Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 214188 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #570 il: 31 Mag 2008, 12:10 »
Occhio, la rece di GT è tremendamente spoilerosa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #571 il: 31 Mag 2008, 12:11 »
-il sangue funziona. Cosa vi devo dire, non fa gore facilone, è proprio uno spettacolo di fiotti dinamici che continuano a inondare la scena. Sembrano le parole di uno psicopatico e non mi sento di escluderlo, ma vi assicuro che c'è dell'estetica in questo porcaio di corpi smembrati.

Ho quasi paura di legere la (eventuale) risposta, ma non eri tu quello che non dormiva la notte perchè i pargoli dell'universo erano blanditi dalle mignotte di GTA?. Il porcaio di corpi smembrati non è pericoloso per le menti dei giovani virgulti?

fatevi un altro topic però, grazie  ;D e comunque, non reputo la stessa cosa le due situazioni, e qui mi fermo. Ma apritevi un altro topic thanks.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #572 il: 31 Mag 2008, 12:45 »
Gameplay sorpassato, il videogaming odierno ha imboccato migliori sentieri.
Estetica rozza e gretta, lo stile grafico risiede ben altrove.
E poi il prequel era più bello da giocare.

.................

Puttanate. Il Maestro è tornato a impartire lezioni, la sua accademia affonda come una katana tra i brandelli del panorama action.
Siete già iscritti al partito Ninja Gaiden? Il nuovo capitolo va acquistato a scatola chiusa.
Promuovete una dura opposizione contro il verbo di Itagaki? Lasciatelo sugli scaffali e convergete celeri verso Sega Superstar Tennis.

Per gli indecisi è tassativo, invece, esercitare un diritto purtroppo precluso in sedi extraintrattenitistiche: scaricare e provare l'ottima demo.
Semplice, ma efficace, consente di saggiare un campionario del rinnovato gameplay senza patemi: i manipoli di ninja che tenteranno disperatamente di attaccarvi anche dopo la coreagrafica mozzatura dei loro arti superiori non sono che carne da macello, al livello di difficoltà disponibile. Ma seppur si tratti di un banale riscaldamento (d'altra parte la demo riproduce l'inizio dello stage-tutorial), è sufficiente a pregustare il senso di onnipotenza combattiva prodotto dal personaggio il cui controllo è il più appagante del videogaming moderno.
A me, Ryu Hayabusa ha sempre fatto impazzire per la velocità con cui mi consente di effettuare una quantità di mosse acrobatiche da capogiro. Combatte esattamente come sognavo di fare io da bambino, prima che il karate da un lato, e le risse adolescenziali dall'altro, mi spiegassero che le doti tecnico-fisiche di un cavaliere dello zodiaco erano alquanto fuori portata.
Beh, il boost in velocità ed acrobazia di Ninja Gaiden II è dannatamente palpabile. Trapiantare questo Ryu nell'originale Ninja Gaiden schiuderebbe le porte del livello Master Ninja anche ai giocatori un po' meno pazienti/talentuosi. Già m'immagino affrontare i demoni violacei dell'Acquedotto armato dei nuovi artigli...
A proposito di artigli: che figata. Come se non avesse raggiunto uno stadio di potenza già abbastanza etereo, Ryu si è impadronito perfino dello Stile dell'Uccello d'Acqua della Sacra Scuola di Nanto. Combo rapide, imprevedibili e devastanti. Un diversivo mooolto gratificante visivamente (se pure tatticamente, lo vedremo nel gioco completo e a decenti stadi di difficoltà), un godurioso strumento di morte che già mi vedo sostituire il Flagello Vigoriano al secondo posto della armi da me più utilizzate. Posto che l'incantevole Spada del Drago resta inarrivabile.

Per tutto il resto (camera, grafica, etc.) mi accodo perfettamente a quanto già detto da Cryu Hayabusa.



PS: IT ROCKS.




« Ultima modifica: 31 Mag 2008, 12:48 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #573 il: 31 Mag 2008, 13:01 »
-il sangue funziona. Cosa vi devo dire, non fa gore facilone, è proprio uno spettacolo di fiotti dinamici che continuano a inondare la scena. Sembrano le parole di uno psicopatico e non mi sento di escluderlo, ma vi assicuro che c'è dell'estetica in questo porcaio di corpi smembrati.

Ho quasi paura di legere la (eventuale) risposta, ma non eri tu quello che non dormiva la notte perchè i pargoli dell'universo erano blanditi dalle mignotte di GTA?. Il porcaio di corpi smembrati non è pericoloso per le menti dei giovani virgulti?

fatevi un altro topic però, grazie  ;D e comunque, non reputo la stessa cosa le due situazioni, e qui mi fermo. Ma apritevi un altro topic thanks.

dont'worry, generalmente Cryu non mi risponde.  :)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #574 il: 31 Mag 2008, 13:22 »
Gameplay sorpassato, il videogaming odierno ha imboccato migliori sentieri.
Estetica rozza e gretta, lo stile grafico risiede ben altrove.
E poi il prequel era più bello da giocare.

Ti giuro che quando ho letto queste righe mi son detto "anvedi 'sto stronzo che faccia da culo a mettersi l'avatar di Radiant Silvergun, ha fatto bene a mettersi Master Chief o chissà che altro tanto son tutti uguali sti personaggi americanoidi dei giochi moderni".
E invece...bella Kintor.

Però quella dello stile grafico è credibile :P
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #575 il: 01 Giu 2008, 19:28 »
Ho visto alcuni video che non avevo ancora visto.
Probabilmente, in barba alle recensioni, è davvero l'action definitivo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #576 il: 01 Giu 2008, 20:40 »
Ho visto la recensione di Gametrailer. I boss sembrano veramente spettacolari. Quando lo annunciano per Ps3 così ci gioco pure io? :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #577 il: 01 Giu 2008, 21:50 »
Quando lo annunciano per Ps3 così ci gioco pure io? :)
E' prodotto da MS.
Su PS4, forse, il Sigma.
:(
Professional Casual Gamer

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #578 il: 01 Giu 2008, 22:41 »
Io oggi mi son giocato la demo di Sigma e...cazzo....ma quanto fa cagare 'sto NG?
Che gioco del cazzo, mamma mia...trovo insopportabile già il demo, figuriamoci il gioco intero...
Cacchio, sul serio...ma che merda è? ???
« Ultima modifica: 01 Giu 2008, 22:44 da GuK »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #579 il: 01 Giu 2008, 22:43 »
Io oggi mi son giocato la demo di Sigma e...cazzo....ma quanto fa cagare 'sto NG?
Che gioco del cazzo, mamma mia...trovo insopportabile già il demo, fiuriamoci il gioco intero...
Cacchio, sul serio...ma che merda è? ???

mangiato pesante?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #580 il: 01 Giu 2008, 22:44 »
Un chilo di gnocchi in 4, ma che c'entra? :)
Comunque ho visto anche la videorecenza di NG2 su GT e, nonostante mi faccia schifo il gioco in sè, devo dire che i boss sono davvero fighissimi (ce n'è uno che sembra il colosso tartarugone di SOTC, quello che dovevi far capottare). Mi ricordano le cose di Go Nagai, non sò perchè...
« Ultima modifica: 01 Giu 2008, 23:24 da GuK »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #581 il: 01 Giu 2008, 23:25 »
Un chilo di gnocchi in 4, ma che c'entra? :)
Comunque ho visto anche la videorecenza di NG2 su GT e, nonostante mi faccia schifo il gioco in sè, devo dire che i boss sono davvero fighissimi (ce n'è uno che sembra il colosso tartarugone di SOTC). Mi ricordano le cose di Go Nagai, non sò perchè...

no beh, se hai mangiato solo il primo, allora ci sta, poi neanche 250 grammi a testa, se avete fatto piatti giusti.
Ok,allora non capisco altri motivi che ti hanno portato a scrivere quello che hai scritto  :)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ghost_7

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #582 il: 02 Giu 2008, 01:11 »
Un chilo di gnocchi in 4, ma che c'entra? :)
Comunque ho visto anche la videorecenza di NG2 su GT e, nonostante mi faccia schifo il gioco in sè, devo dire che i boss sono davvero fighissimi (ce n'è uno che sembra il colosso tartarugone di SOTC, quello che dovevi far capottare). Mi ricordano le cose di Go Nagai, non sò perchè...
Quoto per Go Nagai! Pure Alma nel primo era di palese ispirazione; omaggio al maestro che ho molto gradito.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #583 il: 03 Giu 2008, 09:09 »
Citazione
Ninja Gaiden II Demo update

http://majornelson.com/archive/2008/06/02/ninja-gaiden-ii-demo-update.aspx


Great news for Ninja Gaiden fans. I have just left a meeting where I was told that the Ninja Gaiden II demo released last week in Japan will be released tomorrow at 0200 PT for the remaining Xbox LIVE regions (except India and Germany.) As usual, I’ll post a reminder when it is available, but since so many folks have nicely asked for an update…here ya go.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #584 il: 03 Giu 2008, 10:42 »
Itagaki lascia Tecmo e lancia una turbocausa all'indirizzo della stessa. Per ora 2-hit combo, ma in futuro...
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020