Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 214282 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #810 il: 14 Giu 2008, 14:28 »
Che brutta frase.. Anche Battaglia e Danziger hanno fatto il grande passo.
Che brutta risposta...
Professional Casual Gamer

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #811 il: 14 Giu 2008, 14:29 »

Veramente uno dei titoli di punta di 360 sta per uscire su ps3 con contenuti inediti, ergo si sta invertendo la tendenza, dopo lost planet è il turno di Bioschock ad approdare su ps3.
Poi la mia 360 è in vendita  :P :D Ninja Gaiden 2 finito e venduto.  ;)

Guarda, non è tempo e luogo per affrontare tale discorso. Ma io so solo che ho preso 360 nell'attesa che su PS3 iniziassero ad uscire JRPG. Beh, ora escono tutti su 360, quindi manco mi sforzo a cambiare console. Per quanto riguarda poi l'inversione di tendenza, non esiste visto che in quei casi erano esclusive TEMPORALI, ed è normale che un gioco che esce un anno dopo lo faccia compreso di contenuti aggiuntivi usciti nel frattempo. Non c'è nulla di strano in questo, c'è molto di strano invece che la patria dei JRPG è diventata 360 ^^, con mia somma goduria (perchè per spendere altre 300 testine posso aspettare qualche anno in più, magari quando FFXIII esce platinum, a meno che non perdano pure quella di esclusiva :P..).

Poi anche per te vale lo stesso discorso, se vuoi giocare meno e troncarti le ali vendendo 360, per puro puntiglio, fallo.

Guarda che il Jrpg per eccellenza rimanre su ps3. FFXIII. Quindi... Quello che esce prima, quando esce, qui in Europa, devi sempre vedere com'è.
Nessuno ha mai detto esclusive temporali, lo stai dicendo solo tu.
Anche tu giochi meno ed hai le ali già troncate visto che ps3 non ce l'hai proprio.  :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #812 il: 14 Giu 2008, 14:32 »
Ma non si potrebbe continuare a guardare le console vicino all propria TV senza fare gli spessi sindacando i motivi degli altri? Non mi sembra una discussione opportuna in questo thread.
Nè in nessun altro, a dire la verità
Fate i bravi e non siate noiosi. ;)
Professional Casual Gamer

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #813 il: 14 Giu 2008, 14:32 »
Guarda che il Jrpg per eccellenza rimanre su ps3. FFXIII.

Riesci davvero a dare fiducia al team di Nomura ed a considerare il suo "il JRPG per eccellenza"?
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #814 il: 14 Giu 2008, 14:35 »

Veramente uno dei titoli di punta di 360 sta per uscire su ps3 con contenuti inediti, ergo si sta invertendo la tendenza, dopo lost planet è il turno di Bioschock ad approdare su ps3.
Poi la mia 360 è in vendita  :P :D Ninja Gaiden 2 finito e venduto.  ;)

Guarda, non è tempo e luogo per affrontare tale discorso. Ma io so solo che ho preso 360 nell'attesa che su PS3 iniziassero ad uscire JRPG. Beh, ora escono tutti su 360, quindi manco mi sforzo a cambiare console. Per quanto riguarda poi l'inversione di tendenza, non esiste visto che in quei casi erano esclusive TEMPORALI, ed è normale che un gioco che esce un anno dopo lo faccia compreso di contenuti aggiuntivi usciti nel frattempo. Non c'è nulla di strano in questo, c'è molto di strano invece che la patria dei JRPG è diventata 360 ^^, con mia somma goduria (perchè per spendere altre 300 testine posso aspettare qualche anno in più, magari quando FFXIII esce platinum, a meno che non perdano pure quella di esclusiva :P..).

Poi anche per te vale lo stesso discorso, se vuoi giocare meno e troncarti le ali vendendo 360, per puro puntiglio, fallo.

Guarda che il Jrpg per eccellenza rimanre su ps3. FFXIII. Quindi... Quello che esce prima, quando esce, qui in Europa, devi sempre vedere com'è.
Nessuno ha mai detto esclusive temporali, lo stai dicendo solo tu.
Anche tu giochi meno ed hai le ali già troncate visto che ps3 non ce l'hai proprio.  :D

A) Quando esce FFXIII? Fine 2009, se va bene..
B) Bioshock esce dopo 15 mesi su PS3
C) 360 è davvero fondamentale Al momento ti perdi "solo" MGS4  :cry:
D) Questo non è il topic adatto!!

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #815 il: 14 Giu 2008, 14:36 »
Guarda che il Jrpg per eccellenza rimanre su ps3. FFXIII.

Riesci davvero a dare fiducia al team di Nomura ed a considerare il suo "il JRPG per eccellenza"?

Si.

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #816 il: 14 Giu 2008, 14:37 »
Guarda che il Jrpg per eccellenza rimanre su ps3. FFXIII.

Riesci davvero a dare fiducia al team di Nomura ed a considerare il suo "il JRPG per eccellenza"?

Si.

Piacciono anche a me le barzellette

Ops,non è il topic di Ninja Gaiden? Pardon
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #817 il: 14 Giu 2008, 14:40 »
Guarda che il Jrpg per eccellenza rimanre su ps3. FFXIII.

Riesci davvero a dare fiducia al team di Nomura ed a considerare il suo "il JRPG per eccellenza"?

Si.

Piacciono anche a me le barzellette

Ops,non è il topic di Ninja Gaiden 2? Pardon

Esatto, che è inferiore al primo capitolo, uscito nella sua migliore versione su ps3.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #818 il: 14 Giu 2008, 14:50 »
Guarda che il Jrpg per eccellenza rimanre su ps3. FFXIII. Quindi... Quello che esce prima, quando esce, qui in Europa, devi sempre vedere com'è.
Nessuno ha mai detto esclusive temporali, lo stai dicendo solo tu.
Anche tu giochi meno ed hai le ali già troncate visto che ps3 non ce l'hai proprio.  :D

Il JRPG per eccellenza? Non più, e comunque uno su mille non fa testo. Ah, la PS3 quando ci sarà roba che mi interessa la prenderò.

Ops,non è il topic di Ninja Gaiden 2? Pardon

Esatto, che è inferiore al primo capitolo, uscito nella sua migliore versione su ps3.

Sei inappagabile.
 3v3ry\/\/3r3 is c0n50l3w4r!!11!
la mente mi sfugge..

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #819 il: 14 Giu 2008, 14:53 »
Guarda che il Jrpg per eccellenza rimanre su ps3. FFXIII.

Riesci davvero a dare fiducia al team di Nomura ed a considerare il suo "il JRPG per eccellenza"?

Si.

Piacciono anche a me le barzellette

Ops,non è il topic di Ninja Gaiden 2? Pardon

Esatto, che è inferiore al primo capitolo, uscito nella sua migliore versione su ps3.

E trollare ci è dolce in questo mar..

Ok, Marco. Il tuo parere lo abbiamo afferrato. Repetita non iuvant, in questo caso.

Detto cioò..mi è arrivato da Blah! Non ho il coraggio di aprirlo..  :)

Offline _Tuon_

  • Avviato
  • *
  • Post: 200
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #820 il: 14 Giu 2008, 16:30 »
Dato che temo non avrò mai un 360 spero sinceramente che Tecmo, per guadagnare i soldi da dare a Itagaki dopo la causa aperta, decida di portarlo anche su PS3. :D

Che brutta frase.. Anche Battaglia e Danziger hanno fatto il grande passo.

ehi ehi ehi... ci sono ancora io che sto passo non l'ho fatto  :D

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #821 il: 15 Giu 2008, 14:56 »
non so se qualcuno lo ha già fatto notare,ma c'è un bug gigante durante il combattimento con il boss del terzo capitolo...
per farla breve,dopo avermi massacrato innumerevoli volte,finalmente riesco a ridurgli la barra d'energia a meno di un quinto...e quello pensa bene di smaterializzarsi all'interno del muro!!!
senza mai ricomparire,peraltro... :no:

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #822 il: 15 Giu 2008, 15:52 »
Finito ieri a livello guerriero in 14 ore e una valanga di continue.

La telecamera in alcune fasi delle ultime missioni e' penosa, la difficolta' del terzultimo e penultimo boss finale mi ha fatto dannare al punto che ho dovuto spegnere e aspettare il giorno dopo per finirlo.

ambientazioni verso la fine davvero sugose, imho la direzione artistica rispetto al primo e' migliorata tantissimo, neanche devil may cry ha mai offerto scenari spettacolari come il nono o il decimo  :o livello.

Arma migliore senza dubbio alcuno la falce a livello 3!

Per me un gioco da 8.5 meritatissimo
Freeplaying.it

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #823 il: 15 Giu 2008, 17:45 »
La struttura del vecchio Ninja Gaiden era il difetto peggiore, secondo me. Evviva la linearità.
Il bello è che tu hai giocato Sigma, da cui avevano già sfrondato parecchio backtracking e puzzle inutili.

Appropò, in NG2 non ci sono le moto. Ci sono rimasto malissimo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #824 il: 15 Giu 2008, 17:54 »
Il bello è che tu hai giocato Sigma, da cui avevano già sfrondato parecchio backtracking e puzzle inutili.
No no, avevo giocato anche un bel pezzo di città nel primo Ninja Gaiden liscio.
Ho apprezzato il Sigma nel lavoro di cesello, ma era proprio la mappa della città ad essere inutilmente intricata (e con strade bloccate a casaccio a seconda dell'avanzamento nel gioco).
Professional Casual Gamer