Autore Topic: [PS3][360][PC] Brutal Legend by Tim Schafer  (Letto 56714 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #255 il: 28 Ott 2009, 13:55 »
Ok, ma che livello di difficoltà consigliate? Perché magari, soprattutto nelle parti RTS, un livello di difficoltà più alto rende il gioco più divertente. No?

Io lo sto giocando ad hard ed è veramente facile. Non oso immaginare come sia a normal ^_^'
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #256 il: 28 Ott 2009, 14:00 »
Ehm... Uhm... io sto giocando a normal e le battaglie le vinco, ma ci metto una vita e mezza. ^^

Il gioco diverte e ha una cifra estetica inconfondibile (tenete presente che a me del metal non interessa veramente mezza ceppa e che quindi ne so anche meno di mezza ceppa).
Bello, nel complesso, e anche le parti caos-RTS mi divertono, stando su console.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #257 il: 30 Ott 2009, 08:40 »
Ieri sera l'ho finito O_O

ma è cortissimo coem gioco :(

cioè vabè, ora sono in free roaming e posso completare tutte le side quest etc etc etc , però seguendo la main quest ci si impiega davvero poco tempo a finirlo.


ah, le battaglie, una volta capita la meccanica è facile battere la CPU.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #258 il: 09 Nov 2009, 16:11 »
Consiglio decisamente di giocarlo fin dall'inizio a brutal. Le battaglie sono a volte da ripetere tre o quattro volte ma danno un sacco di soddisfazione. Com'è che non si parla più di sto gioco? Se lo sono sparati tutti a normal per poi metterlo sullo scaffale?
E allora Mozart?

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #259 il: 09 Nov 2009, 16:34 »
purtroppo io ho fatto così.

non lo rigiocherei ora come ora.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #260 il: 09 Nov 2009, 16:44 »
Purtroppo ho l'impressione che anche questo, come Psychonauts sarà dimenticato in fretta pur essendo un ottimo gioco e, soprattutto, diverso da qualsiasi altro titolo disponibile al momento.
Comunque, a chi interessa, ho approfondito qui.
E allora Mozart?

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #261 il: 09 Nov 2009, 16:57 »
non è il fatto di essere dimenticato in fretta. purtroppo per lui, è uscito in un periodo bruttissimo per i videogiochi. esce veramente tanta roba e molto molto valida.

solo pochi appassioanti ed estiamtori di schafer l'hanno acquistato e quindi, cosniderando anche la scarsissima rigiocabilità, è/verrà dimenticato in fretta.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #262 il: 09 Nov 2009, 17:08 »
Come bassissima rigiocabilità? C'è il multiplayer...
E allora Mozart?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #263 il: 09 Nov 2009, 17:59 »
ce l'ho sullo scaffale da una settimana preso insieme ad uncharted 2 e ho in canna dead space da finire.

in una settimana avro' giocato si e no 40 minuti,sveltina.

e' un periodo SATANICO a livello di impegni, che nervi.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #264 il: 09 Nov 2009, 18:39 »
Una volta finito il gioco, mi sto divertendo come un matto ad andare in giro per le lande desolate a cercare roba e side missions che non avevo fatto.

Davvero non ha prezzo zompare dalle colline con la Falciademoni mentre i trashissimi Manowar urlano "They won't stop us, let'em try.. For Heavy Metal we will DIE!" :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #265 il: 09 Nov 2009, 22:27 »
Consiglio decisamente di giocarlo fin dall'inizio a brutal. Le battaglie sono a volte da ripetere tre o quattro volte ma danno un sacco di soddisfazione. Com'è che non si parla più di sto gioco? Se lo sono sparati tutti a normal per poi metterlo sullo scaffale?

Motivo di giocarlo a Brutal? Solo perchè è più impegnativo o aggiunge qualcosa oltre a sbloccare il canonico trofeo?
Francamente dalla demo mi è parso un gioco talmente monco e straziato nel gameplay che faccio fatica a immaginare una qualunque motivazione che non sia l'appagamento fallico da metallaro per giocare il titolo al livello più difficile.
Per simpatia, sagacia e originalità è da premiare sono d'accordo, ma voglio sapere perchè dovrei giocarlo a Brutal senza avere 5 mani.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #266 il: 09 Nov 2009, 22:32 »
Consiglio decisamente di giocarlo fin dall'inizio a brutal. Le battaglie sono a volte da ripetere tre o quattro volte ma danno un sacco di soddisfazione. Com'è che non si parla più di sto gioco? Se lo sono sparati tutti a normal per poi metterlo sullo scaffale?

Motivo di giocarlo a Brutal? Solo perchè è più impegnativo o aggiunge qualcosa oltre a sbloccare il canonico trofeo?
Francamente dalla demo mi è parso un gioco talmente monco e straziato nel gameplay che faccio fatica a immaginare una qualunque motivazione che non sia l'appagamento fallico da metallaro per giocare il titolo al livello più difficile.
...
Dalla demo?
Guarda che la demo non ha nulla a che vedere col gioco completo.
Cioé non ti fa affatto vedere com'è il gioco vero e proprio.. quella è solo la fase introduttiva.

Citazione
Per simpatia, sagacia e originalità è da premiare sono d'accordo, ma voglio sapere perchè dovrei giocarlo a Brutal senza avere 5 mani.
Ma giocalo a normal e non rompere. :P
« Ultima modifica: 09 Nov 2009, 22:35 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #267 il: 09 Nov 2009, 22:35 »
Dalla demo?
Guarda che la demo non ha nulla a che vedere col gioco completo.
Cioé non ti fa affatto vedere com'è il gioco vero e proprio.. quella è solo la fase introduttiva.

Ah si? Le collisioni di merda e la complessità da scuola materna del sistema di combattimento sono solo un difetto della demo? Lo so che manca tutta la parte con quelle orripilanti fasi strategiche, ma il gameplay è proprio debole, mi ha fatto una brutta impressione. Il contorno invece è proprio un altro pianeta.

E poi ci tenevo davvero a giocarlo a Brutal se guadagna in profondità. Me lo ricorderei con meno piattume e più sfida, insomma, mica è Ninja Gaiden.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #268 il: 09 Nov 2009, 23:55 »
La difficoltà non è nelle (poche) fasi hack'n'slash. La parte impegnativa sono le battaglie RTS, che a me stanno piacendo moltissimo, ma proprio parecchio. È la prima volta che vedo un gioco tattico su console funzionare così bene. Con in più il bonus di essere completamente originale. E se le battaglie non fossero difficili come sono (non riesco a passarne una senza ripeterla almeno un paio di volte) non credo che le sarei mai riuscito ad apprezzare le sottigliezze della parte RTS del gioco.
E allora Mozart?

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #269 il: 10 Nov 2009, 01:31 »
Iniziato e finito in brutal. Poi messo sullo scaffale lo stesso. Sono troppo stupido per gli RTS, pochi cazzi.

Pero' si', all'alba della decima volta che ascoltavo il nano dei Cradle of Filth gridare "in the foooooooooooooog", ho trionfato e Ungaretti mi ha fatto una pippa.

Ci si toglie soddisfazioni maschie.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.