Autore Topic: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto  (Letto 390728 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4065 il: 21 Feb 2022, 17:07 »
Attesissimo, da me, "E noi giocavamo", si è rivelata quasi impresentabile: audio solo la tua voce, tecnicamente vallata e contenuti miglior abili; la salvi, a tratti, con battutine.
Voglio di più (e sentire l'atmosfera simpatico/semi professionale/romana).  ;D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4066 il: 21 Feb 2022, 17:18 »
Eh, il problema audio è stato un peccato ma ancora non ho capito esattamente perché si sia presentato. È una roba che serviva a scremare le colonne sonore, non Discord.
I contenuti non erano male per me... solo non li avete sentiti. ^_^
Cioè, in diretta sì, venite in diretta.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4067 il: 27 Feb 2022, 15:59 »
L'ultimo Retro: già a 22' 46" ero in estasi  :D.Sala giochi più duello con il buon, incisivo e divertente @stone21; senza trascurare l'inquadratura ingrandita che mostra anche gli arcade stick.
Vi avevo pizzicato ieri in diretta sul finale, ma non ho account Twitch quindi rimango fuori da tutto ciò che è live.
Ovviamente una delle mie rubriche preferite, nulla a che vedere con la pallosita' di vederti volare con un aereo  ;D

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4068 il: 03 Mar 2022, 07:13 »
Scusami se ti rompo il mazzo sui mezzi che usi e programmazione, ma vorrei organizzarmi bene per seguire quello che mi interessa.
YouTube noto che non è aggiornato come Twitch e lo usavo in prevalenza perché scrivevi gli argomenti ed inoltre ho la sensazione che sia più leggero come utilizzo dati internet.
Penso che andrò unicamente di Twitch, magari con una registrazione, così, presumo, sarei aggiornato sulla programmazione e potrei mandarti affan#¥£¢ in diretta.  ;D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4069 il: 03 Mar 2022, 10:13 »
Va' come sono efficaci le strategie passivo-aggressive di @Vitoiuvara per trovare nuovi follower su Twitch.
:D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4070 il: 13 Mar 2022, 14:49 »
Parto subito con un bel complimento per la nuova veste di "E noi leggevano.. ", la leggiamo insieme  :)

Poi: il mondo gioca ad Elden Ring (tranne io) : pensi di andare avanti per molto?  :)

Finisco con: su YouTube pubblichi solo annunci striminziti; inoltre provo imbroccare orario e diretta di rubriche preferite e, una volta costruisci Lego e 'naltra, ti pizzico a smadonnare ad Elden Ring.....
Ho capito che, più o meno, fai quel c@#€o ti pare 😁

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4071 il: 19 Mar 2022, 07:23 »
Sei già in piscina?  ;D
Poi fatti la tua oretta di volo.
Però alle 14.30 ti voglio preparato per il "Commenta" con gli ospiti importanti che hai invitato (io non mancherò).
Poi tra cene, impegni, derby, umore ballerino, sarebbe buono anche un bel "Giochi Giocandoli" per Lunedì (non sarò presente).


Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4072 il: 19 Mar 2022, 17:25 »
Io c'ero  :)
Puntata che mi aspettavo più rilassante; tuttavia discutere di certi argomenti attuali (già trattati e che si ripresentano oppure nuovi)  può diminuire la dose di piacere.
Ma il tutto si risolleva con la strepitosa prova di @teokrazia (e la tua serie di bottiglie di.... gin strainvecchiato???  :D :D
Comunque, bravi, ne esce sempre qualcosa di buono.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.668
  • Polonia Capitone Mundi
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4073 il: 20 Mar 2022, 16:21 »
Ma il tutto si risolleva con la strepitosa prova di @teokrazia (e la tua serie di bottiglie di.... gin strainvecchiato???  :D :D

Non ho assolutamente idea di cos'era la prima bottiglia, priva di etichetta e, a detta di Vincenzo, in frigo da tempo immerrorabile.
E non ho assolutamente idea di cos'era la seconda, che l'etichetta l'aveva ma ormai non ero in condizione di leggere. :-[

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4074 il: 06 Apr 2022, 11:20 »
Faccio da segnalatore programmazione: interessante evento stasera alle 20 con Ringcast su Twitch. Sono (quasi) sicuro sarà un evento interessante sia con ospiti e tematiche. Speriamo che il conduttore abbia sistemato la camera per evitare fermi immagine del genere:

Spoiler (click to show/hide)


Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4075 il: 29 Mag 2022, 19:11 »
Oh Chirux, mi ero perso questi commenti.
Grazie.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4076 il: 31 Ago 2022, 12:20 »
Ciao Vito,

complimenti per lo sbatti che ti stai facendo per tutte le tue trasmissioni. Volevo darti dei consigli in particolare perni video sui Lego:
- comprati un microfono;
- comprati un aggeggio tipo questo, altrimenti viene il mal di mare: TFP Link :: https://www.amazon.it/FeiyuTech-VlogPocket-stabilizzatore-Smartphone-Samsung/dp/B089KF98Y9/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1YTBM67NZDWFL&keywords=stabilizzatore+riprese&qid=1661941005&sprefix=stabilizzatore+ripres%2Caps%2C136&sr=8-1-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUExTklGNVdBUEg5S1o5JmVuY3J5cHRlZElkPUEwMjI5NTcyMjlMNVlIQlFSUDZPTSZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwODA2MDk0MlRNQkZLMDdBWDVNRCZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU= 
- ti consiglio di fare delle riprese sui dettagli, che in fase di montaggio, inserisci quando descrivi quei dettagli. Così come è adesso, tu racconti delle cose, poi a fine video , fai vedere delle scene "mute" in cui mostri dei dettagli di cui hai parlato minuti prima.

- Ovviamente complimenti per la collezione e per quell'idea di "ripublicare" la collezione degli altri.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4077 il: 18 Nov 2022, 10:16 »
Scusa, non avevo letto.
Grazie dei consigli... ma non credo di ascoltarli. ^_^
E non perché non siano ottimi consigli, mi spiego.
Queste cose le faccio come valvola di sfogo, c'è proprio un limite massimo di soldi/tempo che sono disposto a investire.
Per fare le cose bene, o anche solo meglio, invece dovrei decuplicare gli sforzi. E farne meno.
E io sono Vitoiuvara, butto fuori e basta.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4078 il: 05 Dic 2022, 10:24 »
@Vitoiuvara quando è l'appuntamento più atteso dell'anno, ovvero i tuoi best 15 dell'anno?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: vitoiuvara.com, il corso e tutto il resto
« Risposta #4079 il: 07 Dic 2022, 09:39 »
È sempre il 6 gennaio alle 21:00