Autore Topic: [Wii][WU] Wii Fit - Wii Fit U  (Letto 63036 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
[Wii] Wii Fit
« Risposta #45 il: 13 Lug 2007, 21:22 »
Citazione da: "MaxxLegend"
Citazione da: "Wis"
Citazione da: "MaxxLegend"
A parte il remake di Mercury e l'ovvio MonkeyPall, su Wii ho visto labirinti roteapallacei solo in Raving Rabbids.. ti sarei grato se me ne segnalassi degli altri..

Ti sei fatto scappare Kororinpa.
Non ti parlo più.

VOJO.


Molto meglio di monkey ball wii

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
[Wii] Wii Fit
« Risposta #46 il: 13 Lug 2007, 21:52 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "MaxxLegend"
Citazione da: "Wis"
Citazione da: "MaxxLegend"
A parte il remake di Mercury e l'ovvio MonkeyPall, su Wii ho visto labirinti roteapallacei solo in Raving Rabbids.. ti sarei grato se me ne segnalassi degli altri..

Ti sei fatto scappare Kororinpa.
Non ti parlo più.

VOJO.


Molto meglio di monkey ball wii

Però ho letto su Gamespuz che ci sono pochi livelli. Se lo trovo a poco bene, senò passo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
[Wii] Wii Fit
« Risposta #47 il: 13 Lug 2007, 23:36 »
Citazione da: "MaxxLegend"
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "MaxxLegend"
Citazione da: "Wis"
Citazione da: "MaxxLegend"
A parte il remake di Mercury e l'ovvio MonkeyPall, su Wii ho visto labirinti roteapallacei solo in Raving Rabbids.. ti sarei grato se me ne segnalassi degli altri..

Ti sei fatto scappare Kororinpa.
Non ti parlo più.

VOJO.


Molto meglio di monkey ball wii

Però ho letto su Gamespuz che ci sono pochi livelli. Se lo trovo a poco bene, senò passo.


Sì é breve.

Una 50+ di stages cmnq.
Se punti all'oro ed ai segreti un po' di tempo prende cmnq, non tantissimo anyway.

E' un ottimo esempio di utilizzo del wiimote, al contrario del (pessimo) monkey ball wii.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
[Wii] Wii Fit
« Risposta #48 il: 14 Lug 2007, 10:10 »
Mah. Oltre giochi di sci e di skate (che su di me hanno attrattiva pari a zero) quali possono essere le applicazioni di questa tavoletta? Magari acceleratore/freno in un gioco di corse?

O vogliono riproporci gli stessi giochi comandati coi piedi? :roll:

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
[Wii] Wii Fit
« Risposta #49 il: 14 Lug 2007, 11:14 »
Citazione da: "Claudio"
Mah. Oltre giochi di sci e di skate (che su di me hanno attrattiva pari a zero) quali possono essere le applicazioni di questa tavoletta? Magari acceleratore/freno in un gioco di corse?

O vogliono riproporci gli stessi giochi comandati coi piedi? :roll:


Beh, in via teorica il bilancione potrebbe venir sfruttato in abbinata con wiimote e nicciù per creare - ad example - una simulazione di boxe basata sui movimenti reali del corpo, o una raffinata simulazione di scontri all'arma bianca in soggettiva alla maniera della versione linkata di Bushido Blade (chi se la ricorda e, soprattutto, chi ha avuto la fortuna di provarla?).

Insomma, spero che la visione limitata che hai della periferica non sia condivisa pure dagli sviluppatori.

A seguire: reply dei soliti scettici.
Caffè.
low profile

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
[Wii] Wii Fit
« Risposta #50 il: 14 Lug 2007, 12:28 »
Citazione da: "melaQuit"
o una raffinata simulazione di scontri all'arma bianca in soggettiva alla maniera della versione linkata di Bushido Blade (chi se la ricorda e, soprattutto, chi ha avuto la fortuna di provarla?)
Me lo ricordo, ma non ho mai avuto il piacere di giocarci, cmq è da quando è uscito il Wii che penso al potenziale di un gioco del genere col Wiimote...

Ma Wiifit potrà essere usato contemporaneamente a nunchuck e wiimote? Propenderei per uno scontato sì, ma si sa mai... ^^
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[Wii] Wii Fit
« Risposta #51 il: 15 Lug 2007, 13:53 »
A quanto pare riciclano vecchie idee:

http://en.wikipedia.org/wiki/Power_Pad
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline -Elta-

  • Navigato
  • **
  • Post: 872
[Wii] Wii Fit
« Risposta #52 il: 15 Lug 2007, 14:16 »
qualcuno aveva detto sci?



 :)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.384
  • Pupo
[Wii] Wii Fit
« Risposta #53 il: 15 Lug 2007, 14:29 »
Più che sci è salto dal trampolino, no? Fatto con gli sci, ovviamente. :)

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
[Wii] Wii Fit
« Risposta #54 il: 15 Lug 2007, 18:02 »
Mah... A parte potenzialità di una simile periferica, che al momento non saprei proprio giudicare, dispiace constatare che, invece di sfruttare la console per quello che è, sentano la necessità di ampliarne oltremodo la dotazione hardware. Io una cosa del genere me la sarei aspettate fra un paio d'anni, dopo varie sperimentazioni con il Wiimote, non all'inizio del ciclo vitale di una console. Oppure la "rivoluzione" ha già esaurito tutte le sue potenzialità? Non credo. Insomma, io non sto giudicando la qualità di wiifit, che magari offrirà delle applicazioni portentose, sono solo in dubbio sull'opportunità di farla uscire in questo momento. Voi che dite?
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
[Wii] Wii Fit
« Risposta #55 il: 15 Lug 2007, 18:24 »
Secondo me la pedana la sfrutteranno in pochi, per il solito vecchio motivo: è un add-on, non è inclusa nella confezione del Wii, e non credo ci siano molti sviluppatori disposti a rinunciare a tutti i possibili acquirenti non pedanati.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
[Wii] Wii Fit
« Risposta #56 il: 15 Lug 2007, 18:55 »
Citazione da: "Dr. Benway"
Mah... A parte potenzialità di una simile periferica, che al momento non saprei proprio giudicare, dispiace constatare che, invece di sfruttare la console per quello che è, sentano la necessità di ampliarne oltremodo la dotazione hardware. Io una cosa del genere me la sarei aspettate fra un paio d'anni, dopo varie sperimentazioni con il Wiimote, non all'inizio del ciclo vitale di una console. Oppure la "rivoluzione" ha già esaurito tutte le sue potenzialità? Non credo. Insomma, io non sto giudicando la qualità di wiifit, che magari offrirà delle applicazioni portentose, sono solo in dubbio sull'opportunità di farla uscire in questo momento. Voi che dite?


Dico che fin da subito è stato chiaro che Nintendo con la sua nuova console puntava a nuovi modi di interagire fra uomo e macchina, dunque non mi sbalordisco di queste uscite, anzi, a breve mi aspetto una versione "lite" di una tuta da motion caputure...e a pensarci un attimo con la sensor bar la cosa è abbastanza plausibile >_>
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
[Wii] Wii Fit
« Risposta #57 il: 15 Lug 2007, 18:56 »
Citazione da: "DRZ"
Secondo me la pedana la sfrutteranno in pochi, per il solito vecchio motivo: è un add-on, non è inclusa nella confezione del Wii, e non credo ci siano molti sviluppatori disposti a rinunciare a tutti i possibili acquirenti non pedanati.

Il discorso è relativo, se si rivela il Brain Training Wii io non ci giurerei.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
[Wii] Wii Fit
« Risposta #58 il: 15 Lug 2007, 19:37 »
Citazione da: "Ryoga"

Il discorso è relativo, se si rivela il Brain Training Wii io non ci giurerei.


Beh, si, se vende dieci milioni di copie il mio ragionamento decade, ma onestamente non credo...

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.384
  • Pupo
[Wii] Wii Fit
« Risposta #59 il: 15 Lug 2007, 20:24 »
Più che altro io credo che, se venderà moltissimo, lo farà a gente non interessata ad altro che a fare ginnastica.