Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 212933 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #45 il: 12 Set 2007, 10:48 »
No, Manhunt non mi piace per lo stesso motivo per cui non mi piacciono le amputazioni in questo NG2 o l'effetto delle pallottole sui volti dei nemici in The Darkness. Sono robe autocompiaciute e mostrano cose orribili per il semplice scopo di vendere di più.
Perchè "viva lo sbudellamento"?
E allora Mozart?

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #46 il: 12 Set 2007, 10:51 »
Esce pure su ps3. Scommetto quello che volete.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #47 il: 12 Set 2007, 10:51 »
Citazione da: "ferruccio"
Perchè "viva lo sbudellamento"?


Ero ironico in quell'uscita.
Di certo la violenza fine a sè stessa è inutile, raramente impreziosisce i contenuti o il motore grafico del gioco. Se si rivela utile a fini di gameplay (come nel caso descritto da Cryu) puo' essere accettata.
Adesso però non facciamo tutte 'ste menate per la violenza nei giochi perchè allora potrebbe partire la mia filippica sugli fps bellici e non la finisco più :P
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #48 il: 12 Set 2007, 10:53 »
Citazione da: "ferruccio"
Non se hai visto le foto. Non si parla di decapitazione. Si parla di amputazione di mani, piedi, braccia o gambe. Di avversarsi segata a metà.

In effetti così pare eccessivo anche a me. A meno che un nemico senza un braccio non possa continuare a combattere, conferendo alla macelleria rilevanza in termini di gameplay. Dubito, comunque.

In linea di massima concordo con te, già tutto quel sangue non mi piace. A dire il vero mi dà fastidio anche in Heavenly Sword, che ha puntato tutto sull'eleganza aggiungendo infine quegli spruzzi posticci tanto mal realizzati quanto estranei al profilo estetico generale.

Rammento comunque che siamo nel 3D di quel maniaco di Itagaki, da cui è lecito attendersi tutto fuorché il buon gusto. Aspettiamoci stupri di gruppo all'arma bianca e donne impiccate nelle loro stesse tette cadenti.

Per i campi fioriti, le camice a sbuffo e le casette da Francia secentesca meglio ripiegare su Valkyrie 2 (e sul suo ottimo sistema di combattimento action).

Nota a margine. Gli screen sono piccoli e photoshoppati, ma l'impressione è modesta. Gli alberi poi fanno pena.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #49 il: 12 Set 2007, 10:55 »
Citazione da: "Marco Battaglia"
Esce pure su ps3. Scommetto quello che volete.


Credo anch'io. In genere nel caso di esclusive assolute viene sempre annunciato: "solo per...".
E allora Mozart?

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #50 il: 12 Set 2007, 10:56 »
Citazione da: "Cryu"
e sul suo ottimo sistema di combattimento action


Alla fine allora ti è piaciuto? magari solo quello e il resto del gioco ti ha fatto schifo :P
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #51 il: 12 Set 2007, 10:57 »
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "Marco Battaglia"
Esce pure su ps3. Scommetto quello che volete.


Credo anch'io. In genere nel caso di esclusive assolute viene sempre annunciato: "solo per...".


Infatti, ma correggetemi se sbaglio: Ninja Gaiden Sigma non ha venduto poco su ps3, quindi...

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #52 il: 12 Set 2007, 11:04 »
Il sito 1UP ha rivelato i primi dettagli relativi a Ninja Gaiden 2. Il titolo, in esclusiva per Xbox 360, sarà sviluppato nuovamente dal Team Ninja di Tecmo, con Microsoft nel ruolo di publisher.

Come si può notare dalle immagini trapelate ieri, Ryu sarà equipaggiato con degli artigli, oltre all'immancabile spada, e avrà anche delle lame sui piedi per un danno ancora maggiore. In questo secondo episodio della saga, parte della vita di Ryu si ricaricherà quando non subirà danni dagli avversari. Il gioco porterà Ryu a New York, Tokyo, l'Oltremondo, ed un posto chiamato Aqua Capital, che ricorda Venezia.


#spaziogames

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #53 il: 12 Set 2007, 11:05 »
Beh, se il publisher è Microsoft allora mi sembra leggermente impossibile che esca su PS3.
E allora Mozart?

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #54 il: 12 Set 2007, 11:06 »
Citazione da: "atchoo"
Allora pensiamo la stessa cosa. :)

Bisogna vedere cosa pensa Microsoft.



Bill Gates l'aveva vista lunga, quando nel 2000, durante i preparativi per la campagna Xbox, era arrivato ad un passo dall'acquisto di Nintendo prima e Squaresoft poi.
Forse i suoi sottoposti della divisione nipponica non hanno altrettanto fiuto (anzi, a me sembra che abbiano un po' il braccino corto, alla luce delle possibilità finanziarie di cui godrebbero).
PSN: Kintor-ITA

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #55 il: 12 Set 2007, 11:09 »
Citazione da: "ferruccio"
Beh, se il publisher è Microsoft allora mi sembra leggermente impossibile che esca su PS3.



Al TGS sapremo tutto. Se fosse così farà il flop bis in jap.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #56 il: 12 Set 2007, 11:11 »
Citazione da: "Marco Battaglia"
Citazione da: "ferruccio"
Beh, se il publisher è Microsoft allora mi sembra leggermente impossibile che esca su PS3.



Al TGS sapremo tutto. Se fosse così farà il flop bis in jap.


Ehm, è un gioco pensato per gli yankee. Solo la giocabilità è "giapponese".
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #57 il: 12 Set 2007, 11:12 »
Citazione da: "billyburke"
Ah, confermata l'esclusività 360 per NG2.


Fonte?

Ad ogni modo, non sono riuscito a beccare gli screenshots, ma se davvero sono così tecnicamente modesti (ancora sul livello di Sigma, etc. etc.), i grafici Team Ninja hanno davvero rotto il cazzo. Sono 6 anni che vanno avanti praticamente con lo stesso engine.
PSN: Kintor-ITA

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #58 il: 12 Set 2007, 11:15 »
Citazione da: "Cryu"
Citazione da: "ferruccio"
2. Abbiamo davvero bisogno delle mutilazioni? Davvero, dai.

A me il gore nei VG fa sempre più tristezza e fastidio, specie negli action/picchiaduro, che dovrebbero reggersi su raffinate meccaniche e coreografie marziali mozzafiato, piuttosto che sul gusto morboso della "fatality". SF, Soul Calibur e DMC non hanno mai avuto bisogno di budella, per esempio. MK sì e infatti faceva cagare.

Sì, ma un conto è un gioco costruito sulla violenza fine a se stessa (MK appunto), un conto è un gioco che fa della mutilazione una abbellimento coreografico. E' nettamente più bello fare il wall run e decapitare il nemico con Y, piuttosto che un'uccisione anonima (pur utilizzando lo stesso colpo, Y dopo il wall run).
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #59 il: 12 Set 2007, 11:17 »
Citazione da: "Kintor"
Citazione da: "billyburke"
Ah, confermata l'esclusività 360 per NG2.


Fonte?

Ad ogni modo, non sono riuscito a beccare gli screenshots, ma se davvero sono così tecnicamente modesti (ancora sul livello di Sigma, etc. etc.), i grafici Team Ninja hanno davvero rotto il cazzo. Sono 6 anni che vanno avanti praticamente con lo stesso engine.


http://www.xbox.com/en-US/games/splash/n/n...en2/default.htm

Coming from the shadows in 2008, developed exclusively for Xbox 360 by Team Ninja and legendary game developer Tomonobu Itagaki, with a new game engine, new missions, new weapons, and more. Ryu Hayabusa is back in the all-new, long awaited, and brutally fun Ninja Gaiden® 2 … it's the true sequel.