Autore Topic: When worlds collide - Dialogo tra scuole di pensiero  (Letto 1448 volte)

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Offline SuperStar Siro

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oggi ho avuto questa conversazione con un mio collega su communicator. Ho cambiato i nomi per privacy.

SuperStar Siro[9.07]:
provata la demo di sega rally


SuperStar Siro[9.08]:
semplicemente troppo divertente


Collega [9.09]:
dicon che fa cagare..


Collega [9.09]:
quando esce che lod evo scaricare?


SuperStar Siro  [9.15]:
si lo dicono su h********** (censura)


SuperStar Siro [9.15]:
covo di nubbi


SuperStar Siro[9.16]:
la demo è già uscita


SuperStar Siro [9.16]:
il gioco esce il 28-9


SuperStar Siro [9.16]:
è arcade  che più arcade non si può


Collega  [9.17]:
grafica?


SuperStar Siro[9.17]:
ma secondo i miei gusti è bella


SuperStar Siro[9.17]:
molto colorata


Collega  [9.18]:
tearing? scalette?


SuperStar Siro [9.18]:
ma che palle. ti ho detto che divertente
 

Collega  [9.19]:
ascolta... anche paper mario èdivertente ma fa cagare di grafica


SuperStar Siro [9.20]:
cmq scalette non mi pare


SuperStar Siro [9.20]:
il tearing non mi ricordo cos'è, è un difetto troppo da next gen, io sono rimasto ai tempi del bad clipping


Collega  [9.22]:
tearing è quando vedi le immagini spezzetate per l'assenza del vsynch


SuperStar Siro [9.24]:
ah tipo con l'emulatore del megadrive!



rileggendola mi ha fatto riflettere sulle diverse scuole di pensiero nell' intendere il videogioco.

WARNING: no polemica,no paranoia  è solo uno spunto di riflessione
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline FreeDom

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When worlds collide - Dialogo tra scuole di pensiero
« Risposta #1 il: 19 Set 2007, 13:46 »
Scusa la puntigliosità, ma potresti editare il titolo mettendo le maiuscole? Anche io uso, da utente, scrivere tutto in minuscolo, ma per garantire una migliore leggibilità del forum è opportuno seguire gli standard, nei titoli dei thread. Grazie.


EDIT: fatto io, spero non ti dispiaccia.

Offline stone21

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When worlds collide - Dialogo tra scuole di pensiero
« Risposta #2 il: 19 Set 2007, 14:05 »
Vero. Oggi si fa caso a troppe cazzate e si smette di giocare.
La divertintibilità non la valuto certo per le scalette o per il pop up.
Oggi qualcuno potrebbe essere capace di incolpare Pac-man perché non ha HDR.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline SuperStar Siro

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When worlds collide - Dialogo tra scuole di pensiero
« Risposta #3 il: 19 Set 2007, 18:06 »
Citazione da: "FreeDom"
Scusa la puntigliosità, ma potresti editare il titolo mettendo le maiuscole? Anche io uso, da utente, scrivere tutto in minuscolo, ma per garantire una migliore leggibilità del forum è opportuno seguire gli standard, nei titoli dei thread. Grazie.


EDIT: fatto io, spero non ti dispiaccia.


no anzi ti ringrazio, non ho avuto modo di farlo via, perchè avevo finito la pausa pranzo  :D
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Offline The Fool

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When worlds collide - Dialogo tra scuole di pensiero
« Risposta #4 il: 19 Set 2007, 19:24 »
Ci sono certi giochi che per colpa del tearing diventano praticamente ingiocabili.

Va bene qualche rallentamento/scatto ogni tanto, ma che l'immagine si disintegri ad ogni movimento orizzontale di camera proprio no...
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Offline 1c0n 0f s1n

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When worlds collide - Dialogo tra scuole di pensiero
« Risposta #5 il: 19 Set 2007, 23:49 »
Citazione da: "The Fool"
Ci sono certi giochi che per colpa del tearing diventano praticamente ingiocabili.

Va bene qualche rallentamento/scatto ogni tanto, ma che l'immagine si disintegri ad ogni movimento orizzontale di camera proprio no...


Si ma qui parliamo di qualcosa di diverso. Il tearing in sè è un difetto più o meno fastidioso che può essere eliminato a seconda dei casi. Ma Siro riporta la comunicazione per farci capire quanto possa essere distante la maniera di intendere il videogioco.
A qualcuno basta divertirsi, a qualcun altro interessa solo l'appeal grafico anche se sotto la panna c'è un bel cumulo di merda.