Se la DS ha mosse nuove rispetto a NG1 onestamente, triplo sparrow a parte, non me ne sono nemmeno accorto.
o_O
Apri l'elenco delle mosse, ci sono combo per tutte le stagioni.
Anche in Sigma, ma la maggior parte sono assolutamente inutili.
Y poi non è più il tasto della UT e basta, ma l'interruttore di un tagliaerbe da braccio.
Vabbè ma quello non è proprio della DS, ma della meccanica differente comune a tutte le armi. Anche se onestamente non ho ben capito perchè ogni tanto con Y parte l'animazione che rende invulnerabili mentre altre volte parte la combo normale (con il nemico che sembra mutilato e nella stessa situazione).
E poi al momento ho un debole per la diversificazione dei FS da wallrun: Y per il cono d'azione adiacente alla parete e X per quello più esterno.
Sì, quello l'ho notato (non il cono differente, ma lo sparrow a partire dal muro), finalmente i wallrun hanno un senso offensivo maggiore.
Se poi penso a tutte le mutilazioni e alle UT direi proprio che il parco animazioni di ninjerello bis
Le UT della DS sono le stesse (ok, le animazioni variano un po') di Sigma. Y o 360 + Y. Mi sono perso qualcosa?
Le mutiliazioni sono ottime aggiunte ma non strettamente della DS, come già detto.
è fuori scala per qualsiasi action sulla piazza.
Su quello non ci piove; anche DoA però è sempre stato il picchiaduro con le migliori animazioni differenziate del panorama (c'erano tipo 8 tipi di stun e stagger differenti, tutte con particolarità di combo, danno e recupero univoche), però questo non lo ha mai reso il miglior picchiaduro sulla piazza.
Dalle tue parole evinco inoltre che non hai ancora provato a cimentarti con combo e juggle. Sarà perché qualcuno ha la console bannata e non può scaricare i video dei pro
Ahahaha, spiritosone.
Le combo e juggle che ho provato sono le solite di Sigma: X, Y, X, X, X, X, Shuriken, UT all'atterraggio; oppure X, X, Y, Y e roba così.
Lesson 1
Contro i nemici umani: X, X, Y, (micropausa) shuriken, Y (mutilazione, se non hai sbagliato nulla).
Interessante. Vai con la 2.