Autore Topic: [MULTI] FEAR 2 - Project Origin  (Letto 12377 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [MULTI] FEAR 2 - Project Origin
« Risposta #135 il: 10 Set 2010, 10:26 »
Finito.
E' un gioco piacevole; ad hard i combattimenti sono impegnativi (i nemici ti accerchiano, ti stanano con le granate, fuggono dalle granate tirate a loro, ribaltano il mobilio x ripararsi) e rimangono sempre divertenti (a volte però escono allo scoperto e si buttano verso di noi un po' a casaccio, ma per lo più rimangono ben riparati).

Il fatto è che c'è davvero poca varietà, e pure sugli scenari ho dei dubbi; sempre al chiuso, in questi corridoi (anche se spesso, vedi l'ospedale o la scuola, i combattimenti si svolgono entro numerose stanze, quindi con più possibilità x sorprendere e essere sorpresi).
Buono anche graficamente.
Non fa assolutamente paura. La trama non l'ho seguita, quindi boh

Aspetto il 3
« Ultima modifica: 27 Set 2010, 18:39 da Claudio »

Offline JacoPOP

  • Avviato
  • *
  • Post: 439
  • Volgare quanto basta
Re: [MULTI] FEAR 2 - Project Origin
« Risposta #136 il: 27 Set 2010, 18:15 »
Lo sto giocando proprio ora, l'ho trovato usato da MW a 10 euro.
Mi sto divertendo ad HARD, anche se mi capita di morire perché i nemici mi guardano. In più si muore un po' troppo appena si mette fuori il culo da un riparo. A proposito, quelli "interattivi" finora praticamente inutili.
Quindi fucili a pompa useless tranne per parti che si fanno dopo essere già morti un paio di volte.

Paura? Beh dai.. qualche tremone l'ho preso ma trovo talmente assurda l'ambientazione che perde quasi tutto il suo appeal.
Mostri? Militari? Robottoni? LOL
Perfino gli esterni (pochissimi) sembrano corridoi.

Ad ogni modo mi sto divertendo, il feeling delle armi è tra i migliori così anche come la fisica ragdoll (ho ripescato questo vetusto termine in un vecchio numero di videogiochi che sfogliavo prima in bagno ^^) che da un buon senso di onnipotenza.

Il graficone lo ricordavo più bello nella demo che ricordo essermi piaciuta molto all'epoca.
Lo finisco perché si lascia giocare, ma capisco benissimo quelli che lo consideravano mediocre e non di più.
« Ultima modifica: 27 Set 2010, 18:18 da JacoPOP »
JacoPOP su PSN (PS4, PS Vita)
Capra e cavoli. Botte piena e moglie ubriaca.