È vero. Il problema si pone quando la tua barra del rallenty di merda (possa morire al rallenty chiunque implementi questa cazzo di feature a sproposito nei giochi futuri) è così sviluppata da consentirti di fare QUALSIASI scontro in bullet time senza preoccuparti di sforare. E anche se sfori c'è sempre un bidone o un muro di cartongesso dietro cui stare al sicuro.
F.E.A.R. su Pc l'ho odiato proprio per questo, troppo facile e troppo uso del bullet time.
Piu o meno si svolgeva così: Avvisti dei nemici, attivi lo slo-mo, fai capolino e li ammazzi dalla distanza, togli lo slo-mo, ripetere dal punto 1 indefinitamente.
La versione 360 invece l'ho provata solo di sfuggita ma mi è parsa nettamente migliore in questo senso perché, a causa dei controlli meno precisi, lo slo-mo ti dura meno tempo e soprattuto ti devi avvicinare ai nemici perché non hai la precisione necessaria colpirli dalla distanza. In tal modo ne guadagna sia la sfida che la spettacolarità visiva.
Inoltre spero che in Origin tornino i Ninja Elettrici, che erano i nemici più belli del primo Fear ma che furono sfruttati pochissimo.