) pare che la versione PS3 avrà intro in stile anime per ogni lottatore grazie al maggior spazio assicurato dal Blu Ray

http://www.ps3center.net/news/2235/street-fighter-iv-online-servers-will-be-worldwide/

Come "pare"? Lo sanno tutti da 92 anni. E ovviamente ci sono in entrambe le versioni. ^^'

Oh, una nota riguardo ai tempi di caricamento (ricordo di aver letto un tuo interesse in merito in giro):

Ho provato la versione review 360 cronometro alla mano, e sono rimasto piuttosto sorpreso nel constatare che QUESTA VERSIONE, sulla CONSOLE DEBUG, e SENZA INSTALLARE il gioco, carica sensibilmente più della versione PS3 installata, e solo *lievemente* più veloce della versione non installata (che obiettivamente ci mette un po’ troppo).  
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1847 il: 28 Gen 2009, 15:41 »

 :D :D

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1848 il: 28 Gen 2009, 15:53 »


Ho provato la versione review 360 cronometro alla mano, e sono rimasto piuttosto sorpreso nel constatare che QUESTA VERSIONE, sulla CONSOLE DEBUG, e SENZA INSTALLARE il gioco, carica sensibilmente più della versione PS3 installata, e solo *lievemente* più veloce della versione non installata (che obiettivamente ci mette un po’ troppo).  

Cioe', se ho capito bene, su Xbox 360 i caricamenti sono piu' lunghi che su PS3 (dove il gioco DEVE essere installato)?

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1849 il: 28 Gen 2009, 16:00 »


Ho provato la versione review 360 cronometro alla mano, e sono rimasto piuttosto sorpreso nel constatare che QUESTA VERSIONE, sulla CONSOLE DEBUG, e SENZA INSTALLARE il gioco, carica sensibilmente più della versione PS3 installata, e solo *lievemente* più veloce della versione non installata (che obiettivamente ci mette un po’ troppo).  

Cioe', se ho capito bene, su Xbox 360 i caricamenti sono piu' lunghi che su PS3 (dove il gioco DEVE essere installato)?

No, l'installazione è opzionale, ma non è molto ingombrante e fa una differenza ENORME. Comunque quanto al confronto: parliamo di codici e console debug*, per cui preferirei evitare di dare cifre precise, ma più o meno caricando un versus con due personaggi mai usati e uno scenario mai usato, la versione 360 è poco più veloce della versione PS3 non installata (che, come dicevo, ci mette un bel po' a caricare, anche se non i fantomatici 20 secondi di cui si è parlato).

*che notoriamente sono le console delle libertà.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1850 il: 28 Gen 2009, 16:09 »
Ah! Quindi entrambi con accesso dati direttamente da ODD.
Conoscendo le macchine, e' un risultato normale. Il lettore DVD di Xbox 360 ha un transfer rate decisamente maggiore rispetto al lettore BD di PS3.
Installando il gioco su entrambe le macchine immagino si avranno tempi di caricamento celeri e del tutto similari (utilizzando l'HDD in dotazione) :)

Offline LNS

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1851 il: 28 Gen 2009, 16:13 »
Ma Fei Long però... Te prego  :D :D Col mutandone  :D
È un "costume" di Bruce Lee, guanti compresi:





Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1852 il: 28 Gen 2009, 16:34 »
Già, peccato che il Fei Long di ora sia tipo il doppio di Bruce Lee, quindi conciato in quel modo più che Bruce Lee pare He-Man. XD
Like a hand of God

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.063
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1853 il: 28 Gen 2009, 16:38 »
Le ultime:
2) pare che la versione PS3 avrà intro in stile anime per ogni lottatore grazie al maggior spazio assicurato dal Blu Ray

Come "pare"? Lo sanno tutti da 92 anni. E ovviamente ci sono in entrambe le versioni. ^^'

hai fatto contenti tutti i bambini del (dei) forum ;)

Invece sulla storia dei caricamenti, l'info importante per me è che a gioco installato i caricamenti siano rapidissimi. Stop.

Arrivederci online prossimamente.
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1854 il: 28 Gen 2009, 17:23 »
Ma un sondaggino rapido farebbe emergere che c'è una maggioranza di Tfpers su PS3 o 360? Io ero orientato sulla versione 360..Ma ora potrei anche scegliere

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1855 il: 28 Gen 2009, 17:30 »
carica sensibilmente più della versione PS3 installata

Duff, ti prego... inserisci l'avverbio che manca nella tua frase.
 a)velocemente b)lentamente
Ho mostrato il tuo post e qui intorno a me è sorta una discussione che è assolutamente OT (si è dimenticato di scrivere, ha detto che carica di più quindi è più lenta).
Dammi un chiarimento sennò dovrò postare da un carcere perché questi li impikko...  :-[
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1856 il: 28 Gen 2009, 17:47 »
carica sensibilmente più della versione PS3 installata

Duff, ti prego... inserisci l'avverbio che manca nella tua frase.
 a)velocemente b)lentamente
Ho mostrato il tuo post e qui intorno a me è sorta una discussione che è assolutamente OT (si è dimenticato di scrivere, ha detto che carica di più quindi è più lenta).
Dammi un chiarimento sennò dovrò postare da un carcere perché questi li impikko...  :-[


Scritto col culo, hai ragione. Ma nel post successivo mi sono spiegato meglio, spero.

EDIT

Citazione da: Lux
http://www.ps3center.net/news/2235/street-fighter-iv-online-servers-will-be-worldwide/

Letto meglio, in omaggio a Von Masoch. Anche qua, come per la maggica niùs su Killzone 2 che commentai giorni fa, c'è dietro il rutilante http://www.n4g.com/News-267212.aspx

Davvero, vi prego come favore personale di fare attenzione a quello che linkate. Non regalate visibilità e click a ogni peracottaro degli intertubi.
« Ultima modifica: 28 Gen 2009, 23:37 da Duffman »
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.063
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1857 il: 29 Gen 2009, 11:12 »

Davvero, vi prego come favore personale di fare attenzione a quello che linkate. Non regalate visibilità e click a ogni peracottaro degli intertubi.


Doh! Sai che non ho capito? PS3Center non è una fonte attendibile? Mi interessa perchè anch'io detesto profondamente le discussioni sul niente tipiche dei forum di VG ... tanto per sapere come regolarmi nei loro confornti la prossima volta. Nella mia n00bbagine immaginavo che la scrematura di news operata da N4G fosse sufficiente a garantire la fondatezza dell'informazione.

EDIT: ho riletto la nius ed in effetti è messa giù in maniera ambigua "Capcom also announced there will be PS3 exclusive anime intros for each character in arcade mode, speculation points to this being due to the extra space provided by Blu Ray"
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline LNS

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1858 il: 29 Gen 2009, 13:12 »
Filmato con tutti i costumi alternativi

http://it.youtube.com/watch?v=4pJfFty6qmQ

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #1859 il: 29 Gen 2009, 13:26 »
Sagat è definitivo!
Rufus (il cicione, insomma) sembra il bruco di A bug's Life ma meno simpatico.