Autore Topic: GamePro #4  (Letto 18255 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
GamePro #4
« Risposta #105 il: 18 Set 2007, 12:21 »
Citazione da: "Metalmark"
A me pare che però la distribuzione stia nettamente migliorando, e molti mi dicono lo stesso.


A differenza della cultura dei giornalai genovesi, fate un corso di aggiornamento.
O mettete qualcosa in copertina per educare i giornalai o per sfotterli tipo "L'unica rivista che viene ignorata dai giornalai genovesi"

Offline blackzetec

  • Avviato
  • *
  • Post: 201
GamePro #4
« Risposta #106 il: 19 Set 2007, 12:16 »
Citazione da: "MrSpritz"
Citazione da: "Metalmark"
A me pare che però la distribuzione stia nettamente migliorando, e molti mi dicono lo stesso.


A differenza della cultura dei giornalai genovesi, fate un corso di aggiornamento.
O mettete qualcosa in copertina per educare i giornalai o per sfotterli tipo "L'unica rivista che viene ignorata dai giornalai genovesi"


allora, dopo circa 10 gg di ricerche qua e la l'ho trovata... 8)

results:
su 13 giornalai:
-9 non sanno cosa sia (NON VOGLIO PLAYSTATIONONSOCHECOSA NO!)
-2 ne avevano ordinato solo un numero, naturalmente venduto subito (qualche altro poveretto in cerca come me...ma un poco più fortunato)
-1 ne aveva una copia distrutta che mi sono rifiutato di prendere
-1 l'aveva ancora (solo una copia, naturalmente...), mio!

per la cronaca ricerca in genova pieno centro...mica sui monti...

speriamo la situazione migliori... :roll:

a dire il vero era stato lo stesso per VG, all'inizio (diffidenza dei giornalai...). Intanto gli ho detto di tenermene una copia se riesce...e di farsene arrivare un po di piu che sicuramente le vende.. :D

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
GamePro #4
« Risposta #107 il: 19 Set 2007, 19:08 »
Il tipo della Milestone intervistato,prima di parlare male dell'IA di GT(di cui cmq concordo il fatto che sia "nulla" del tutto!),dovrebbe un pò farsi una partita al "suo" SBK '07:d'accordo che perlomeno nei tempi sul giro(ai livelli alti),gli avversari sono duri da battere,però come comportamento in pista corrono come se il giocatore non esistesse.
Se stacchi un pò prima ti tamponano anche se arrivano da lontano,ti entrano in curva di brutto in gruppone buttandoti nell'erba,compiono alcuni tornanti a velocità assurde(esempio l'ultimo di Donington o quelli di Silverstone e Misano),frenano inspiegabilmente in certe curve molto veloci(tipo quella leggera a destra di Magny Cours prima del lungo rettilineo che porta al secco tornante),sulla pioggia fanno gli stessi tempi che sull'asciutto(max 1 o 2 secondi + lenti!).
Insomma da questo punto di vista MotoGP4 è superiore,pur non toccando chissà che vertici!

Quindi in MotoGP '07 cerchiamo di correggere queste deficienze anzichè parlar male di altri giochi...che poi a dirla tutta non c'è un gioco che abbia un'IA decente(tranne forse il totalmente ignorato NASCAR '07!).

Data la penuria di recensioni,nel numero 5 o 6 è possibile sperare in una rece di NASCAR '08??  :cry:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Metalmark

  • Avviato
  • *
  • Post: 323
  • Defender
    • M-COM: Bullshit Defense - Il blog di Metalmark
GamePro #4
« Risposta #108 il: 22 Set 2007, 11:10 »
Citazione da: "HOLLYWOOD"

Data la penuria di recensioni,nel numero 5 o 6 è possibile sperare in una rece di NASCAR '08??  :cry:


Nel 5 no, ma troverai altre recensioni molto interessanti (MOOOOLTO... e mi aspetto qualche discussione forse anche un po' accesa, poi magari sbaglio...).

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
GamePro #4
« Risposta #109 il: 22 Set 2007, 11:20 »
Citazione
Nel 5 no, ma troverai altre recensioni molto interessanti (MOOOOLTO... e mi aspetto qualche discussione forse anche un po' accesa, poi magari sbaglio...).


Immagino ti riferisca alla rece di Bioshock. Ecco Marco, il mio è un consiglio spassionato: affrancatevi dalle recensioni di Edge, perchè per alcuni giochi diventa quasi ridicola la tempistica delle recensioni.

Mi riferisco al fatto che se un tizio compra una rivista ad inizio Ottobre si aspetta di trovare la recensione di Halo 3, non di Bioshock che è uscito due mesi prima

Offline Metalmark

  • Avviato
  • *
  • Post: 323
  • Defender
    • M-COM: Bullshit Defense - Il blog di Metalmark
GamePro #4
« Risposta #110 il: 22 Set 2007, 19:53 »
Citazione da: "billyburke"
Citazione
Nel 5 no, ma troverai altre recensioni molto interessanti (MOOOOLTO... e mi aspetto qualche discussione forse anche un po' accesa, poi magari sbaglio...).


Immagino ti riferisca alla rece di Bioshock. Ecco Marco, il mio è un consiglio spassionato: affrancatevi dalle recensioni di Edge, perchè per alcuni giochi diventa quasi ridicola la tempistica delle recensioni.

Mi riferisco al fatto che se un tizio compra una rivista ad inizio Ottobre si aspetta di trovare la recensione di Halo 3, non di Bioshock che è uscito due mesi prima


Appunto.

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
GamePro #4
« Risposta #111 il: 23 Set 2007, 01:14 »
review di Halo... succosa....

Offline matteotfp

  • Avviato
  • *
  • Post: 413
    • E-mail
GamePro #4
« Risposta #112 il: 23 Set 2007, 12:00 »
A me Game pro 004 è proprio piaciuto! L'unico piccolo appunto è (come hanno già segnalato altri) la mancanza di recensioni per Wii.

ciao ciao!
URL=http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=11715][/URL]
[/URL

Offline Metalmark

  • Avviato
  • *
  • Post: 323
  • Defender
    • M-COM: Bullshit Defense - Il blog di Metalmark
GamePro #4
« Risposta #113 il: 23 Set 2007, 12:41 »
Citazione da: "matteotfp"
A me Game pro 004 è proprio piaciuto! L'unico piccolo appunto è (come hanno già segnalato altri) la mancanza di recensioni per Wii.

ciao ciao!


Thanks! :)

Offline Zehar

  • New Entry
  • Post: 19
GamePro #4
« Risposta #114 il: 23 Set 2007, 23:52 »
Citazione da: "blackzetec"
Citazione da: "MrSpritz"
Citazione da: "Metalmark"
A me pare che però la distribuzione stia nettamente migliorando, e molti mi dicono lo stesso.


A differenza della cultura dei giornalai genovesi, fate un corso di aggiornamento.
O mettete qualcosa in copertina per educare i giornalai o per sfotterli tipo "L'unica rivista che viene ignorata dai giornalai genovesi"


allora, dopo circa 10 gg di ricerche qua e la l'ho trovata... 8)

results:
su 13 giornalai:
-9 non sanno cosa sia (NON VOGLIO PLAYSTATIONONSOCHECOSA NO!)
-2 ne avevano ordinato solo un numero, naturalmente venduto subito (qualche altro poveretto in cerca come me...ma un poco più fortunato)
-1 ne aveva una copia distrutta che mi sono rifiutato di prendere
-1 l'aveva ancora (solo una copia, naturalmente...), mio!

per la cronaca ricerca in genova pieno centro...mica sui monti...

speriamo la situazione migliori... :roll:

a dire il vero era stato lo stesso per VG, all'inizio (diffidenza dei giornalai...). Intanto gli ho detto di tenermene una copia se riesce...e di farsene arrivare un po di piu che sicuramente le vende.. :D
Se ti viene comodo, l'edicola della stazione principe ne tiene sempre 2/3 copie. Io l'ho presa lì fino allo scorso numero, quando ho scoperto che un giornalaio abbastanza vicino a casa se la fa arrivare (e finalmente, aggiungo!  :lol: ).

Offline blackzetec

  • Avviato
  • *
  • Post: 201
GamePro #4
« Risposta #115 il: 24 Set 2007, 23:57 »
grazie...!
effettivamente dovevano averla... perché é uno dei posti dove mi han detto che l'avevano finita...vorrà dire che sarò li il primo del mese.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
GamePro #4
« Risposta #116 il: 25 Set 2007, 13:05 »
Carina l'anteprima di Wii Fit sul numero 4.

(Se per anteprima s'intende il mio girare tutta la periferia a cercare un numero :) Grazie Mark che aiuti la mia dieta.)
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
GamePro #4
« Risposta #117 il: 25 Set 2007, 17:03 »
Citazione da: "Metalmark"
Citazione da: "billyburke"
Citazione
Nel 5 no, ma troverai altre recensioni molto interessanti (MOOOOLTO... e mi aspetto qualche discussione forse anche un po' accesa, poi magari sbaglio...).


Immagino ti riferisca alla rece di Bioshock. Ecco Marco, il mio è un consiglio spassionato: affrancatevi dalle recensioni di Edge, perchè per alcuni giochi diventa quasi ridicola la tempistica delle recensioni.

Mi riferisco al fatto che se un tizio compra una rivista ad inizio Ottobre si aspetta di trovare la recensione di Halo 3, non di Bioshock che è uscito due mesi prima


Appunto.


Quindi quella di Bioshock saltatela a pie' pari, credo non interessi piu' a nessuno. Nel senso che ormai si sa bene il gioco com'e', mentre una recensione di Halo3 e Stranglehold ci starebbero piu' che bene. Ma quando esce il n.5? Tra un paio di settimane?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
GamePro #4
« Risposta #118 il: 25 Set 2007, 20:25 »
Saltare la rece di Bioshock mi sembra uno scandalo,ma davvero le rece non contano + nulla?  :cry:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
GamePro #4
« Risposta #119 il: 25 Set 2007, 21:08 »
Citazione da: "HOLLYWOOD"
Saltare la rece di Bioshock mi sembra uno scandalo,ma davvero le rece non contano + nulla?  :cry:


Scusa, mi sono espresso male io. Intendevo dire che ORMAI, dopo quasi 2 mesi dall'uscita del gioco, la recensione diventa inutile. Molto meglio un approfondimento, a questo punto. Pero' se la maggiorparte dei lettori aspetta di leggere la recensione prima di un eventuale acquisto, be', e' inutile sottolineare che la suddetta debba essere pubblicata contemporaneamente all'uscita del gioco, diciamo una settimana prima/dopo. Altrimenti non serve a nulla. Poi si sa, siamo tutti malati d'Hype, chi diavolo puo' resistere ad Halo 3 che esce domani? Io non ce la farei ad aspettare un mese per leggere un pur illustre parere, quindi si va di recensioni on line. Nisba, le riviste cartacee le vedo meglio per approfondimenti/reportage di fiere/interviste/news ecc...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".