Autore Topic: [Wii][WU][3DS] Monster Hunter 3  (Letto 60383 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
[Wii][WU][3DS] Monster Hunter 3
« il: 10 Ott 2007, 10:21 »

◆ OFFICIAL SITE
http://www.capcom.co.jp/monsterhunter/3/

Title Monster Hunter 3 Tri
Genre Hunting Action
Developer Capcom
Platform Wii
Release Date 2009
Price TBA

Citazione
Capcom Co., Ltd. (Capcom) is pleased to announce the development of a new edition in its mega-hit “Monster Hunter” series: “Monster Hunter 3 (tri-)” for the Nintendo Wii.

 The “Monster Hunter” franchise is a series of action games that puts the player in the boots of a fearless hunter tracking down and battling huge and ferocious monsters all while traversing breathtaking natural environments. To date, the series has shipped over 4.5 million copies worldwide (as of September 30, 2007). The “Monster Hunter Freedom” series for the PSP® (PlayStation® Portable) system (referred to below as the PSP® system) makes use of Network Play to build upon the gaming experience, which has boosted its popularity, especially in the student market, and has also helped to make it the first PSP® game to sell over a million copies in Japan. The series has also been the recipient of numerous awards with “Monster Hunter” for the PlayStation®2 receiving the Award of Excellence at the Eighth Annual CESA Game Awards and “Monster Hunter Freedom 2″ receiving the Grand Award at the Japan Game Awards: 2007.

 Capcom has worked tirelessly on the latest title in the series, “Monster Hunter 3 (tri-)”, to utilize the unique aspects of the Nintendo Wii, which will create a “Monster Hunter” game unlike any of its predecessors. The attractiveness of the Wii experience is sure not only to please existing fans of the series, but also attract newcomers to this unique adventure.

 As always, we at Capcom will continue to strive to develop new and original games that appeal to a broad audience around the world while expanding our properties for multiple platforms. We believe that by bringing the “Monster Hunter” series to multiple platforms, it will help the franchise reach an even greater number of users eager for its unique gameplay.



a quanto pare è passato da ps3 a wii.
« Ultima modifica: 30 Apr 2014, 19:34 da Luv3Kar »

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
[Wii] Monster hunter 3
« Risposta #1 il: 10 Ott 2007, 10:27 »
Sembra MHF2 per PSP  :P

Comunque capisco Capcom nel fare una scelta simile..
MH su Wii può (e sicuramente lo farà) spaccare i culi, più di quanto lo farebbe su Ps3.
la mente mi sfugge..

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
[Wii] Monster hunter 3
« Risposta #2 il: 10 Ott 2007, 10:49 »
se Wii continua così non credo sarà il primo titolo a passare da PS3 a alla console Nintendo. Cmq tornando IT  ho sempre sentito parlare bene di questa serie. Chi ha provato i precedenti episodi?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
[Wii] Monster hunter 3
« Risposta #3 il: 10 Ott 2007, 10:51 »
Ahi.

Cmnq tra i vantaggi wii c'é quello di ehm.. passare il motore grafico da psp.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
[Wii] Monster hunter 3
« Risposta #4 il: 10 Ott 2007, 11:04 »
Citazione da: "Noldor"
se Wii continua così non credo sarà il primo titolo a passare da PS3 a alla console Nintendo. Cmq tornando IT  ho sempre sentito parlare bene di questa serie. Chi ha provato i precedenti episodi?


Io ho giocato a Freedom 2 per psp e devo dire che la caccia ai mostri mi ha sballato non poco.. Divertente, ignorante e graficamente impressive, con qualche bugghetto e una struttura che necessita "l'abnegazione" alla caccia.. Infatti l'unica cosa da fare e far crescere di livello il proprio player per poter cacciare mostri più grossi. Una banalità che mi ha tolto un po' di sonno :D
la mente mi sfugge..

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[Wii] Monster hunter 3
« Risposta #5 il: 10 Ott 2007, 11:05 »
si incomincia ?
lo spostamento dei progetti nextgen al wii ?
bene
Cristo
oneloveforchi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[Wii] Monster hunter 3
« Risposta #6 il: 10 Ott 2007, 12:13 »
se di nextgen hanno solo la risoluzione che problema c'e'?
se sono giochi validi che problema c'e'?

in ogni caso, io sono felice di questo annuncio, anche perche' e' un gioco che ha sempre stuzzicato la mia fantasia ma non essendo sony munito non ho mai potuto provarlo con mano
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[Wii] Monster hunter 3
« Risposta #7 il: 10 Ott 2007, 12:31 »
Citazione da: "Zel"
se di nextgen hanno solo la risoluzione che problema c'e'?
se sono giochi validi che problema c'e'?

risoluzione grafica textures profondità di campo aliasing hdr blur nemici su schermo dolby digital etc etc etc
il problema è che giochi di questo stampo si esprimono nella loro massima forma con grafica e sonoro da urlo non con un telecomando.
oneloveforchi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[Wii] Monster hunter 3
« Risposta #8 il: 10 Ott 2007, 12:35 »
Citazione da: "pedro_se_rooot"

il problema è che giochi di questo stampo si esprimono nella loro massima forma con grafica e sonoro da urlo non con un telecomando.


mi chiedo come ho fatto a videogiocare fino ad oggi, inconcepibile!!

e mi chiedo come tu possa gia' sapere che sistema di controllo sfruttera' MH3 per decidere che risoluzione grafica textures profondità di campo aliasing hdr blur nemici su schermo dolby digital etc etc etc siano meglio delle possibilita' offerte dal Wii
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
[Wii] Monster hunter 3
« Risposta #9 il: 10 Ott 2007, 12:36 »
Pedro, ma tu giochi solo JRPG, quindi chiappa Monster Hunter 3 e vediamoci online.

Ecco, un Action RPG online che:

A) Si gioca comunque meglio in 4, con strategie di caccia e pare con livellaggio compulsivo ridotto ai minimi termini

B) Ha avuto enorme (e giusto) successo su PSP, quindi pronto allo smercio rapido in Giappone

su Wii ce lo vedono bene pure in Capcom.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[Wii] Monster hunter 3
« Risposta #10 il: 10 Ott 2007, 12:40 »
Citazione da: "Zel"

mi chiedo come ho fatto a videogiocare fino ad oggi, inconcepibile!!

se tutti facessimo il tuo ragionamento saremmo ancora al Vic20
Citazione da: "Zel"

e mi chiedo come tu possa gia' sapere che sistema di controllo sfruttera' MH3 per decidere che risoluzione grafica textures profondità di campo aliasing hdr blur nemici su schermo dolby digital etc etc etc siano meglio delle possibilita' offerte dal Wii

mi baso sui due episodi precedenti per psp e su quello per ps2. Tutti e 3 graphic whore.
oneloveforchi

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[Wii] Monster hunter 3
« Risposta #11 il: 10 Ott 2007, 13:05 »
Citazione da: "mog_tom"
Pedro, ma tu giochi solo JRPG, quindi chiappa Monster Hunter 3 e vediamoci online.

Ecco, un Action RPG online che:

A) Si gioca comunque meglio in 4, con strategie di caccia e pare con livellaggio compulsivo ridotto ai minimi termini

B) Ha avuto enorme (e giusto) successo su PSP, quindi pronto allo smercio rapido in Giappone

su Wii ce lo vedono bene pure in Capcom.

non ho più il wii e fino quando non lo fanno uscire a 720p in component se lo tengono e poi quando penso a l'online e a nintendo ho i brividi -_-
cmq commercialmente la scelta di capcom è giustissima, in jappo farà faville
oneloveforchi

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
[Wii] Monster hunter 3
« Risposta #12 il: 10 Ott 2007, 13:11 »
Citazione da: "pedro_se_rooot"
non ho più il wii e fino quando non lo fanno uscire a 720p in component se lo tengono e poi quando penso a l'online e a nintendo ho i brividi -_-
cmq commercialmente la scelta di capcom è giustissima, in jappo farà faville


ma non lo avevi appena preso il wii?
sbaglio persona?!?!
boh cmq che non esca a 720p poco glie ne importerà ai jappi e anche al resto...on-line su wii si sta evolvendo, certo non è il live, ma nemmeno su ps3 ci riescono, ma vedi cosa sta facendo EA, nintendo, ecc...si spera e sta migliorando.
molte delle migliorie di cui parli, profondità, nemici, illuminazione, ecc... ci saranno tranquillamente anche su wii, se spendono 2 soldi nel progetto.

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[Wii] Monster hunter 3
« Risposta #13 il: 10 Ott 2007, 13:15 »
Citazione da: "Giacomo Z."


ma non lo avevi appena preso il wii?
sbaglio persona?!?!
boh cmq che non esca a 720p poco glie ne importerà ai jappi e anche al resto...on-line su wii si sta evolvendo, certo non è il live, ma nemmeno su ps3 ci riescono, ma vedi cosa sta facendo EA, nintendo, ecc...si spera e sta migliorando.
molte delle migliorie di cui parli, profondità, nemici, illuminazione, ecc... ci saranno tranquillamente anche su wii, se spendono 2 soldi nel progetto.

lo stavo per prendere, ma poi una breve conversazione con il pupo mi ha aperto gli occhi
erano soldi buttati al cesso

per i 720p e tutto il resto sulla grafica, diciamo che è quello che interesserebbe a me, i jappi (vedendo i volumi di vensita) se ne fregano di grafica etc etc etc, a loro interessa che il prodotto sia figo e basta.
per me occasione persa. purtroppo
oneloveforchi

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
[Wii] Monster hunter 3
« Risposta #14 il: 10 Ott 2007, 13:25 »
Secondo me non farà così cacare graficamente (ovviamente mantenendo le dovute proporzioni).. Anche se attualmente ci sviluppano coi piedi Wii non è così lammerda visiva come abbiamo visto fino ad ora..
la mente mi sfugge..