Autore Topic: Trailer di Silent Hill 3  (Letto 5418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chino

  • New Entry
  • Post: 11
    • E-mail
Trailer di Silent Hill 3
« il: 13 Feb 2003, 18:43 »

Offline Stefano Russo

  • Iniziato
  • Post: 58
    • E-mail
Trailer di Silent Hill 3
« Risposta #1 il: 13 Feb 2003, 20:22 »
con get right non mi mostra quanto manca al termine del download...quanto pesa il file? :?:
tefano "Latin Lover" Russo

Offline Harlock

  • Recluta
  • *
  • Post: 101
Trailer di Silent Hill 3
« Risposta #2 il: 13 Feb 2003, 20:27 »
Speriamo che come spessore di gioco sia pił vicino al primo capitolo che al secondo... imho SH2 č si un buon gioco ma SH č un gradino sopra, sia per l'ambientazione molto pił articolata che per l'atmosfera che si viene a creare. Chissą che sonoritą si sarą inventato Yamaoka...

Offline Chino

  • New Entry
  • Post: 11
    • E-mail
Trailer di Silent Hill 3
« Risposta #3 il: 13 Feb 2003, 20:48 »
Citazione da: "Stefano Russo"
con get right non mi mostra quanto manca al termine del download...quanto pesa il file? :?:


Sono 23mb  :wink:

x harlok: mah, sinceramente ho preferito il secondo capitolo, anche se devo ammettere che i ricordi che ho del primo sono un po' sbiaditi col tempo, ehr... devo rigiocarlo  :D
Cmq, a proposito di sonoritą, a questo indirizzo č possibile scaricare la main theme di Silent Hill3:
http://www.konamityo.com/sh3/sound/files/sh3snd03.mp3

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Trailer di Silent Hill 3
« Risposta #4 il: 13 Feb 2003, 20:48 »
Citazione da: "Stefano Russo"
con get right non mi mostra quanto manca al termine del download...quanto pesa il file? :?:


Sono 23 MB

Offline Virgo

  • Matricola
  • Post: 44
Trailer di Silent Hill 3
« Risposta #5 il: 13 Feb 2003, 21:29 »
boh, pare che con questo terzo episodio ci si avvicini troppo allo stile di RE, ma forse mi sbaglio.

Offline Stefano Russo

  • Iniziato
  • Post: 58
    • E-mail
Trailer di Silent Hill 3
« Risposta #6 il: 13 Feb 2003, 21:45 »
domo arigatoo a tutt e 2, continuo col download e poi posto le mie impressioni, cmq gią buone dal trailer mostrato allo scorso e3 :P
tefano "Latin Lover" Russo

Offline Cyber 3

  • Recluta
  • *
  • Post: 186
Trailer di Silent Hill 3
« Risposta #7 il: 14 Feb 2003, 03:46 »
Citazione da: "Harlock"
Speriamo che come spessore di gioco sia pił vicino al primo capitolo che al secondo... imho SH2 č si un buon gioco ma SH č un gradino sopra, sia per l'ambientazione molto pił articolata che per l'atmosfera che si viene a creare. Chissą che sonoritą si sarą inventato Yamaoka...


Non sono d'accordo;ho giocato tutte e due,e preferisco di gran lunga il secondo;sia come grafica (ovviamente),che (sopratutto) come atmosfera...nettamente superiore il 2;questione di gusti :wink:
Spero sinceramente che si continui su quella strada;inoltre non mi piace l'idea di nuove armi assurde tipo mitragliette,motoseghe,,lanciafiamme,missili nucleari.Sarebbe meglio se mettessero solo il bastone,o al massimo l'asta d'acciaio (come jeeg :) ),sarebbe molto piu' realistico,e creerebbe molta piu' angosca nel giocatore;almeno per me e' cosi'.
Comunque l'atmosfera di Silent Hill (tutti i capitoli) e' unica,e mi piace un sacco.

Offline Cyber 3

  • Recluta
  • *
  • Post: 186
Trailer di Silent Hill 3
« Risposta #8 il: 14 Feb 2003, 03:49 »
angoscia