Autore Topic: [Wii] Samba de Amigo  (Letto 8929 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #60 il: 29 Set 2008, 17:16 »
Lo attendevo tantissimo... a questo punto credo che ripieghero su Helix, anche se non potrò urlare "SAMBA"!
In campana, Helix fa cagare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.775
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #61 il: 29 Set 2008, 18:41 »
Lo attendevo tantissimo... a questo punto credo che ripieghero su Helix, anche se non potrò urlare "SAMBA"!
In campana, Helix fa cagare.

Allora mi dimetto, da tutto. E dire che era quasi giocabile persino la versione Eyetoy di Samba de Amigo, credevo che col wiimote questo genere di vg si sarebbe realizzato da se!
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #62 il: 29 Set 2008, 19:26 »
Lo attendevo tantissimo... a questo punto credo che ripieghero su Helix, anche se non potrò urlare "SAMBA"!
In campana, Helix fa cagare.

Allora mi dimetto, da tutto. E dire che era quasi giocabile persino la versione Eyetoy di Samba de Amigo, credevo che col wiimote questo genere di vg si sarebbe realizzato da se!
A 'sto punto recupera un Dreamcast con le maracas ultrasoniche..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #63 il: 07 Ott 2008, 12:13 »
La recensione su Multiplayer.it... purtroppo confermata la poca precisione nei comandi  :(
the more we know, the less we show

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.133
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #64 il: 07 Ott 2008, 13:26 »
Può essere, però attenzione che leggevo altrove che i recensori si erano "fatti fregare" dal giocarlo come l'originale per DC.

Mentre con il wiimote conta anche la "direzione" del wiimote, quindi la cosa é più complessa/meno immediata ma non dipende dalla precisione bensì dall'adattarsi alla nuova configurazione.

In pratica se il verso del wiimote é sbagliato il "su" viene letto "giù".



Non ricordo dove purtroppo quindi niente link, né toccherò samba con mano x cui niente hands on totoro.
« Ultima modifica: 07 Ott 2008, 13:28 da Giobbi »

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.775
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #65 il: 07 Ott 2008, 13:57 »
Lo attendevo tantissimo... a questo punto credo che ripieghero su Helix, anche se non potrò urlare "SAMBA"!
In campana, Helix fa cagare.

Allora mi dimetto, da tutto. E dire che era quasi giocabile persino la versione Eyetoy di Samba de Amigo, credevo che col wiimote questo genere di vg si sarebbe realizzato da se!

Lo farei, ma purtroppo la mia coscienza non è ancora del tutto narcotizzata dall'abuso di vg.
Invece, rosico e pacatamente m'indigno per il cattivo sviluppo.
A 'sto punto recupera un Dreamcast con le maracas ultrasoniche..
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #66 il: 03 Nov 2008, 23:12 »
Può essere, però attenzione che leggevo altrove che i recensori si erano "fatti fregare" dal giocarlo come l'originale per DC.

Mentre con il wiimote conta anche la "direzione" del wiimote, quindi la cosa é più complessa/meno immediata ma non dipende dalla precisione bensì dall'adattarsi alla nuova configurazione.

In pratica se il verso del wiimote é sbagliato il "su" viene letto "giù".



Non ricordo dove purtroppo quindi niente link, né toccherò samba con mano x cui niente hands on totoro.

Me lo hanno regalato per il compleanno, tra l'altro innescando gioia e tripudio perche i pareri negativi mi avevano fatto rimandare l'acquisto ad offerte o seconda mano, e purtroppo non posso che essere d'accordo con chi lo ha massacrato....
Semplicemente non hai mai la situazione sotto controllo, e questo per due motivi:

1) non "suoni", la prima versione giocabile e disponibile è Normale (escludendo facile) che praticamente ti costringe ad agitarti a tempo, e non a scandire ciò che stai ascoltando.
2) i controlli sono troppo invasivi, non riesci a farti trasportare dalla (divertente) colonna sonora perche spesso non riesci a fare ciò che ti viene chiesto, e questo non per una mancanza di pratica quanto perche il gioco è pretestuoso quanto a "pose" da assumere. Capita di suonare quando non vorresti e viceversa di non riuscire a farlo quando lo vorresti.
Il gioco in se è carino, ma purtroppo conta poco.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #67 il: 04 Nov 2008, 09:42 »
Se le comperato mio fratello...
Samba resta samba, nel senso che se a qualcuno era piaciuta la versione Dreamcast(io) lo troverà molto bello... però attenzione che i comandi sono davvero deliranti... ci vuole pratica e ancora si diventa pazzi.
Con il Dream io facevo perfect anche in modalita difficilissima, qua te lo scordi.