Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 214898 volte)

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Offline GuK

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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #885 il: 18 Giu 2008, 14:53 »
Voglio comprare delle azione Tecmo! :yes:

Offline Noldor

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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #886 il: 18 Giu 2008, 15:21 »
arrivato oggi da play asia! ma devo ancora finire il primo!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Cryu

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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #887 il: 18 Giu 2008, 15:26 »
Che poi il demo non scatta (quasi mai), per cui mi viene da pensare ci fosse giusto da ottimizzare la routine di streaming.
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Offline Aether

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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #888 il: 18 Giu 2008, 16:46 »
A me il gioco non è mai scattato sinceramente. Forse non ho ancora incontrato i momenti critici, ho solo visto 2-3 freeze suppongo di caricamento a schermo vuoto di nemici.
Worms! You're all the same to me!

Offline Ryoga

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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #889 il: 18 Giu 2008, 18:43 »
C` e` una parte ESTREMAMENTE rallentosa, ma nulla che un arte del piercing void liv3 non possa fixxare.
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Offline Nekros

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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #890 il: 19 Giu 2008, 00:26 »
Presa la piercing void, mi piace un casino.
Cryu o altri, qualche consiglio su come usarla al meglio (è che non mi trovo con la traiettoria rettilinea)?
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Offline Cryu

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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #891 il: 19 Giu 2008, 01:12 »
Francamente l'ho usata solo col penultimo boss che gli è cucito su misura. Per il resto lame e fiammone.

Sto proseguendo a Mentore e sono ogni giorno più felice  ;D

Persino il 5° livello mi sta piacendo, con quei tontoloni dei licantropi che si fanno imboscare attraverso le porte dove sono costretti a passare a uno a uno mentre dall'altra parte li aspetto seduto sul tasto Y.

Gli unici due punti che finora mi hanno fatto davvero dannare sono il demi-boss del 2° stage e quello del 4°, ma essenzialmente perché non volevo scialacquare item.

Se qualcuno intendesse avventurarsi a Mentore me lo dica che gli sparo un paio di dritte per ammorbidire gli scogli più impervi e godersi tutto il divertimento.

Nel frattempo ho mollato la seconda run a livello Guerriero con le due spade per manifesta inferiorità sia dell'uno che delle altre. E poi no, la tutina rossa che indossavo non mi convince. Con Ryu il nero è di rigore.

A chi l'ha finito, avete provato ad abilitare il filtro pellicola nelle opzioni del menu principale? Le cut-scene rendono benissimo, poi non appena si inizia a giocare non si capisce una mazza.

Spoiler (click to show/hide)
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Offline boysinterista

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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #892 il: 19 Giu 2008, 09:00 »

Gli unici due punti che finora mi hanno fatto davvero dannare sono il demi-boss del 2° stage


Cryu potresti darmi qualche dritta sul tipo da affrontare nel secondo capitolo?

Offline Cryu

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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #893 il: 19 Giu 2008, 12:12 »
Parata fissa quando lui è lontano. Quando ti si fionda addosso schiva, dopodiché entra con X, X, X o con una combo del tipo X, Y, X, X, Y, che portandoti in aria ti mette al sicuro da eventuali contromosse immediate.

Quando ti pressa con la combo ravvicinata tieni la parata ma cerca di schivare a ripetizione perché se non sbaglio puoi parare un primo attacco ma ti si apre la guardia lasciandoti vulnerabile ai successivi.

Comunque è un boss tranquillo, io a Guerriero l'ho seccato al primo tentativo. Il primo MUrai di NG1 era assai più bastardo.

A Mentore cambia poco, ma il consiglio è di sbarazzarsi prima degli sgherri (occhio che la cosa non vale per tutti i boss,in altri casi sono talmente tanti che conviene puntare direttamente al Marcantonio).
« Ultima modifica: 19 Giu 2008, 12:16 da Cryu »
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Offline Top Dogg

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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #894 il: 19 Giu 2008, 14:44 »
Scuste l'Ot...

http://kotaku.com/5017831/hard-proof-that-tecmo-japan-is-lying-this-seems-like-it

Things are going from bad to worse for Tecmo. First Dead or Alive creator Tomonobu Itagaki announced he was leaving and suing Tecmo, while a totally separate lawsuit has been filed against Tecmo by Hiroaki Ozawa and co-plaintiff Tatsuki Tsunoda. Ozawa is the Tecmo Labor Union leader and Ninja Gaiden 2 lead engineer, while Tsunoda is the Ninja Gaiden 2 level design lead. Two key Team Ninja members! That alone does not bode well for Tecmo. But, this isn't just a story of two guys trying to get some overtime, but also apparently of deception, falsified statements and a dead, beloved company president. There's concrete evidence in the plaintiff's claims — so concrete that it could very well be the silver bullet for Tecmo's current upper management.

Ozawa and Tsunoda both filed their suit this past Monday. According to the suit, the workers were illegally placed on a "flexible hours" work scheme where overtime was not paid. Because of this dubious employment structure, overtime for the employees exceeded over 100 hours per month in unpaid overtime. Along with the lawsuit, they provided hard evidence to prove that Tecmo's actions were unethical and illegal.

The following day, Ozawa clarified their lawsuit with Japanese website IT Media, explaining what it means for the entire company: "There are only two employees bringing this suit, but our accusations encompass all 300 employees, and if Tecmo doesn't immediately address the issue and correct the problem, we are ready to start a second and a third class action suit." Hiroaki Ozawa is an official representative of the labor union, having been elected with a majority vote from amongst the 300 employees. That's why, when he says that he is prepared for a 2nd or 3rd wave of class-action suits, you can take him seriously — he has been voted in by a majority of Tecmo employees.

If the claims made in this suit are indeed fact, how much has Tecmo exploited its 300 employees for over these two years. After Team Ninja member Ozawa was fairly elected as the head of the Tecmo Labor Union this past February, made it his first priority to right these wrongs, thus the reason why the employees' lawsuit was filed. (The previous Tecmo Union Head was never elected and in management — despite the majority of Tecmo's employees being in R&D.)

The evidence the plaintiffs submitted in their suit seems to indicate that Yoshimi Yasuda, president of Tecmo Co. Ltd., falsified contracts relating to overtime work, illegally withholding payment of wages to 300 employees over the course of the past 2 years. Before Ozawa was elected democratically by Tecmo employees, a figurehead Tecmo Union leader was in place, pushing through measures that employees did not agree to and did not have a voice in. Measures like the overtime and flex time "agreements". Despite Yasuda’s direct involvement with this deception, he attempted to shift responsibility by claiming that this was the fault of the founder and former chairman of Tecmo, now deceased, stating he was told not to hold an election and just pick someone to head the Tecmo Labor Union. The leaders of the labor union who discovered this impropriety have filed suit. They are seeking damages of approximately 4,160,000 yen each.But what is the crux of their argument? How much water does it hold? The answer: A lot, it seems. And this case might be more open-and-closed that Tecmo is ready to admit.
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Offline boysinterista

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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #895 il: 19 Giu 2008, 15:22 »
Parata fissa quando lui è lontano. Quando ti si fionda addosso schiva, dopodiché entra con X, X, X o con una combo del tipo X, Y, X, X, Y, che portandoti in aria ti mette al sicuro da eventuali contromosse immediate.

Quando ti pressa con la combo ravvicinata tieni la parata ma cerca di schivare a ripetizione perché se non sbaglio puoi parare un primo attacco ma ti si apre la guardia lasciandoti vulnerabile ai successivi.

Comunque è un boss tranquillo, io a Guerriero l'ho seccato al primo tentativo. Il primo MUrai di NG1 era assai più bastardo.

A Mentore cambia poco, ma il consiglio è di sbarazzarsi prima degli sgherri (occhio che la cosa non vale per tutti i boss,in altri casi sono talmente tanti che conviene puntare direttamente al Marcantonio).

Ok grazie mille

Offline mog_tom

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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #896 il: 19 Giu 2008, 15:39 »
Ma quando l'ho scritto io in due righe nessuno mi ha cacato di striscio :D
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Cryu

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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #897 il: 20 Giu 2008, 00:48 »
Ma che roba malata sono le TOV a livello Mentore o___O

Ho provato la veneziana (di cui non avevo sbloccato l'achievement a Guerriero) e c'ho speso 3 cure, 2 vite dei mille dei e una pergamena prendendo legnose botte più e più volte.

Io speravo che fossero uguali a tutti i livelli di difficoltà come le missioni segrete di DMC4, invece sono genuine portierate nei denti.

Nei vari tentativi ho sbloccato anche l'achievement dell 1000 tecniche finali.
Credo che non proverò mai più una TOV superiore a Guerriero. L'esperienza mi ha traumatizzato.

Il gioco invece lo sto asfaltando. Non vedo l'ora di sbloccare Master Ninja. In NG1, dopo averlo finito a normal, hard e very hard, iniziato master ninja mi uccisero i primi due tizi che si tuffano a volo d'angelo sulla rupe  :-[
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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #898 il: 20 Giu 2008, 01:02 »
Peraltro che tristezza di achievement, uno più banale dell'altro. E meno male che avevano fatto anche un concorso pubblico. Se tanto mi dà tanto ha vinto "Finisci il gioco a livello normal".

Vorrei capire bene come funzionano gli achievement legati al completamento del gioco con una sola arma, dato che in un paio di puntila CPU ne assegna automaticamente una. Forse bisogna ri-cambiare al volo prima di uccidere chiunque.

Comunque bah, ci voleva tanto a mettere achievement del tipo:

-Uccidi un avversario in Flying Sawallow dopo 3 sponde in wall-run
-Trapassa 3 avversari con una tecnica dell'Ultimo Consiglio
-fatti inseguire da un nemico per 100 metri prima di ucciderlo
-Colpisci 10 avversari con una singola nimpo
-Uccidi 3 nemici consecutivi in water-running prima di affondare
-Salta su 5 teste avversarie prima di ricadere a terra
-Uccidi 20 nemici di seguito senza spiccare balzi
-Esegui 10 contromosse consecuitive
-Completa uno stage in meno di 10 minuti

Così su due piedi eh, non è che son stato a pensarci.
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Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #899 il: 20 Giu 2008, 08:05 »
Così su due piedi eh, non è che son stato a pensarci.
Manda qualche curricula a Tecmo. Ho letto da qualche parte che ultimamente ha avuto un paio di defezioni importanti.
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