Autore Topic: [PS3][360][PC] Brutal Legend by Tim Schafer  (Letto 56677 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #135 il: 02 Ott 2009, 18:04 »
Oh a me sembra bellissimo ;D
Non sarà tecnicamente il massimo e anche le meccaniche non mi sono sembrate particolarmente raffinate (anche a Brutale non si muore mai, magari è perchè nella demo c'è l'inizio del gioco, un po' come batman arkham asylum), però ahò: mi sono proprio divertito.
Vuoi per lo stile, per l'accompagnamento musicale, per i dialoghi, le battute, le gag... E' stato proprio un quarto d'ora spassosissimo :D
Da prendere sicuramente.
« Ultima modifica: 02 Ott 2009, 18:16 da Andrea Rivuz »

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #136 il: 02 Ott 2009, 18:25 »
Piaciuto nella parte narrativa: ironico e perculatorio come dovrebbe essere un gioco di Schafer. Non lo comprerò al dayone perchè tecnicamente e ludicamente mi è parso parecchio rozzo, ma sicuro usato a poco oppure a prezzo catalogo non superiore a 30 euro (magari fa la stessa fine di Mirror's Edge l'anno scorso).
Decisamente però più interessante e apprezzabile un action poco rifinito ma cmq simpatico e umoristico che non un titolo che si prende troppo sul serio come Dante (alla fine un GOW con più sesso e violenza).
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #137 il: 02 Ott 2009, 21:12 »
Devo dire che questo brutal prometteva bene e dopo averlo giocato ho avuto una gradita conferma. Nonostante un gameplay semplice riesce a farsi apprezzare per la colonna sonora al top, jack black cazzutissimo e poi c'è Ozzie...Ozzieee Ozzieeeeeeeeeeee. Voglio la limited con la chitarra di Jack Black inclusa.
« Ultima modifica: 02 Ott 2009, 23:16 da Simone S. »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #138 il: 02 Ott 2009, 22:30 »
Non gli avrei dato due lire. Invece si deve recuperare per forza, prima o poi. Grande Schafer.
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #139 il: 02 Ott 2009, 23:44 »
Oh a me sembra bellissimo ;D
Non sarà tecnicamente il massimo e anche le meccaniche non mi sono sembrate particolarmente raffinate (anche a Brutale non si muore mai, magari è perchè nella demo c'è l'inizio del gioco, un po' come batman arkham asylum), però ahò: mi sono proprio divertito.
Vuoi per lo stile, per l'accompagnamento musicale, per i dialoghi, le battute, le gag... E' stato proprio un quarto d'ora spassosissimo :D
Da prendere sicuramente.
Concordo alla grande! I dialoghi mi sono piaicuti tantissimo e il gioco è un GOW un po' retrò con i veicoli.
Ero indeciso ma questo lo piglio eccome.

La frase alla fine del demo è semplicemente geniale
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #140 il: 02 Ott 2009, 23:52 »
finita la demo ora.
a) non pare molto difficile
b) è un gioco minchia
c) è mio al day one.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #141 il: 03 Ott 2009, 00:06 »
Rigiocandoci il top sono le facce che fa la ragazza mentre Eddie costruisce la Druid-Plow.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #142 il: 03 Ott 2009, 01:36 »
FOTTUTO CAPOLAVORO

Cioè, starete mica qui a discutere,vero?
Day zero, altro che one.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #143 il: 03 Ott 2009, 02:58 »
Se ci fosse una modalità co.op sarebbe da dieci
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #144 il: 03 Ott 2009, 03:14 »
No dai..con rammarico devo concordare col Gryu, trovate interessanti, stile a pacchi, jack Black rulla (il sound poi...) ma non lo comprerò mai, almeno non a più di 25 euri.
Poi ultimamente c'ho in testa solo Fifa e il fallout...certo mi ha strappato, specialmente nella prima parte, più di una risata, e non si dica che il character design non è azzeccato.
Magari in multy diventa strepitoso.
« Ultima modifica: 03 Ott 2009, 03:21 da Rega »

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #145 il: 03 Ott 2009, 09:04 »
Raga ma come spiegate il fatto che non si muore mai? Nel senso, non ho visto nessun indicatore di danni, nemmeno schizzi di sangue sullo schermo alla Infamous, proprio niente. E' solo perchè è la demo o non c'è proprio modo di capire quanto siamo vicini a morire?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #146 il: 03 Ott 2009, 09:07 »
Comunuqe credo che chi è videogiocatore e "cultore" del metal apprezzerà a livelli da orgasmo, chi ascolta altra roba probabilmente non capirà la metà delle gag
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #147 il: 03 Ott 2009, 10:51 »
Raga ma come spiegate il fatto che non si muore mai? Nel senso, non ho visto nessun indicatore di danni, nemmeno schizzi di sangue sullo schermo alla Infamous, proprio niente. E' solo perchè è la demo o non c'è proprio modo di capire quanto siamo vicini a morire?

Man mano che ti colpiscono il protagonista si sporca di sangue, a un certo punto lo schermo inizia a diventare rosso e quando è completamente rosso se vieni colpito muori. Se per un po' di secondi non vieni colpito lo schermo torna normale, e recuperi di fatto tutta l'energia.
Ho dovuto restare fermo immobile per capirlo, anche a livello Brutale i nemici stanno fermi intorno a te senza toccarti. D'altronde quello è praticamente il primo combattimento-tutorial del gioco, confido che andando avanti diventi almeno un po' più tosto.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #148 il: 03 Ott 2009, 18:43 »
Provato su PS3.

Secondo me Schafer aveva un'idea, un budget, dei contatti validi, della gente di talento tra designer, grafici e sceneggiatori. E si è messo a realizzare la storia, le cutscene e tutto il contorno. Epocale, vale da solo il prezzo del biglietto di un titolo che non avevo assolutamente nel mirino.

Poi si sono messi a fare il gioco, però le idee, il budget, i contatti e la gente mi sa che erano finiti da un bel po'.

La demo l'ho interotta brutalmente per cause di forza maggiore.
Più tardi la risparo per intero.
Vediamo se mi edito. :)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #149 il: 03 Ott 2009, 18:48 »
La demo l'ho interotta brutalmente

Ahahah mi hai piegato Teo! Anche se involontariamente  :D
the more we know, the less we show