Autore Topic: [PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2  (Letto 141667 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
[PC][Mac][360][PS3] Team Fortress 2
« il: 04 Ott 2007, 01:24 »
E bravo Pedro, che in-game [contro ogni mia più rosea aspettativa ^^] ha fatto la sua porchissima figura. :)

Ora ti manca solo da capire che quando il medico che ti sta supportando usa la Ubercharge rende invincibili te e lui per un tot, e quindi tocca sfruttare il momento per buttarsi nella mischia a fare macelli. ^^

Dirottiamo in 'sto topic qualsiasi altra considerazione specificatamente relativa al giocare a TF2, senza infognare quello di Orange Box in Play.

Non mi convince molto il topic unico multipiatta [come è stato fatto per CoD4, di cui ho seguito l'esempio], ma vabbuò, vediamo strada facendo che viene fuori [in prospettiva futura comunque ho idea che 'sto thread non sarà frequentatissimo, quind cani, porci & gatti potranno pure convivere senza troppi disagi].
« Ultima modifica: 25 Giu 2011, 13:33 da FreeDom »

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[PC][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #1 il: 04 Ott 2007, 09:32 »
Ma è uscito?

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #2 il: 04 Ott 2007, 10:01 »
Citazione da: "teokrazia"
E bravo Pedro, che in-game [contro ogni mia più rosea aspettativa ^^] ha fatto la sua porchissima figura. :)

Ora ti manca solo da capire che quando il medico che ti sta supportando usa la Ubercharge rende invincibili te e lui per un tot, e quindi tocca sfruttare il momento per buttarsi nella mischia a fare macelli. ^^


Ebbravo il nostro Teo.
Come dicevo in msn, devo ancora capire bene le meccaniche del gioco, e soprattutto imparare ad usare tutti i personaggi, visto che alcuni sembrano stati creati ad hoc per determinate mappe (vedi il cecchino nella mappa granary).

per dj, il gioco esce il 10 ottobre se bob sbaglio, ma se lo compri puoi gia usare la beta
oneloveforchi

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #3 il: 04 Ott 2007, 12:11 »
Citazione da: "teokrazia"

Non mi convince molto il topic unico multipiatta [come è stato fatto per CoD4, di cui ho seguito l'esempio], ma vabbuò, vediamo strada facendo che viene fuori.


Potresti riservare uno spazio del primo post all'elenco dei partecipanti con relativa tag della piattaforma usata. Oppure fare elenchi ordinati sempre in tal senso.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
[PC][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #4 il: 04 Ott 2007, 12:33 »
Mmm, mi sono spiegato male. ^^
Parlavo dell'eventuale schizofrenia che si potrebbe venire a creare nella successione dei post, tra gente che si riferisce a fatti accaduti su PSN, altra che si dà appuntamento sul Live, altra che si insulta per cose avvenute su PC.

Vabbuò, vediamo come si mette. Pò esse che mi stia fasciando inutilmente il capo prima di rompermelo e che Hano e PES facciano da assi pigliatutto senza lasciare bricole a niuno. :)

Comunque, questo è il gioco giusto per un vecchietto come te: la skill e l'affinamento continuo servono relativamente poco. Una volta comprese le meccaniche di base e le classi e fattisi un'idea sommaria delle mappe, in linea di principio uno dovrebbe potersici lanciare a pesce quando vuole, anche molto saltuariamente, senza paura di essere 'rimasto indietro' rispetto agli altri e passare la maggior parte del tempo a rosicchiare legno più che a spassarsela. :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[PC][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #5 il: 04 Ott 2007, 12:39 »
Citazione da: "teokrazia"

Comunque, questo è il gioco giusto per un vecchietto come te: la skill e l'affinamento continuo servono relativamente poco. Una volta comprese le meccaniche di base e le classi e fattisi un'idea sommaria delle mappe, in linea di principio uno dovrebbe potersici lanciare a pesce quando vuole, anche molto saltuariamente, senza paura di essere 'rimasto indietro' rispetto agli altri e passare la maggior parte del tempo a rosicchiare legno più che a spassarsela. :D


ecco, giusto stamattina ragionavo sul fatto che, dovendo fare enormi economie, orange box l'avrei rimandato a data da destinarsi, non puntando manco due scudi sull'online di tf2, vista l'attuale e prossimissima concorrenza (che ti sei dimenticato di pgr4? e di cod4?).

praticamente m'hai rigettato nel marasma. è pur vero che ho la forza di volontà di un panettone [cit.], eh.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
[PC][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #6 il: 04 Ott 2007, 13:10 »
Citazione da: "FreeDom"
è pur vero che ho la forza di volontà di un panettone [cit.], eh.


LOLZ
No, oh, io non voglio simili pesi sulla coscienza! /oddio

Cheppoi magari manco ti piace. /oddio x 2

Gioca pure ad altro, e l'Orangina prenditela quando magari si troverà a 19 Euro. ^^'

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[PC][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #7 il: 04 Ott 2007, 14:19 »
Oh non mi incuriosite con 'ste cose da nerd pcisti, che poi mi tocca prendere una tastiera che supporti la pressione di più di tre tasti alla volta! :lol:
Worms! You're all the same to me!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
[PC][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #8 il: 04 Ott 2007, 14:24 »
Citazione da: "FreeDom"
è pur vero che ho la forza di volontà di un panettone [cit.], eh.


... e io di un pandoro.
Conviene prendere la versione PC anche a chi come me usa un macbook pro in partizione windows? oppure la cofana girobotola chepperò vedo tutti schifettano graficamente?
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[PC][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #9 il: 04 Ott 2007, 15:18 »
Citazione da: "Ezahn"
Citazione da: "FreeDom"
è pur vero che ho la forza di volontà di un panettone [cit.], eh.


... e io di un pandoro.
Conviene prendere la versione PC anche a chi come me usa un macbook pro in partizione windows? oppure la cofana girobotola chepperò vedo tutti schifettano graficamente?

assolutamente pc

-grafica migliore
-24 online contro 16
-costo inferiore


il gioco cmq è leggero ;)
oneloveforchi

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
[PC][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #10 il: 04 Ott 2007, 16:48 »
Citazione da: "pedro_se_rooot"
assolutamente pc

-grafica migliore
-24 online contro 16
-costo inferiore


il gioco cmq è leggero ;)


ookk, rinuncio al 37'' a vado di piccio allora

grazie mille pedro!
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline mcfaster

  • Iniziato
  • Post: 53
[PC][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #11 il: 04 Ott 2007, 17:40 »
Cavolo non lo sapevo su console solo 16 giocatori?, uffi mi ero abituato così bene ai 32-40 di resistance

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
[PC][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #12 il: 11 Ott 2007, 00:49 »
Finalmente,dopo ore ed ore di download, sono riuscito a provarlo,grazie anche all'aggiornamento dei driver,è partito con configurazione minima, meglio di quanto mi aspettassi,in attesa di rinforzi hardware(valla a trovare la sdram ...).
Che dire, mi piace veramente tanto,divertentissimo,classi ben definite, anche se mi dovrò specializzare su uno o due altrimenti...sono troppo scarso,chi mi ha testato al deathmatch lo sa,più che altro non riesco a trovarmi con la tastiera..piano piano..online su steam sono Rega.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
[PC][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #13 il: 12 Ott 2007, 15:29 »
Io ci sono, ingegnerozzo alle prime chiavi inglesi.
Aggiorno la firma, addatemi e magari facciamo un gruppo TFP su Steam.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
[PC][360][PS3] Team Fortress 2
« Risposta #14 il: 12 Ott 2007, 16:01 »
Presente.

Id Steam: Ezahn

(chi l'avrebbe detto, ancora una volta)

Ho appena guardato la mia pagina Steam Profile e ho apprezzato che dopo i miei primi 20 minuti di gioco (stamattina) mi abbiamo già affibbiato il rating:  Teh Suck.  8)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)