Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 214235 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1935 il: 27 Ott 2009, 14:56 »
Ah, ecco perchè era così scarso.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1936 il: 27 Ott 2009, 23:29 »
Con questo gioco sono al palo.

Ho elaborato una tecnica (cheap e pallosa come poche) per arrivare al mid boss di Momiji. Non l'ho ancora passato, ma gli ho tolto 3/4 di energia, quindi è fattibile.
Semplicemente però non c'ho più voglia. Non è divertente così. Lo stylish va a farsi benedire a favore del camperaggio e dello spam di UT, il trial & error è implacabile, col boss è tutto una toccata e fuga perché una combo di appena 2 colpi significa esporsi alle prese da morte certa. E basta che la telecamera si distragga mezzo secondo che un mutilato ti one-killa a tradimento.

Le missioni coop dal canto loro sono ingiocabili offline perché il partner cpu è un idiota e online per il lag drammatico (e anche qui il partner lascia sovente a desiderare...).

Le Sfide Capitolo sono lo 0 ludico. Comunque le rigiri la valutazione Master Ninja è automatica, roba da 10 politico. Di rifarmi livelli già superati con 0 sfida solo per ottenere un costume da alieno non se ne parla.

Bel colpo Team Ninja, hai confezionato la versione travisata e scorretta di Ninja Gaiden II.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1937 il: 30 Ott 2009, 10:23 »
Mentore è facile. Troppo facile per essere un livello di difficoltà elevato non selezionabile dall'inizio.
Sull'aereo non sono mai morto una volta, ho battuto Genshin alla prima e ho trovato difficoltà solo all'armadillo (worst fucked up bossfight ever).
L'armadillo rimane una cagatona, affrontabile in modo safe solo con le UT della falce dalla lunga distanza perchè a metà barra comincia ad eruttare il mondo.
Capito quello (cioè che è meglio stargli distante) l'ho battuto in fretta.
Con Rachel sono morto un po' di volte contro Marbus, probabilmente la parte dove ho sofferto di più.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1938 il: 30 Ott 2009, 10:34 »
Ti ricordi quando l'ho affrontato io a mentore?
Mi hai messaggiato per una coop, ti ho detto che prima dovevo abbattere l'armadillo e 5 minuti dopo stavamo già giocando.

Rispetto a NGII non occorre più picchiarlo in faccia, perché alle zampe gli fai lo stesso male, quindi è molto più facile e anche standogli addosso non si rischia granché. Da quando inizia a eruttare a quando si accascia bisogna levargli ancora circa un quarto d'energia, quindi io gli rimango in pressing tra le zampe e anche se mi pallona un paio di volte chissene.

Comunque sì, il Mentore di Sigma II è opera di omuncoli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1939 il: 30 Ott 2009, 11:13 »
Inizia a eruttare quando arriva a metà barra, standogli sotto non riuscivo a trovare il tempo per colpirlo senza che mi bombardasse.
Da lì poi sono stato distante e in 2 secondi l'ho seccato.

BEWARE: due tizi giapponesi hanno battuto la Ultimate Ninja Mission 01.
Alcuni avanzano l'ipotesi che siano fake creati ad arte per giustificare la mancanza di un'operazione correttiva sulle difficoltà più cheap del mondo del videogioco.
Ancora la Ultimate Ninja 02 (sì, quella con i 3 Evil Genshin alla fine) rimane imbattuta.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1940 il: 03 Nov 2009, 12:08 »
Ripresa no-item run a Guerriero di Ninja Gaiden True Fucking II.

7 ragnoni di fila (2+2+2+1 di defatigamento) sul ponte di roccia a metà del livello con pioggia di sangue.

16 nemici contemporaneamente sulla scalinata.

8 artigliati sul ponte dell'Hayabusa Village.

3 arcieri + 2 ragnoni nella piazza immediatamente successiva.

0 item usati :yes:

Cara, sono a casa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1941 il: 03 Nov 2009, 14:14 »
Ma sono 16 davvero? O____oU

Io ho passato Zedonius al mentore di Sigma 2.
Sono morto qualche volta ma nulla di troppo acido.
Ayane in compenso combatte a cuscinate: 3 izuna per ammazzare un nemico. :D
Andrò di Ingoio Volante che mi sembra avere una percentuale di mutilazione altissima.
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1942 il: 03 Nov 2009, 16:20 »
Non riesco ad avanzare a Master Ninja, terzo livello.
Sto meditando di togliermi la vita videoludica.
Però non si può concepire un livello di difficoltà impostato su all perfect, non ha senso.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1943 il: 03 Nov 2009, 16:39 »
Strano, tu sei sopravvissuto al Master Ninja del II.
Io fino al livello di Momiji non ho avuto grossi problemi, lì però c'è un'impennata di cheappaggine da punire unicamente con il resale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1944 il: 03 Nov 2009, 16:41 »
Però non si può concepire un livello di difficoltà impostato su all perfect, non ha senso.
Le sfide in coop le hai viste?
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1945 il: 03 Nov 2009, 16:50 »
Strano, tu sei sopravvissuto al Master Ninja del II.
Io fino al livello di Momiji non ho avuto grossi problemi, lì però c'è un'impennata di cheappaggine da punire unicamente con il resale.
La faccenda è sballata. il MN di Ng2 era duro ma era la naturale evoluzione di Mentore, il livello di difficoltà a cui vivevi lo psicodramma vero. Nessuno può prepararti al MN di NGS2, è troppo difficile rispetto agli altri livelli di difficoltà per il semplice fatto che non puoi arginare e compensare il danno. Dal canide bastardo al boss di fine gioco: il danno perpetrato è il medesimo, ossia il massimo.
Non è divertente.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1946 il: 03 Nov 2009, 16:52 »
Però non si può concepire un livello di difficoltà impostato su all perfect, non ha senso.
Le sfide in coop le hai viste?
No, ma non è che ne abbia molta voglia. Tutti ne parlate malissimo e anche in altri forum i ninjagaidenisti di vecchia data ne dicono peste e corna.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1947 il: 03 Nov 2009, 16:54 »
Sulla peccaminosità del MN di Sigma II sfondi con me una porta aperta. Io mi merviglio solo che tu sia bloccato così indietro quando hai finito un MN che mi vede spiaggiato al secondo stage.

Poi siam d'accordo che con il coraggio che si ritrova Hayashi farebbe meglio a dedicarsi a DOA Beach Volley 3.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1948 il: 03 Nov 2009, 17:04 »
Sulla peccaminosità del MN di Sigma II sfondi con me una porta aperta. Io mi merviglio solo che tu sia bloccato così indietro quando hai finito un MN che mi vede spiaggiato al secondo stage.
Poi siam d'accordo che con il coraggio che si ritrova Hayashi farebbe meglio a dedicarsi a DOA Beach Volley 3.
Secondo me se lo riprendi oggi vai avanti tranquillamente. Comunque, io ho deciso: Ng2>Ngs2, e se voglio la patata vado su Xvideos.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #1949 il: 03 Nov 2009, 17:07 »
Sulla peccaminosità del MN di Sigma II sfondi con me una porta aperta. Io mi merviglio solo che tu sia bloccato così indietro quando hai finito un MN che mi vede spiaggiato al secondo stage.
Poi siam d'accordo che con il coraggio che si ritrova Hayashi farebbe meglio a dedicarsi a DOA Beach Volley 3.
Secondo me se lo riprendi oggi vai avanti tranquillamente.
Ci ho provato. Non mi uccidono con lo sguardo ma piglio schiaffi uguale. Comunque ora che sono tornato sulla retta via finisco la no-item run a Guerriero, mi risparo un Mentore in scioltezza (stiamo sempre parlando della miglior esperienza action al mondo) e risbloccato il costume leopardato (mi si è fottuto il profilo per colpa del bug delle missioni) ritento l'assedio alla sfida suprema.

Quale donna nuda nel sangue oserà resistermi?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com