Autore Topic: [PS3][360][PC] Brutal Legend by Tim Schafer  (Letto 56684 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #285 il: 18 Nov 2009, 10:10 »
sono ot

sicuramente molto di quel reality era scritto a copione, e lui ci giocava un po'............................................ e un "po'" invece e' proprio bruciato di suo.

La droga,alcool assunto fin dagli inizi della carriera fino a pochi anni fa,e il lieve parkinson da cui e' afflitto hanno fatto il resto.

Ci hanno messo tanto a tirar giu una biografia perche' lui praticamente non si ricorda cosa e' capitato in 10 anni della sua vita, anno piu anno meno.

fine ot

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #286 il: 20 Nov 2009, 10:46 »
finito.

finito facendo tutte le missioni secondarie, 85 serpenti trovati, tutti gli assoli.

Confermo che il gioco mi e' piaciuto un sacco.Sono quasi dispiaciuto che sia finito, tralaltro non ho fatto in tempo a godermi per bene le parti rts perche' non appena ho imparato a giocare e a capire bene le meccaniche il gioco e' finito, sob.

ci ho impegato si e no 15 ore, se vi mettete a collezionare il tutto puo' arrivare anche a 20.

Per un amante del Metal e' imprescindibile, tutti gli altri dovrebbero dedicargli almeno un giro.




Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #287 il: 21 Nov 2009, 15:06 »
"indipendent Spiiiiiiirit"
"Comunicatiooooooon"
"Achievemeeeeeeeent"
"Positiiiiiiiiiiiive Attituuuud"

:-D
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #288 il: 21 Nov 2009, 15:39 »
Ma la migliore è quando cavalchi una bestia:
"Call of the wiiiiild was my favourite boooooook!!!" :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #289 il: 21 Nov 2009, 15:40 »
finito.

finito facendo tutte le missioni secondarie, 85 serpenti trovati, tutti gli assoli.

Confermo che il gioco mi e' piaciuto un sacco.Sono quasi dispiaciuto che sia finito, tralaltro non ho fatto in tempo a godermi per bene le parti rts perche' non appena ho imparato a giocare e a capire bene le meccaniche il gioco e' finito, sob.

ci ho impegato si e no 15 ore, se vi mettete a collezionare il tutto puo' arrivare anche a 20.

Per un amante del Metal e' imprescindibile, tutti gli altri dovrebbero dedicargli almeno un giro.
Anche se non vuoi giocare online, fatti le sfide contro l'AI, sblocchi un bel pò di achievement, scopri com'è diverso far parte delle altre fazioni e soprattutto ti diverti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #290 il: 22 Nov 2009, 02:24 »
Mi è arrivato oggi da shopto.net ed appena finisco un paio di cose mi ci dedico al volo.
Segnalo che la versione uk è multilingua, per i pigri come me.

Non sono un amante di questo tipo di metal e tantomeno di Jack Black, però sia la demo che i vostri commenti mi hanno incuriosito.
Eventuali ringraziamenti a dopo, quando l'avrò giocato!
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #291 il: 22 Nov 2009, 19:29 »
Consiglio di giocarlo fin da subito a livello di difficoltà brutal: non è per nulla frustrante, ma è molto più tattico. Ci guadagnano tantissimo le missioni secondarie che da semplici palliativi hack&slash diventano qualcosa di più ragionato.

Il gioco comunque è molto vario e curatissimo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #292 il: 22 Nov 2009, 19:54 »
Mi è arrivato oggi da shopto.net ed appena finisco un paio di cose mi ci dedico al volo.
Segnalo che la versione uk è multilingua, per i pigri come me.

Non sono un amante di questo tipo di metal e tantomeno di Jack Black, però sia la demo che i vostri commenti mi hanno incuriosito.
Eventuali ringraziamenti a dopo, quando l'avrò giocato!
Che "tipo di metal" ti piace?
A gioco avanzato salta fuori anche roba Death/Black.

In genere non apprezzo queste branche "growlanti" ma lì in mezzo c'è un pezzo dei Cradle ed uno dei Dark Tranquillity (Cathode Ray Sunshine) che mi sono molto piaciuti.
« Ultima modifica: 22 Nov 2009, 19:56 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #293 il: 23 Nov 2009, 08:17 »
Domanda pericolosa la tua, Maxx!
Rischio la perculazione da parte di tutti i metallari del forum  :-[

Ho sempre adorato i Metallica vecchia scuola, disprezzando clamorosamente gruppi come Iron Maiden, Manowar e anche Sepoltura.
Io son più da Marilyn Manson..

...pronto? ehi, pronto? c'è qualcuno lì?!
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #294 il: 23 Nov 2009, 09:29 »
Tra l'altro è divertente perchè quando si arriva ai Doom qualcosa io mi sarei aspettato proprio di sentire Manson, è più in linea con il loro look e sarebbe stata anche più divertente a livello di significato (i metallari generalmente non lo sopportano).

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #295 il: 23 Nov 2009, 09:30 »
finito.

finito facendo tutte le missioni secondarie, 85 serpenti trovati, tutti gli assoli.

Confermo che il gioco mi e' piaciuto un sacco.Sono quasi dispiaciuto che sia finito, tralaltro non ho fatto in tempo a godermi per bene le parti rts perche' non appena ho imparato a giocare e a capire bene le meccaniche il gioco e' finito, sob.

ci ho impegato si e no 15 ore, se vi mettete a collezionare il tutto puo' arrivare anche a 20.

Per un amante del Metal e' imprescindibile, tutti gli altri dovrebbero dedicargli almeno un giro.


Bhè ma anche il multiplayer, è solo RTS eh!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #296 il: 23 Nov 2009, 11:40 »
Tra l'altro è divertente perchè quando si arriva ai Doom qualcosa io mi sarei aspettato proprio di sentire Manson, è più in linea con il loro look e sarebbe stata anche più divertente a livello di significato (i metallari generalmente non lo sopportano).
Manson è nella scaletta dei Tainted Coils. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #297 il: 23 Nov 2009, 12:00 »
Tra l'altro è divertente perchè quando si arriva ai Doom qualcosa io mi sarei aspettato proprio di sentire Manson, è più in linea con il loro look e sarebbe stata anche più divertente a livello di significato (i metallari generalmente non lo sopportano).
Manson è nella scaletta dei Tainted Coils. :P

Ah! C'è! Grande Schafer. Non l'ho ancora sbloccato si vede (sono nella giungla). Oh ma le statue sepolte che ti danno le canzoni nuove non le trovo mai, in ore di gioco ne ho scoperte 3. Nemmeno i Dark Tranquillity ho sbloccato.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #298 il: 23 Nov 2009, 12:23 »
Se mi dite anche Tool,A Perfect Circle  o System Of A Down vengo istantaneamente!
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #299 il: 23 Nov 2009, 12:23 »
vero gatsu, sono praticamente invisibili :(
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -