Autore Topic: [Retro] Commodore 64, bei tempi e voti di ZZAP!64  (Letto 4737 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[Retro] Commodore 64, bei tempi e voti di ZZAP!64
« Risposta #15 il: 24 Ott 2007, 14:39 »
Citazione da: "Aether"
Questo topic mi fa venire le lacrimucce di nostalgia.
Poi mi viene in mente R-Type, con 1 minuto di caricamento ogni morte. Prendo il mio DS, lo accarezzo morbosamente e penso a quanto è bello videogiocare adesso.


D'accordissimo, anche se ancora oggi il sentire lo sgrat-sgrat che facevano i dischetti inseriti nel drive interno di Amiga...beh, è un colpo al cuore.

Felice comunque di essere riuscito a vivere appieno (con tanto di magia & attesa annesse) il periodo pioneristico. Pensa che sfiga nascere oggi e trovarsi già bell'e pronto un HALO 3 o un BIOSHOCK. Non c'è gusto.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
[Retro] Commodore 64, bei tempi e voti di ZZAP!64
« Risposta #16 il: 30 Ott 2007, 02:34 »
Wizball :cry: Chi li ha visti più giochi così :cry:

Qualcuno si ricorda il nome di quello che mi sembra di ricordare venisse considerato il successore ideologico(se non il vero e proprio seguito?) lo giocai su Amiga se non sbaglio...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
[Retro] Commodore 64, bei tempi e voti di ZZAP!64
« Risposta #17 il: 30 Ott 2007, 08:04 »
Citazione da: "Xibal"
Wizball :cry: Chi li ha visti più giochi così :cry:

Qualcuno si ricorda il nome di quello che mi sembra di ricordare venisse considerato il successore ideologico(se non il vero e proprio seguito?) lo giocai su Amiga se non sbaglio...



WizKid?
Peccato non era bello come l'originale.
Ma ti ricordi l'attacco di chitarra?.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
[Retro] Commodore 64, bei tempi e voti di ZZAP!64
« Risposta #18 il: 30 Ott 2007, 10:00 »
Citazione da: "fulgenzio"
Citazione da: "Aether"
Questo topic mi fa venire le lacrimucce di nostalgia.
Poi mi viene in mente R-Type, con 1 minuto di caricamento ogni morte. Prendo il mio DS, lo accarezzo morbosamente e penso a quanto è bello videogiocare adesso.


D'accordissimo, anche se ancora oggi il sentire lo sgrat-sgrat che facevano i dischetti inseriti nel drive interno di Amiga...beh, è un colpo al cuore.

Felice comunque di essere riuscito a vivere appieno (con tanto di magia & attesa annesse) il periodo pioneristico. Pensa che sfiga nascere oggi e trovarsi già bell'e pronto un HALO 3 o un BIOSHOCK. Non c'è gusto.

Il mitico WinUAE emula anche il rumore del drive. Genialata.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City