Autore Topic: [PS3][360][PC] Brutal Legend by Tim Schafer  (Letto 56671 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3][360] Brütal Legend by Tim Schafer
« Risposta #120 il: 10 Ago 2009, 22:40 »
Un gioco che ha i Manowar come colonna sonora non può fallire

EPIC WIN

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #121 il: 16 Set 2009, 18:53 »
Domani esce la demo sia su PSN che XBL. Son curioso.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #122 il: 16 Set 2009, 18:59 »
io ho intravisto un' edizione con la confezione simil vinile che e' veramente stupenda.
ottima colonna sonora, veramente ottima, cioe' han buttato pure dentro gli Angel Witch O_o
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #123 il: 16 Set 2009, 19:21 »
Pazzesco...Gli Angel Witch  :o
E alcune tra le peggiori canzoni dei Manowar,pazienza (ma qualcosa da Kings of Metal no,eh?) :(
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #124 il: 01 Ott 2009, 15:59 »
Rocktober is here! Demo silver su live USA.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #125 il: 01 Ott 2009, 19:07 »
Tutto come da copione.
Scritto benissimo, gag da sganasciarsi, efficace nelle scenografie, scarso nelle animazioni e da verificare nel gameplay amatorial-combarolo.

Prima o poi è acquisto obbligato, ma farlo uscire lo stesso giorno di Uncharted 2 è stata l'idea più masochista dall'invenzione delle palline anali in poi.
Sotto Natale sta già a 15 sterline.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #126 il: 01 Ott 2009, 19:38 »
Prima o poi è acquisto obbligato, ma farlo uscire lo stesso giorno di Uncharted 2 è stata l'idea più masochista dall'invenzione delle palline anali in poi.
Sotto Natale sta già a 15 sterline.

Dici? Potrei ritardare l'ordine di qualche settimana, anche se francamente un po' volevo supportarlo.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #127 il: 01 Ott 2009, 21:34 »
Colpo di fulmine.
Non ho nemmeno finito il demo per non rovinarmi troppo la sorpresa quando lo giocherò.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #128 il: 02 Ott 2009, 11:27 »
La sceneggiatura si prospetta spumeggiante, ma ludicamente sembra mostrare limiti ancora maggiori di quelli di Psychonauts, soprattutto perché un action game di questo tipo richiede un livello di limatura di controlli e gameplay nettamente maggiore di un platform avventuroso. Rimane comunque da valutare l'impatto dei minion sul gameplay, che potrebbero arricchirlo notevolmente. Dalla demo però si intravede un action game multievento meno profondo di un Devil May Cry ma anche meno agile e innovativo di prodotti meno tecnici dal punto di vista combattivo come Batman o Viking.
Tecnicamente poi siamo a livelli pessimi, soprattutto su PS3. La versione 360 mi sembra ugualmente scarna, ma con un'illuminazione più calda che in parte nasconde e ammorbidisce le asperità grafiche.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #129 il: 02 Ott 2009, 11:32 »
Ah, ci sarebbe poi da aprire un capitolo a parte su questa EA-mecenate che finanzia progetti come Mirror's Edge e Brutal Legend che fanno tanto buon samaritano ma che hanno davvero ben poche prospettive commerciali. Non mi stupisce che Activision, la nuova EA in quanto a sfruttamento becero e ottuso delle stesse tre licenze in croce, abbia scaricato questo BL: un gioco di questo tipo, che fonda il suo appeal su un immaginario che fa presa solo su una nicchia di over-30, non penso possa fare grandi numeri. Mi spiace non supportare Schafer al day one, soprattutto in questo mercato in cui le vendite che contano sono quelle della prima settimana, ma credo che aspetterò qualche tempo prima di prenderlo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #130 il: 02 Ott 2009, 14:11 »
Su PS3 è davvero una rumenta. Lento, scatticchia, aliasing, no textures.

Contorno fantastico eh (bellissima la possibilità di scegliere se mantenere le parolacce e il sangue), dentro però c'è poco o nulla. E poi non si può saltare...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #131 il: 02 Ott 2009, 14:15 »
Non l'ho trovato così pessimo su PS3. E' più pulito e meglio contrastato nelle scene scure. Soffre le prevedibili glitch di piattaforma e il bump pare più soft ma nel complesso non mi sembra uno di quei titoli per cui invidiare la controparte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #132 il: 02 Ott 2009, 15:44 »
Io l'ho trovato orrendo, non tanto per il gameplay in sè che sembra anche discreto, ma per quel character design davvero brutto e per niente ispirato.
Un gioco che a livello artistico mi fa così ribrezzo penso non potrebbe piacermi nemmeno se avesse un gameplay stellare (cosa che comunque non sembra avere).

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #133 il: 02 Ott 2009, 15:50 »
Su PS3 è davvero una rumenta. Lento, scatticchia, aliasing, no textures.

Contorno fantastico eh (bellissima la possibilità di scegliere se mantenere le parolacce e il sangue), dentro però c'è poco o nulla. E poi non si può saltare...

bha.. nn mi sembra per nulla come dici anzi..
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Brutal Legend by Tim Schafer
« Risposta #134 il: 02 Ott 2009, 16:05 »
Io mi sono sganasciato 3 volte in un quarto d'ora davanti a una demo che avevo in larga parte già visto filmata. Se il buongiorno...
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com