Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 214262 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pal pot pamporius

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #855 il: 16 Giu 2008, 22:22 »
Come si uccide il bruco gigante del 9 capitolo?
Mi sta facendo impazzire..... :(

Spoiler (click to show/hide)

il bello di questo boss poi e che puo' capitare

Spoiler (click to show/hide)

Grazie mille!! :-*

Offline boysinterista

  • Recluta
  • *
  • Post: 175
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #856 il: 16 Giu 2008, 22:39 »
Arrivato stamattina da blah con una piccola "sorpresa"....LA DOGANA (15.75 euri)!!!! :cry: :cry: :cry:

E che caxxo ma proprio a me...e pensare che a billyburke, che abita a meno di un chilometro in linea d'aria da me, è arrivato il giorno prima pulito pulito.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #857 il: 17 Giu 2008, 00:34 »
Non esiste, voglio una patch.

Sto giocando Mentore e ho fatto *tutto* il boss fight del secondo stage in slow motion.

Peraltro il livello di difficoltà è improbo. C'ho messo più di un'ora a fare il demi-boss (ma un po' è anche colpa mia che mi ero dimenticato di avere una vita dei 1000 dei di scorta), ora ho inizato NY e sono morto quattro volte di fila al primissimo combattimento.

E comunque scatta e rallenta troppo, specie a questo livello che ha costantemente lo schermo pieno di nemici.

Ah, che agrodolce questo NG2. Un attimo prima sei lì che pensi "questo è il Nirvana action" e un attimo dopo vorresti buttare il dvd dalla finestra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ghost_7

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #858 il: 17 Giu 2008, 00:45 »
Arrivato stamattina da blah con una piccola "sorpresa"....LA DOGANA (15.75 euri)!!!! :cry: :cry: :cry:

E che caxxo ma proprio a me...e pensare che a billyburke, che abita a meno di un chilometro in linea d'aria da me, è arrivato il giorno prima pulito pulito.
OT

Sarò ignorante ma non ho mai capito delle cose: il Jersey non è un protettorato britannico? Non fa parte del territorio doganale dell'unione europea? E cmq, anche se così non fosse, blah e play.com non spediscono dall'Inghilterra e hanno nel Jersey solo la sede legale?

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #859 il: 17 Giu 2008, 00:58 »
Arrivato stamattina da blah con una piccola "sorpresa"....LA DOGANA (15.75 euri)!!!! :cry: :cry: :cry:

E che caxxo ma proprio a me...e pensare che a billyburke, che abita a meno di un chilometro in linea d'aria da me, è arrivato il giorno prima pulito pulito.

Bwa bwa!  :yes:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #860 il: 17 Giu 2008, 09:42 »
Lo sto giocando a Guerriero, per la prima volta.
Non so perché, ma ho sempre l'impressione di sculare quando uccido un boss.
Le prime volte che li incontri ti DEVASTANO con mosse apparentemente inevitabili, e danni gargantueschi.
Sono al boss del quinto stage
Spoiler (click to show/hide)
Worms! You're all the same to me!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #861 il: 17 Giu 2008, 09:59 »
Come si uccide il bruco gigante del 9 capitolo?
Mi sta facendo impazzire..... :(
Facilissimo.
Quando lo senti arrivare, carica con Y l'arma al massimo (io ho usato il bastone a lv.3) e attacca con il tempismo giusto. Fermerai la sua avanzata togliendoli quasi 1/4 di energia. Se ti becca, resta sempre parato e muovi sx\dx per scivolare in una delle caverne laterali. Lì, tra l'altro, se sei in difficoltà, trovi essenze varie e anime gialle in particolare, con cui migliorare l'efficienza dgli attacchi al mostro.
 
@Stone: ogni nemico richiede la sua arma. Prova comunque con gli artigli: io ho usato solo quelli a "Guerriero" per i primi 4/5 livelli e fai una strage, anche perchè forse sono l'arma che "smanettando" e basta rende di più. :)

@Aether No acqua. Stai sulle colonne diroccate e saccagnalo di frecce (anche se vieni colpito Ryu non cade in acqua), alternando con tutti i Ninpo che hai (fuoco in primis). Io ho fatto così e l'ho finito senza usare item.

In generale, usate gli item in maniera "intelligente". Se siete in difficoltà contro un boss e avete, per dire, vita dei mille dei e ricarica scamuffa, usate *prima* la vita dei mille dei (che allunga e ricarica in pieno la barra) e nel caso, poi, l'altra. Se siete bravi riuscite a rispermiare la ricarica scamuffa, che magari può tornare molto utile più avanti.
« Ultima modifica: 17 Giu 2008, 10:05 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #862 il: 17 Giu 2008, 10:35 »
Non esiste, voglio una patch.

Sarà dura. Tecmo sta per implodere in tribunale.

Solidarietà.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #863 il: 17 Giu 2008, 10:38 »
@Stone: ogni nemico richiede la sua arma. Prova comunque con gli artigli: io ho usato solo quelli a "Guerriero" per i primi 4/5 livelli e fai una strage, anche perchè forse sono l'arma che "smanettando" e basta rende di più. :)
Il problema è che non vorrei smanettare.
Mi sarebbe piaciuto di più una qualche combo mista attacchi leggeri e potenti.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #864 il: 17 Giu 2008, 11:33 »
Beh, dipende. Nel senso: avevo inteso fosse un problema di "sopravvivenza". Se invece vuoi approfondire tecnicamente allora per prima cosa devi concentrarti sulla DS, come diceva Cryu.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #865 il: 17 Giu 2008, 11:44 »
Sto giocando il primo in versione black, ma quanto è difficile?
Ormai anche il gioco ha capito che sono una sega e mi ha abbassato il livello di difficoltà.
Comunque lentamente sto imparando a giocarci.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #866 il: 17 Giu 2008, 14:02 »
Complimenti a chi ha tradotto Heart of Darkness con "Il cuore dell'oscurità".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #867 il: 17 Giu 2008, 14:05 »
Complimenti a chi ha tradotto Heart of Darkness con "Il cuore dell'oscurità".
Che c'è di sbagliato in quella traduzione? :-[
« Ultima modifica: 17 Giu 2008, 14:08 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #868 il: 17 Giu 2008, 15:59 »
Evvai. Appena finisco MGS4 faccio uno scambio tattico con CRS: io gli do MGS4 e lui mi dà 360 e Ninja Gaiden 2. :)
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #869 il: 17 Giu 2008, 16:58 »
Tnx Pedro.
Stasera provo a sniperare l'infame.
Però usare i ninpo mi abbassa il punteggio finale...  :-[
Worms! You're all the same to me!