Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 213634 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1275 il: 24 Nov 2008, 16:39 »
Evviva qualcuno che mi chiede di parlare di Ninja Gaiden!
Non vedi mai l'ora, eh?

Citazione
-Tutte le volte che ci sono le donne robot se nessuno ti dice di usare l'arte del vuoto  :whistle:
Spoiler (click to show/hide)

Citazione
-Il boss finale.
Figurarsi...

Citazione
Considera che la tornata a Mentore è assolutamente obbligatoria se vuoi iniziare a mettere il naso dentro Ninja Gaiden 2.
Ma anche solo se non vuoi essere immediatamente radiato dalla mia lista amici.
Uhm, il fatto che in essa non ce ne sia invece uno che l'abbia finito neppure ad Acolyte, farebbe supporre l'esatto contrario.
Non stento a credere tu abbia ragione comunque: un tizio che l'ha sverniciato a Master Ninja mi ha detto che, se l'obiettivo finale è quello, mi conviene prepararmi completando una run a Mentor per ciascuna arma.
Praticamente dovrei dedicare sei mesi di vita soltanto a Ninja Gaiden 2.
Itagaki la sapeva lunga.
« Ultima modifica: 24 Nov 2008, 16:43 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1276 il: 25 Dic 2008, 11:01 »
Non potevo scegliere gioco più sbagliato da giocare in attesa del pranzone natalizio...

Meno male che non l'ho comprato, ma me lo sono fatto prestare. Glielo renderò al più presto penso.

p.s. premesso che io son abbastanza pippa, i boss sono tutti orrendi, frustranti e incomprensibili (nel senso che mentre mi sparava addosso la faccia blu, le sfere elettriche e i pesci contemporaneamente mi inquadrava il culo e un po' di muro) come il pesce/verme elettrico con la faccia umana che si incontra nel 3° livello? Se poi son peggio tanto vale che la pianto lì senza farmi il sangue amaro per niente...
« Ultima modifica: 25 Dic 2008, 18:24 da Andrea Rivuz »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1277 il: 25 Dic 2008, 18:39 »
quello e' il pezzo in cui ho sudato di piu.Devi solo capire bene come tirarlo giu,cmq si, e' bastardo e fastidioso quel boss.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1278 il: 27 Gen 2009, 10:22 »
L'ho ripreso in mano, eleggendolo come gioco "da finire" del momento.
Sono arrivato
Spoiler (click to show/hide)
Al primo giro sto usando solo Dragon Sword e Falce, le altre armi me le tengo per eventuali secondi giri, che mi consigliate?
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1279 il: 27 Gen 2009, 10:50 »
che mi consigliate?
Un giro con le due spade è praticamente obbligato.
E contro aversari umani gli artigli danno grosse soddisfazioni, anzi, nel tuo caso croccanti.

Comunque i prossimi due livelli sono i migliori del gioco, have fun  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1280 il: 27 Gen 2009, 13:44 »
Bien.
Ho parlato con un mio amico che l'ha finito a Master Ninja (:O), ha il save da 141 ore. Minchia 'sto gioco riesce proprio a rendere maniaca la gente!
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1281 il: 27 Gen 2009, 14:31 »
Solo i Grandi titoli ci riescono. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1282 il: 27 Gen 2009, 16:22 »
 ???

mah... lo sto giocando e non è che provi tanta adrenalina... sarà che i livelli sono come dire... un po' CUBETTOSI. Cioè non è mascherata per niente la sensazione di camminare in uno spazio poligonale... vabbé  :no: non riesco a spiegarmi  :no: comunque lo giochetterò un po'. Non mi ha ammaliato
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1283 il: 03 Feb 2009, 00:34 »
Finito stasera!
Non ricordo se nel topic se ne è già parlato, ma questo gioco è allucinante, sembra fatto a pezzettoni da diversi team. Non è possibile che alcuni livelli (tipo quelli urbani) siano sbobba stile PS1, mentre altri (tipo gli ultimi 2) riescano a ridefinire il concetto di "maestosità" e "splendore".
Veramente assurde queste discrepanze.

Detto questo, mi è davvero piaciuto. Finito a Guerriero, primo e unico giro. Ho sputato sangue in alcuni punti, ma ho veramente amato questo bagno di sangue. Peccato che abbia alti e bassi, alcune sezioni sembrano proprio messe lì tanto per. Comunque sia, è senza dubbio l'action più croccante che abbia giocato negli ultimi anni. :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1284 il: 03 Mar 2009, 12:57 »
Microsoft continua la proposta di "affari" settimanali dedicati esclusivamente agli utenti Live Gold: questa settimana viene scontata l'espansione di Ninja Gaiden II "Modalità Missione", che aggiunge numerose nuove missioni al titolo ed è da oggi disponibile per gli abbonati Gold al costo di 560 Microsoft Points invece degli usuali 800.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1285 il: 03 Mar 2009, 14:28 »
Peccato non abbiano ancora risolto il bug che al conseguimento del primo achievement ti manda il profilo in conflitto con LIVE costringendoti a giocare scollegato e smenandoci pure le funzionalità online.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1286 il: 17 Mar 2009, 10:28 »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1287 il: 17 Mar 2009, 11:08 »
In uscita su PS3: http://next.videogame.it/ninja-gaiden-sigma-ii/75161/
:o MEGATON :o

Se esiste al mondo un gioco che ha bisogno di una versione rivista e corretta è proprio questo. Wisserello stappane una di quello buono.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1288 il: 17 Mar 2009, 11:12 »
Speriamo...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1289 il: 17 Mar 2009, 11:25 »
Dagli scan di Famitsu che annunciano la notizia si tradurrebbe quanto segue:

- It will be an upgraded version of Ninja Gaiden 2 (not a direct port) (feels good!)
- Set to release in autumn 2009 (the sooner the better!)
- The magazine will be reporting new elements in coming issues
- Producer and director: Yosuke Hayashi (From Sigma) (no better person)
- Development: Team Ninja (fuck yeah)

New features in the PS3 version:
- New weapon - spiked hammer "Genma" (grasso che cola, ma che non sia una sgravata tipo la falce)
- New giant boss battles not in the 360 version (ottimismo, ma non se ne sentiva il bisogno, i boss non sono mai stati la cosa più divertenbte di NG)
- New playable character - female ninja Ayane (Nooooooooooooooooooooooo!!!!)

Per il resto spero fortissimamente spero che non aggiungano livelli, e che anzi ne taglino un paio se non intendono ristrutturarli per bene. Ma in questo senso Sigma aveva fatto un ottimo lavoro, quindi mi fido di Hayashi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com