Autore Topic: [Manga] Worst  (Letto 108020 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #450 il: 29 Mag 2011, 05:11 »
Fighissimo!!! A quanto pare non è il secondo volume di Crows Gaiden, visto che non c'è la quarta generazione del Fronte. Che cazzo di mostro Guriko quando si incazza :o Dai Hana fagli il culo a strisce e diventa il più forte del Suzuran di sempre!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #451 il: 29 Mag 2011, 11:44 »
Io ho un solo volumetto di Crows Gaiden, quello coi 3 capitoli chiamati :
1) Pon - Mako - Hiromi
2) Bandou Hideto
3) Bouya Harumichi

Ne esistono altri? Intendo in inglese. E quanti dovrebbero essere in totale? Io ne avevo uno che ho cancellato per sbaglio ma non sono riuscito a capire chi fossero i protagonisti, magari era tipo un flashback bo'. Era in giapponese pero'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #452 il: 29 Mag 2011, 13:06 »
Sì quello che hai è quello che ti ho segnalato qualche giorno fa. Ne manca un altro, che appunto Banchou voleva tradurre ma ha bisogno di una scan decente e parla della Quarta Generazione del Fronte (mi sa che c'è anche il tizio della Famiglia Zeni dentro). Comunque non manca molto per finire di leggere Crows: un volume del Gaiden e 5 o 6 regolari

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #453 il: 05 Giu 2011, 22:06 »
Orfano del forum di crowsxworst, mi sono accinto a cercare la raw del 108 su Worst France. Il topic c'è, ma non ci capisco un'acca di francese. Aiutatemi :cry:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #454 il: 05 Giu 2011, 22:20 »
Ma è uscito già il nuovo capitolo? Madonna che scimmia galattica. Ma io direi di non rovinarselo con la raw e di leggerlo direttamente in versione tradotta, è più figo.
Like a hand of God

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #455 il: 06 Giu 2011, 00:43 »
Immagino che sarà un capitolo pieno di mazzate questo, con pochissimi dialoghi, quindi la raw può bastare. Dai su qualcuno posti il link per la raw diobono :cry:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #456 il: 06 Giu 2011, 12:56 »
Direi che bisognera' aspettare ancora un po' (domani?). Appena mi arriva l'e mail da Worst France col link al capitolo nuovo ve lo giro. Per la traduzione prima di 4/5 giorni non se ne fa' nulla. Ma tanto saranno mazzate e basta.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #457 il: 06 Giu 2011, 15:03 »
E' uscito! Ce l'ho! L'ho letto!  8)
Ah, lui e' impazzito e mena a tutti :



Lo volete il link? Baciiiinooooo....!!!!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #458 il: 06 Giu 2011, 15:38 »
Madonna quante se ne danno :cry: per me non è ancora finito comunque... ma aspettare un mese sarà durissima :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #459 il: 06 Giu 2011, 17:16 »
Io un Guriko indemoniato come quello che ho postato qua sopra non l'avevo mai visto. Forse non riesce a credere ci sia qualcuno alla sua altezza, ahahahah! Ah, ora mi assale il terrore che il prossimo capitolo non sia incentrato sulla fine dello scontro Hana-Guriko ma su qualche altro personaggio, per riprendere poi la rissa solo sul capitolo successivo. Se sara' cosi' vado a piedi in Giappone e faccio un macello. Daje Takahashi-sama, concludi 'sto scontro inutile e concentrati (senza distrazioni) sulla guerra totale globale "Eroi coalizzati" contro Manji. Se muore qualcuno e' meglio.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #460 il: 06 Giu 2011, 17:24 »
Se fa una bastardata del genere siamo in due ad andare in Giappone per prenderlo a calci nel deretano eh >:(

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #461 il: 07 Giu 2011, 00:56 »
Capitolo epico, manga totale, non ho altre parole da aggiungere. Sono commosso.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Manga] Worst
« Risposta #462 il: 07 Giu 2011, 01:03 »
Comunque secondo me Hana si rialza. Si rialza perché ha la super stamina come Son Goku (lui in realtà è un saiyan, si scoprirà alla fine del manga) così fa contenti sia i fans di Guriko e quelli che volevano il risultato meno prevedibile (io già sono soddisfatto così) che i fans di Hana. Farà l'en plein e saremo tutti super contenti, che grande manga.
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Manga] Worst
« Risposta #463 il: 07 Giu 2011, 01:31 »
Sta diventando il mio manga preferito di tutti i tempi.  :o :o :o  No vabe' il primo posto sara' sempre per 20thCB.
Anche secondo me continueranno a combattere un altro po', un solo cap. di mazzate e' un po' poco. Poi tutti a combattere contro i Manji cattivi pero'.
Hana ha +1000 a stamina, come Rocky e Goku, la sua arma segreta e' la resistenza, appunto, non la forza (disumana, che comunque ha). Comunque pure Guriko ha una stamina esagerata, quando combatte contro Zetton in Crows the Aftermath, Iwashiro racconta agli altri che s'e' beccato un sacco di calci e pugni (da Zetton!  :o) ma non andava giu'. Vedremo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Manga] Worst
« Risposta #464 il: 07 Giu 2011, 15:40 »
Un sacco... Dice che qualche colpo è andato a segno da parte di Zetton. Comunque ovvio che Hana si rialza, ma mica perchè deve vincere, ma perchè un solo capitolo di mazzate sarebbe troppo poco, allora tanto valeva farlo finire in sto capitolo lo scontro. Takahashi l'ha sempre fatto: i risultati degli scontri sono sempre stati chiari in un capitolo, senza fare stacco di scena e proclamazione del vincitore nel capitolo successivo (tranne fra Shogo e il capo degli EMOD, ma lì è stato mostrato comunque troppo poco della sfida in toto).

Decisamente best manga di mazzate ever!