Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 212961 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2100 il: 23 Gen 2010, 15:12 »
slim rulez!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2101 il: 15 Feb 2010, 17:26 »
Arrivato, finiti i primi due stage al secondo livello di difficoltà (il massimo selezionabile all'inizio).
Bello bello, però ha un impennata assurda di difficoltà al secondo boss (genshin?), praticamente non sono mai morto fino a lui, poi di colpo una morte ogni minuto. Oh due spadate e mi dimezzava l'energia. Poi son riuscito a batterlo a furia di schivate però cazzo che difficile, e sono ancora al secondo stage  :o

Vabbè lo so che voi lo finite a MN con una mano ma è il mio primo Ninja gaiden  :-[

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2102 il: 15 Feb 2010, 17:47 »
Genshin è sgravato, vedrai che paradossalmente dopo è abbastanza in discesa :)
Yeah man, it's random.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2103 il: 15 Feb 2010, 17:49 »
Genshin è sgravato finchè non ti rendi conto che con il bastone non lo fai nemmeno rialzare. Se a Master Ninja avessi dovuto combatterlo lealmente sarei ancora lì. :D
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2104 il: 15 Feb 2010, 18:57 »
Ah beh meglio, c'ero rimasto un po' male a bloccarmi così già al secondo boss al secondo livello di difficoltà, troppo presto :no:

Il bastone come lo uso? Cioè quali sono le combo davvero utili?
Per ora sto andando solo di dragon sword

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2105 il: 15 Feb 2010, 21:26 »
Ok per l'angolo del niubbo richiedo di nuovo aiuto per una cazzata: alexei facilissimo, statua non riesco a passarla :(
Prima picchio le mani, poi vado di frecce, si accascia. Poi? Non riesco a capire cosa fare alla fine, lei si riprende e ricomincia la parte delle frecce.
Gamefaqs non è mio amico.

Ah cmq gli unici boss fight decenti sono quelli con avversari umani/pseudoumani (alexei, genshin finora), i freak e le statuone giganti mi fanno schifo per quanto son noiosi. Molto più divertente affettare ninja standard  :yes:

Offline Tora

  • Avviato
  • *
  • Post: 287
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2106 il: 15 Feb 2010, 21:51 »
Ok per l'angolo del niubbo richiedo di nuovo aiuto per una cazzata: alexei facilissimo, statua non riesco a passarla :(
Prima picchio le mani, poi vado di frecce, si accascia. Poi? Non riesco a capire cosa fare alla fine, lei si riprende e ricomincia la parte delle frecce.
Gamefaqs non è mio amico.

La devi colpire con una combo finale, tipo quelle che usi per decapitare i ninja per finirli
Sto giocando a:
The Messanger, Bastion (ma il tipo che narra mi sta appallando)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2107 il: 16 Feb 2010, 00:56 »
Il bastone come lo uso? Cioè quali sono le combo davvero utili?
Avevo stilato una lista qualche pagina fa, comunque:
Q, Q, T.
Q, T, Q, Q, Q, T (Izuna)
Q+X, in volo, Q, Q, T (Izuna)
360 + T premuto per caricare la UT
Con queste puoi allegramente finirci il gioco a qualunque difficoltà. :yes:

In senso lato:
Para SEMPRE, tranne quando attacchi stando a terra. Se sei in volo para almeno non sei scoperto quando atterri.
Usa molto il salto Q+X che ti indirizza verso il nemico più vicino.
Usa di nuovo Q+X dopo il Q+X per eseguire una Ghigliottina, un lancio che rende invulnerabili, sfoltisce le file e fa molto male se il nemico lanciato colpisce un muro.
Per assorbire le essenze velocemente ed eseguire una UT salta e premi (o tieni premuto) T al momento dell'atterraggio.
Muoviti molto ma non saltare troppo se non è necessario (soprattutto ai livelli di difficoltà più alti).
Per caricare una UT nel modo meno rischioso usa Q+X, quando sei su un nemico premi X per saltargli in testa e stordirlo, dopo ciò premi (e tieni premuto) T all'atterraggio. Allenati a prendere i tempi di questa sequenza, ti servirà parecchio.
Come allenamento utilissimo puoi imparare ad eseguire il 360+T del bastone dopo che sei saltato sulla testa di un avversario.

Vabbè, dai, per un po' ne hai da provare. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2108 il: 16 Feb 2010, 01:05 »
Ma quindi le combo della dragon sword sono le stesse del bastone e viceversa?

L'attacco a ghigliottina è l'unico che non mi esce, devo provarci meglio. Funziona con tutti i ninja o solo quelli "basic" ?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2109 il: 16 Feb 2010, 01:41 »
Molto più divertente affettare ninja standard  :yes:
Dacché esistono gli action 3D è millemila volte più spassoso l'uno contro tanti che il boss pattern-based. Ma a quanto pare i designer non ci vogliono sentire. Sia Sigma II che Bayonetta hanno più boss che livelli. Probabilmente è per rispondere a istanze di casual gaming da cui è troppo rischioso liberarsi, perché comunque il giocatore di passaggio davanti ai bestioni si emoziona sempre.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2110 il: 16 Feb 2010, 01:48 »
Dacché esistono gli action 3D è millemila volte più spassoso l'uno contro tanti che il boss pattern-based.
Ma in NGS2 questa differenza è nettissima, i boss sono tutti brutti e noiosi, in special modo budda/la statua. Ma anche il pescione che ho sconfitto poco fa non scherza, l'ho ucciso solo con ninpo perché mi scocciava trovare il pattern  :death:

Ah, agni e rudra (lol) con Momiji non erano male.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2111 il: 16 Feb 2010, 01:51 »
Dacché esistono gli action 3D è millemila volte più spassoso l'uno contro tanti che il boss pattern-based.
Ma in NGS2 questa differenza è nettissima,
Perché in Ninja Gaiden l'ordinario combattere è nettamente più divertente che negli altri action :yes:

A dire il vero in Sigma 2 un po' meno visto che hanno rapito 2/3 dei nemici >:(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2112 il: 20 Feb 2010, 10:34 »
Secondo giro a mentore: ma è MOLTO più difficile  :o
Il salto tra Guerriero e Mentore imho è troppo lungo, si passa da easy ad hard in pratica.

Non è possibile che una presa ti seghi metà energia...

Il gioco imho migliora perché giochi più sulla difensiva invece di andare di button mashing come a guerriero, però diventa anche un bel po' frustrante: sbagli una combo, ti fanno una presa e sei mezzo morto. Ok a Master Ninja è peggio ma quello non lo considero nemmeno  :P

Tra l'altro a mentore si evidenzia il peggior difetto del gioco: LE TELECAMERE DIMMERDA!  >:(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2113 il: 20 Feb 2010, 10:38 »
Secondo giro a mentore: ma è MOLTO più difficile  :o
Il salto tra Guerriero e Mentore imho è troppo lungo, si passa da easy ad hard
Te non stai giocando lo stesso Sigma II che abbiamo giocato io e Wisky :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2114 il: 20 Feb 2010, 10:46 »
o magari non sono un ninja come voi  :P

è il mio primo NG, mai giocati l'1, il sigma 1 o il 2.