Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 214893 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #480 il: 26 Mag 2008, 02:13 »
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.530
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #481 il: 26 Mag 2008, 08:09 »
mi viene ora in mente Urban Reign di Namco
http://www.everyeye.it/ps2/articolo.asp?id=3530

:)

Mi avete fatto salire la scimmia con questo Urban Reign, vedrò di trovarlo usato!

Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #482 il: 26 Mag 2008, 10:28 »
comunque, dopo aver letto lo speciale di vgenerations, sono CERTO, che sarà il più grande action game mai realizzato.
Per rispondere a Wis, è stato eliminato il backtracking, quindi non c'è più una sorta di mondo in cui girare e upgradarsi, ma più linearità.
HYPE alle stelle.

http://www.vgenerations.it/speciali/ninja-gaiden-ii-evento-speciale-a-milano/
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #483 il: 26 Mag 2008, 11:19 »
non c'è più una sorta di mondo in cui girare e upgradarsi, ma più linearità.
HYPE alle stelle.
E allora, porco mondo, mi manca ancora di più un 360.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #484 il: 26 Mag 2008, 11:20 »
non c'è più una sorta di mondo in cui girare e upgradarsi, ma più linearità.
HYPE alle stelle.
E allora, porco mondo, mi manca ancora di più un 360.

te le tirano dietro eh  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #485 il: 26 Mag 2008, 11:30 »
te le tirano dietro eh  ;D
Non saprei proprio dove infilarmela.
Il mobiletto sotto la TV è stipatissimo.
Tenere una delle due console cicce smontate in un mobile da qualche parte non se ne parla, perchè PS3 la uso anche come lettore, e se per giocare con la 360 devo montare tutto l'ambaradan finirebbe che non ci giocherei mai.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #486 il: 26 Mag 2008, 11:45 »
sigh. Vabbè, spera nella conversione :D più tardi ti posto i commenti di una persona che già lo ha e ci gioca, e che conosci, ex everyeye. quanto cazzo lo invidio  :)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ghost_7

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #487 il: 26 Mag 2008, 12:01 »
mi viene ora in mente Urban Reign di Namco
http://www.everyeye.it/ps2/articolo.asp?id=3530

:)
Onesto!
Per chi impara ad apprezzarlo può valere anche mezzo punto in più. Cmq, ricordavo peggio in quanto a recensioni. Chissà perchè 'sto gioco non ha avuto quasi minimamente successo?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #488 il: 26 Mag 2008, 12:15 »
comunque a livello di recensione, ign ha fatto l'ennesima figuraccia, hanno recensito una review build vecchia per velocizzare ed essere i primi ad uscire sul mercato, dicendo che c'erano problemi di frame rate, cosa che di fatto non c'è. I problemi di frame rate infatti erano confinati al primo review code, ahahahah, teambox hanno sputtanato lorsignori a dovere. Gli hanno piazzato un 8,7 che grida vendetta alla luce dei super voti all'ammazzavecchiette e compagnia, considerando che il primo prese 9,4.... LOl

Gamesradar lo ha recensito con7 dicendo che è troppo difficile. Che bella motivazione  :D

http://www.gamesradar.com/xbox360/ninja-gaiden-ii/review/ninja-gaiden-2/a-20080525223739365094/g-20070820115628554022/p-3

Andassero a giocare a qualche scacciapensieri.


PS: chi lo sta giocando dice che ha provato a mozzare l'arto ad un nemico, ha continuato a combattere,e questo strisciando con una gamba sola lo ha infilzato con una spada.  :o :o :o
« Ultima modifica: 26 Mag 2008, 12:19 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ghost_7

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #489 il: 26 Mag 2008, 12:38 »
...
Gamesradar lo ha recensito con7 dicendo che è troppo difficile. Che bella motivazione  :D

http://www.gamesradar.com/xbox360/ninja-gaiden-ii/review/ninja-gaiden-2/a-20080525223739365094/g-20070820115628554022/p-3

Andassero a giocare a qualche scacciapensieri.
Vabbè, dai, la motivazione non è solo quella. Tra le varie: "Horrible camera that gets stuck behind things". E visti i precendenti, io ci credo.
Poi, smettiamola con questa storia che NJ è difficile e che la gente lo denigra perchè tale. NJ semmai è denigarto perchè frustrante. Di giochi difficili che prendono recensioni da dio ce ne sono abbastanza.
Per me difficili o impegnativi (e non frustranti) sono quei giochi in cui quando muori hai quasi sempre la certezza che la responsabilità è stata tua, non della videocamera, non di una difficoltà mal bilanciata, non dell'ia che bara. Valutato secondo questi paramentri NJ è un normalissimo action con un sistema di combattimento eccezionalmente divertente e tanti piccoli difettucci. Se si sale di difficoltà diventa solo eccezionalmente frustrante perchè non sfrutta bene i livelli e per altre incoerenze a nel design generale del gioco. E, guarda caso, un'altra pecca di NJ2 accusata da Gradar sembrerebbe essere proprio il design dei livelli. Inutile dire che non è difficile credere pure a questo.
Cmq, in definitiva, lo comprerò e lo giocherò prima di esprimere il mio parere.

ps
Sempre da Gradar:
"Ninja Gaiden 2 is split between awesome combat and lackluster game design (come on, Ryu’s a ninja - why does he have to go find all these damn keys when there are windows to be snuck through?)."

Ancora?? :(
« Ultima modifica: 26 Mag 2008, 13:04 da Ghost_7 »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #490 il: 26 Mag 2008, 13:05 »
essendo stato il gioco che più ho apprezzato della scorsa generazione, finito due volte con un estremo godimento per la difficoltà, non posso che avere l'hype alle stelle dopo aver letto della presentazione di milano, delle novità al livello di IA,e di tutto il grasso che colerà copioso. La telecamera in alcuni frangenti era fastidiosa, ma non ho mai sofferto a livello di gameplay per questo, al max solamente per le sezioni platform. Ma veramente poca roba.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #492 il: 26 Mag 2008, 14:13 »
ma il bundle previsto in usa, ci sara' anche per le console pal?

no perche' a sto punto prenderei quello.Qualcuno sa se uscira'/data/prezzo?

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #493 il: 26 Mag 2008, 14:21 »
essendo stato il gioco che più ho apprezzato della scorsa generazione, finito due volte con un estremo godimento per la difficoltà, non posso che avere l'hype alle stelle dopo aver letto della presentazione di milano, delle novità al livello di IA,e di tutto il grasso che colerà copioso. La telecamera in alcuni frangenti era fastidiosa, ma non ho mai sofferto a livello di gameplay per questo, al max solamente per le sezioni platform. Ma veramente poca roba.


Che poi, se vogliamo, da un certo punto di vista la problematica telecamera conferisce anche un ché di veracemente ninja al gameplay. Qual soddisfazione nell'affidarmi al solo audio posizionale per trafiggere con istinto zatoichico il nemico che faceva il furbo scivolando in quegli angoli morti talora non inquadrati dalla mia camera.
PSN: Kintor-ITA

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #494 il: 26 Mag 2008, 14:26 »
Che poi, se vogliamo, da un certo punto di vista la problematica telecamera conferisce anche un ché di veracemente ninja al gameplay.
Dicono che in Giappone esca in bundle con una benda per gli occhi.
Ma qualche birichino potrebbe dire che in parecchi ne sono già dotati. :yes:
Scusa Kintor, era un assist che non potevo ignorare. Smack.
Professional Casual Gamer