Autore Topic: [Wii][WU] Wii Fit - Wii Fit U  (Letto 62564 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.107
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
[Wii] Wii Fit
« Risposta #15 il: 12 Lug 2007, 00:49 »
Citazione da: "claus80"

Io sono senza parole.
Ma ai videogiocatori chi ci pensa??










Vabbè che è una situazione complicata, piena di input e di output, però una minima idea vostra, una sola, invece di ripetere quelle degli altri rimasticate, ce l'avete?

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
[Wii] Wii Fit
« Risposta #16 il: 12 Lug 2007, 01:13 »
Citazione da: "Zel"
Citazione da: "Ghigi"
A sto giro le applicazioni ludiche non le vedo assolutamente.


forse ti sfugge che NON vuole essere un applicazione ludica, non ha nulla di ludico.

e' solo un programma di allenamento, non e' un gioco.

cosi' come non lo sono i vari ricettari usciti su wii in giappone


Sono stati loro a presentare il giochino dei palloni e quello dell'hoola hop. Mi pare che la presentazione del Wii-Fit si sia divisa in questa prima parte e nell'altra, con i 3 ginnasti. Che poi abbiano sparato robetta per giustificare la presenza della tavola all'E3...ma le applicazioni ludiche che hanno mostrato sono appunto robetta. E oltre a quelle io non riesco a vedere nulla.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
[Wii] Wii Fit
« Risposta #17 il: 12 Lug 2007, 01:59 »
Citazione da: "Ghigi"
Citazione da: "Zel"
Citazione da: "Ghigi"
A sto giro le applicazioni ludiche non le vedo assolutamente.


forse ti sfugge che NON vuole essere un applicazione ludica, non ha nulla di ludico.

e' solo un programma di allenamento, non e' un gioco.

cosi' come non lo sono i vari ricettari usciti su wii in giappone


Sono stati loro a presentare il giochino dei palloni e quello dell'hoola hop. Mi pare che la presentazione del Wii-Fit si sia divisa in questa prima parte e nell'altra, con i 3 ginnasti. Che poi abbiano sparato robetta per giustificare la presenza della tavola all'E3...ma le applicazioni ludiche che hanno mostrato sono appunto robetta. E oltre a quelle io non riesco a vedere nulla.



Immagina un FPS dove punti col wii zapper, cammini con la bilancia wireless e nelle sezioni in auto guidi con il mini volante  :o
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[Wii] Wii Fit
« Risposta #18 il: 12 Lug 2007, 08:17 »
Da mod dico due cose:

1. Giobbi, modifica il titolo mettendo delle belle maiuscole dove servono. Così è brutto.
2. La discussione sul non-videogioco, con tutti i suoi fiammanti corollari, vi dico subito qui non sarà tollerata. C'è già il topic sul Wii (giochini e rivoluzione), per favore non ripetiamo gli stessi concetti ad libitum in millemila thread. E' noioso, più che altro. Qui ci si limiti a Wii Fit: se interessa bene, se non interessa sloggiare, visto che di critiche ad hoc sul (non) gioco ancora non si possono portare (non avendolo nessuno provato).

da user ne dico solo una:

(non) gioco definitivo! no, dico, sul serio. se a casa nuova riuscirò a infilare il vecchio crt in camera da letto, l'idea di spostare lì il wii si tramuterà in progetto reale, con il capo che abbandonerà jill cooper a favore di miyamoto: aspettavo un brain training for wii, ma questo è meglio! l'importante è che mi tenga sgombro il campo per la 360 in salotto. anzi, con lo spazio libero così creato, in futuro riuscirò ad infilarci pure la ps3. godo!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.298
  • Mellifluosly Cool
[Wii] Wii Fit
« Risposta #19 il: 12 Lug 2007, 08:34 »
Citazione da: "Giobbi"
Mah, questo soprattutto sulle donne avrà presa.. e lì nintendo punta (Reginaldo si vantava di un 33% donne su prodotti Nintendo rispetto alla media generale del 20%), più che far concorrenza ad Halo farà concorrenza alla trasmissione similare tenuta da una attricetta hollywoodiana a scelta...

Vediamo se riesco finalmente a dare un vestito al tuo evanescente pensiero: se MS e Sony producono prodotti truzzo/americaneggianti che fanno leva sul nerd o sul casual gamer sono il MALE, ma se Nintendo punta al target della De Filippi e di Jill Cooper è un nuovo modo brillante di assaltare il mercato? ^_____^
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[Wii] Wii Fit
« Risposta #20 il: 12 Lug 2007, 08:54 »
Wis, ma tu li leggi i post altrui, o no? Il punto 2 di quello che precede il tuo, non ti suggerisce nulla?

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
[Wii] Wii Fit
« Risposta #21 il: 12 Lug 2007, 08:55 »
Azz, la Nintendo è riuscita a fare una pedana stabilometrica (devo controllare il nome, ma il concetto è questo)...

Sarebbe la killer application per gli studi medici, contandone il prezzo!!!

 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
[Wii] Wii Fit
« Risposta #22 il: 12 Lug 2007, 08:56 »
Citazione da: "Ryoga"

Immagina un FPS dove punti col wii zapper, cammini con la bilancia wireless e nelle sezioni in auto guidi con il mini volante  :o



Come sta diventando impegnativo videogiocare.
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.298
  • Mellifluosly Cool
[Wii] Wii Fit
« Risposta #23 il: 12 Lug 2007, 09:07 »
Citazione da: "FreeDom"
Wis, ma tu li leggi i post altrui, o no? Il punto 2 di quello che precede il tuo, non ti suggerisce nulla?

Scusami, avevo aperto la pagina di risposta prima che tu decretassi la legge marziale con il tuo post.
Sai, talvolta quando sei al lavoro apri le pagine ma non riesci a leggerle subito.
Cmq Wii Fit non mi interessa, quindi tolgo il disturbo prima che qui si formi la ressa. ^____^
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[Wii] Wii Fit
« Risposta #24 il: 12 Lug 2007, 09:21 »
Bello legge marziale. Mi piace. Ed in effetti sarà proprio così: a scopo preventivo, voglio specificare. Wii Fit si presta troppo bene a continuare ed anzi inasprire discussioni già fatte e rifatte, di qui il diktat di continuarle nella sede già preposta.

So che sarete comprensivi. Per chi non ci riesce, ho sempre il tasto X sul post.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.018
  • Gnam!
    • E-mail
[Wii] Wii Fit
« Risposta #25 il: 12 Lug 2007, 09:27 »
Citazione da: "Wis"

Vediamo se riesco finalmente a dare un vestito al tuo evanescente pensiero


No non riesci.

Il bene e il male non esistono, se non in qualche ragazzotto medievaleggiante  poco cresciuto tipo Papà Ratzinger.


-----

Mi scusa Freedom, rispondo e chiudo con Ot altrui (sono un po' stufo di gente che mi mette in bocca ciò che non ho scritto...)

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
[Wii] Wii Fit
« Risposta #26 il: 12 Lug 2007, 16:08 »

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[Wii] Wii Fit
« Risposta #27 il: 12 Lug 2007, 16:54 »
Citazione da: "lozioste"
Lo si usa per igiochi di sci. Si sposta il peso e si curva. Nunchuk e wiimote sono le racchette.
Idee migliori, sinceramente, me ne vengono poche...
Se la pedana è stabile un picchiaduro potrebbe anche uscire fuori, non so come ma sensori per mani e piedi ci sono.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
[Wii] Wii Fit
« Risposta #28 il: 12 Lug 2007, 16:59 »
Wii Kinetic?
Ammazza che originalità..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline matteotfp

  • Avviato
  • *
  • Post: 413
    • E-mail
[Wii] Wii Fit
« Risposta #29 il: 12 Lug 2007, 17:49 »
Io non so se questa pedana può essere una cosa positiva o negativa, ma secondo me Nintendo può permettersi queste trovate finchè ha un nintendo DS che spakka e rulla su tutti i mercarti e quindi può coprire eventuali progetti non andati a buon fine.

ciao ciao!
URL=http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=11715][/URL]
[/URL