Autore Topic: [Wii] Little King's Story  (Letto 12412 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #75 il: 05 Giu 2009, 12:36 »
E intanto sto già beccando mazzate a iosa

Spoiler (click to show/hide)

Mannaggia a lì pescetti, dovevo aspettare un po' prima di accettare.
low profile

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #76 il: 05 Giu 2009, 18:47 »
E' questione di strategia, non di qualità delle unità.

Spoiler (click to show/hide)
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #77 il: 05 Giu 2009, 20:36 »
E' questione di strategia, non di qualità delle unità.

E cè lo so.
Il problema è che voglio far secco il batrace senza perdere nemmeno un soldato, perchè sòn troppo giovane - in gioco - per affrontare la dipartita di uno dei miei sudditi.
Capisci anche tu che, in quest'ottica malata, la cosa si complica un po' ^^
low profile

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #78 il: 05 Giu 2009, 20:39 »
A quanto ne so non ha venduto una mazza :(

Benissimo, così imparano a non implementare il progressive. Nessuno pretende l'impossibile, ma almeno il prog scan, nel 2009, sì.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #79 il: 05 Giu 2009, 23:50 »
Eh sì è la caratteristica principale di un gioco quella.  ???

L'assenza è una cosa criticabilissima eh, ma ragionando così allora è meglio un gioco di merda col progressive scan che un bel gioco in interlacciato.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #80 il: 05 Giu 2009, 23:57 »
secondo me l'unico grosso difetto di questo gioco più che valido è la mancanza di un puntatore a  schermo via wiimote. Per il resto è un gioco  che tutti che amano gestionali o strategici ed hanno un wii dovrebbero avere.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #81 il: 06 Giu 2009, 10:17 »
E' questione di strategia, non di qualità delle unità.

E cè lo so.
Il problema è che voglio far secco il batrace senza perdere nemmeno un soldato, perchè sòn troppo giovane - in gioco - per affrontare la dipartita di uno dei miei sudditi.
Capisci anche tu che, in quest'ottica malata, la cosa si complica un po' ^^

Comprendo, soprattutto quando quelle unità son costate dei bei soldoni. Il "mordi e fuggi" è nella prima parte del gioco un must, anche se poi il gioco rimescola le carte. I ragazzi han da soffrire parecchio e certe volte non ci puoi fare nulla.

Spoiler (click to show/hide)
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #82 il: 06 Giu 2009, 10:23 »
secondo me l'unico grosso difetto di questo gioco più che valido è la mancanza di un puntatore a  schermo via wiimote. Per il resto è un gioco  che tutti che amano gestionali o strategici ed hanno un wii dovrebbero avere.

Ugh no, di strategia e gestione ce n'è propio poca.
Come adventure lo vedo bene, per il resto siamo propio ai minimi.
Cioè dai un boss mi ammazza 20 persone e il giorno dopo rieccole la tutte vive?Di che sa?
Psn id: Ohiohid

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #83 il: 10 Giu 2009, 12:31 »
Eh sì è la caratteristica principale di un gioco quella.  ???

L'assenza è una cosa criticabilissima eh, ma ragionando così allora è meglio un gioco di merda col progressive scan che un bel gioco in interlacciato.

E dove lo sosterrei?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #84 il: 10 Giu 2009, 14:47 »
Eccezionale. Questo gioco è una potenza.
Chi ha il Wii deve assolutamente giocarlo, è una droga!
Prendete pikmin, mescolateci un po' di megalomania alla Age of Empires, ironia qb, colonna sonora interamente di musica classica e voilà, la delizia è servita.
Non fatevi bloccare dalla grafica spartana, giocate quello che è, a differenza di molti altri titoli, un vero videogioco.
Torno a massacrare quei fetenti arroganti degli Onii  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #85 il: 10 Giu 2009, 22:27 »
Io lo devo comprare.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #86 il: 11 Giu 2009, 10:02 »
oh bravi!!!! voglio un little king's story di fianco ad ogni wii||| :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #87 il: 11 Giu 2009, 14:50 »
Altre impressioni su LKS:

Difetti:
-certe unità, specialmente quando si passa su ponti, hanno dei problemi di pathfinding; si insaccano a lato perché non ci passano con gli altri e restano indietro. A volte è fastidioso dover ripercorrere lo stesso pezzo 4-5 volte per far capire al pirla di turno di andare dritto.

-puntamento: a volte non è così immediato puntare, davvero, siamo su Wii, che Devilman gli costava supportare il pad della console? Ce l'ha pure Pikmin rifatto! Mah.

-grafica: per certi aspetti troppo spartana e blurrosa, sul mio LCD Samsung settato in GOD MODE, con component scaletta e sfoca che è un (dis)piacere.

Pregi:
-linguaggio, ironia: il gioco è zeppo di chicche, a partire dalle minchiate che si trovano nella cassetta delle lettere al linguaggio da "nerd internettiano" tipo "Akikojo realm For The Win" o "I'ld give the last of my HP to the King!" o ancora le minacce nerd dell'OniKing  :D. E' una sorta di videogioco che si rende conto di essere videogioco, e si prende in giro da solo con il linguaggio dei videogiocatori.

-ho già detto che la colonna sonora è Godly? Davvero, quando si affronta un boss (ad esempio con la mucca, in quella sorta di rodeo mi ha steso dal ridere), poi si vince e c'è il festival in città dedicato al boss sconfitto, con inno alla gioia. Too fuckin' good.

-interazione, evoluzione dei sudditi: esprimono il loro disappunto o apprezzamento, obbediscono, hanno le relazioni tra doloro, i vizietti, punti di forza etc. Le classi non sono poche, e bisogna scegliere con cura chi portarsi dietro e in quale quantità.

E non ho ancora visto un piffero mi sa, sono a sole 5 ore.
Worms! You're all the same to me!

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #88 il: 11 Giu 2009, 15:26 »
Spoiler (click to show/hide)
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: [Wii] Little King's Story
« Risposta #89 il: 11 Giu 2009, 17:33 »
@aether: ci giochi in inglese? Fico ^^

Sul puntamento hai fuc*ed ragione, ma più che il pad della console che cazzo gli costava supportare il puntatore del remote??
low profile