Autore Topic: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?  (Letto 56450 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #450 il: 17 Set 2009, 02:39 »
Mai come in tutta la mia vita ho avuto così tanti giochi che mi aspettano.
Grazie a blockbuster e le sue liste buggate ;)

Sicuri già prenotati al giorno dell'uscita:
Halo 3: ODST Perchè mi diverto troppo a seccare stupidi e piccoli covenant lagnosi.
Tekken 6 Perchè sarà innovativo zero, ma le botte con gli amici non si negano mai.
FIFA 10 Perchè per il mio rientro in campo ho voglia di qualcosa di nuovo e "serio".
Assassin's Creed II Perchè il primo mi è piaciuto tantissimo e questo è tutto in Italia.
Forza Motosport 3 Perchè mi illudo di diventare un Gentleman (?) Driver.

Quasi sicuri entro Natale:
Dragon Age: Origins Perchè Bioware ha fatto 2 dei miei giochi preferiti e mi piace il fantasy non infantile.
NBA 2K10 Perchè è un anno pari e Dwayne Wade mi aspetta al campetto.
Grand Thef Auto: Episodes From Liberty City Perchè quella fottuta città ha ancora tante storie da raccontare e io voglio esserci.

Primi mesi del 2010:
Marvel: La Grande Alleanza 2 Perchè purtroppo ho ancora nel DNA geni da Marvel fan, e mi schiero pro registrazione.
Mass Effect 2 Perchè ciò che ho provato su Ilos è stato fantastico, come dare il 2 di picche alla noiosa aliena.
Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction Perchè... dovevo dar via un gioco ubervalutato e son finito su questo.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #451 il: 17 Set 2009, 10:08 »
Marvel: La Grande Alleanza 2 Perchè purtroppo ho ancora nel DNA geni da Marvel fan, e mi schiero pro registrazione.

Sei pro registrazione? Da te non me lo sarei mai aspettato  :no:

 :-*
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #452 il: 17 Set 2009, 11:24 »
Mai come in tutta la mia vita ho avuto così tanti giochi che mi aspettano.
Grazie a blockbuster e le sue liste buggate ;)

Sicuri già prenotati al giorno dell'uscita:
Halo 3: ODST Perchè mi diverto troppo a seccare stupidi e piccoli covenant lagnosi.
Tekken 6 Perchè sarà innovativo zero, ma le botte con gli amici non si negano mai.
FIFA 10 Perchè per il mio rientro in campo ho voglia di qualcosa di nuovo e "serio".
Assassin's Creed II Perchè il primo mi è piaciuto tantissimo e questo è tutto in Italia.
Forza Motosport 3 Perchè mi illudo di diventare un Gentleman (?) Driver.

Quasi sicuri entro Natale:
Dragon Age: Origins Perchè Bioware ha fatto 2 dei miei giochi preferiti e mi piace il fantasy non infantile.
NBA 2K10 Perchè è un anno pari e Dwayne Wade mi aspetta al campetto.
Grand Thef Auto: Episodes From Liberty City Perchè quella fottuta città ha ancora tante storie da raccontare e io voglio esserci.

Primi mesi del 2010:
Marvel: La Grande Alleanza 2 Perchè purtroppo ho ancora nel DNA geni da Marvel fan, e mi schiero pro registrazione.
Mass Effect 2 Perchè ciò che ho provato su Ilos è stato fantastico, come dare il 2 di picche alla noiosa aliena.
Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction Perchè... dovevo dar via un gioco ubervalutato e son finito su questo.

Per come la vedo io è da 3 anni ormai che da sett. a gen. escono una marea di super-titoli,sul 360 poi è una festa viste le esclusive di mamma Microsoft...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #453 il: 17 Set 2009, 16:42 »
Io invece, dopo le abbuffate degli ultimi 2 anni, quest'anno incredibilmente non riesco a trovare nulla da prendere ad occhi chiusi, giusto Modern Warfare 2 (si, anche se la campagna dovesse essere breve come quella del prequel, proprio perche' altrimenti a cosa gioco?). Magari uno tra Forza 3 e Dirt 2, poi il buio.
Poi prendero' sicuramente il nuovo Splinter Cell, Bioshock 2 e Mass Effect 2, ma si parla gia' dell'anno prossimo.  :(
Ecco, per passare un inverno migliore magari potrei prendere Dragon Age : Origins, cosi' ci passo su un po' di tempo in attesa del 2010...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #454 il: 17 Set 2009, 19:30 »
pure io....giusto zelda ds....il resto...mah....tutto 2010
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #455 il: 17 Set 2009, 19:35 »
Ah, dimenticavo!
Dead Rising 2 (ma pure questo nel 2010)
Left 4 Dead 2, che ha un'ambientazione terribilmente azzeccata, molto piu' del primo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #456 il: 17 Set 2009, 19:52 »
Left 4 Dead 2, che ha un'ambientazione terribilmente azzeccata, molto piu' del primo.

finalmente ti sei deciso a metterti una linea adsl a casa?  :P

Trollata gratuita, ma dovresti farlo, comunque...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #457 il: 17 Set 2009, 20:12 »
Perchè trollata?
Comprare Left 4 Dead 2 senza adsl non ha alcun senso :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #458 il: 17 Set 2009, 20:20 »
Da oggi a natale comprerò:
Wii
Cave Story
New Super Mario Bros. Wii (sempre che esca entro natale)


Xbox 360
FIFA 10
Forza Motorsport 3
Need for Speed SHIFT (non sono sicuro al 100%, però, aspetterò la demo)
Pinball FX (che è del 2007, ma che non ho mai preso nonostante le numerose console Microsoft possedute :D)

Ho altri giochi che mi incuriosiscono, ma credo che mi basteranno le demo.
Ehm... Wii venduta (visto che Nintendo stessa la ritiene 'femmina' mi adeguo)! :-[

FIFA 10 e Forza Motorsport 3 prenotati
Need for Speed SHIFT sempre in standby (e i commenti mi allontanano sempre di più)
Pinball FX forse forse

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #459 il: 17 Set 2009, 20:24 »
Perchè trollata?
Comprare Left 4 Dead 2 senza adsl non ha alcun senso :D

eh appunto, perche' il nostro buon Amico non gioca online con il botolo e la scelta di comprare L4D2 mi pare alquanto strana  :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #460 il: 22 Set 2009, 16:07 »
Ehm... Wii venduta (visto che Nintendo stessa la ritiene 'femmina' mi adeguo)! :-[

mi daresti una fonte affidabile? Così, giusto perché c'è un utente di questo forum di mia conoscenza che di fronte ad una notizia del genere dovrà fare seppuku al centro dell'ufficio.

ihihihihihihihihihihihihihihi
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #461 il: 22 Set 2009, 17:07 »
Dunque dunque dunque. Stanco ormai di un Wii che mi trascura ed è totalmente sordo alle mie voglie, e complici alcuni pagamenti in arrivo, ho deciso finalmente di passare alla nuova generazione.

Premesso che l'orda di FPS non mi attrae particolarmente, così come i picchiaduro non pacioccosi e i giochi di sport tutti suscitino in me zero interesse, non so bene se orientarmi verso PS3 o Botolo. Fino a poco fa avrei preso senz'altro il 360, ma il riabbassamento di prezzo di PS3 ha mescolato un po' le carte in tavola.

I giochi non costituiscono particolare discriminante, anche se LBP e il futuro FFXIV mi attirano un po'. Ah, e pure Project Trico. PS3 poi ha l'online gratis, se non sbaglio.
Vabbè, comunque aiutatemi un po' nella scelta. Gli FPS on-line potrebbero pure piacermi, per il resto amo RPG, avventure e platform. Se poi volete dirmi com'è il mercato dell'usato delle rispettive macchine tanto meglio, ho visto che con il botolo potrei recuperare gioconi vecchi di 1-2 anni a basso prezzo con facilità (yum), ma non mi sono informato troppo sulla griglia Sony.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #462 il: 22 Set 2009, 17:08 »
Perchè trollata?
Comprare Left 4 Dead 2 senza adsl non ha alcun senso :D

eh appunto, perche' il nostro buon Amico non gioca online con il botolo e la scelta di comprare L4D2 mi pare alquanto strana  :D
Infatti al primo ci ho giocato solo offline. Ma e' abbastanza inutile giocarci cosi'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #463 il: 22 Set 2009, 17:25 »
Dunque dunque dunque. Stanco ormai di un Wii che mi trascura ed è totalmente sordo alle mie voglie, e complici alcuni pagamenti in arrivo, ho deciso finalmente di passare alla nuova generazione.

Premesso che l'orda di FPS non mi attrae particolarmente, così come i picchiaduro non pacioccosi e i giochi di sport tutti suscitino in me zero interesse, non so bene se orientarmi verso PS3 o Botolo. Fino a poco fa avrei preso senz'altro il 360, ma il riabbassamento di prezzo di PS3 ha mescolato un po' le carte in tavola.

I giochi non costituiscono particolare discriminante, anche se LBP e il futuro FFXIV mi attirano un po'. Ah, e pure Project Trico. PS3 poi ha l'online gratis, se non sbaglio.
Vabbè, comunque aiutatemi un po' nella scelta. Gli FPS on-line potrebbero pure piacermi, per il resto amo RPG, avventure e platform. Se poi volete dirmi com'è il mercato dell'usato delle rispettive macchine tanto meglio, ho visto che con il botolo potrei recuperare gioconi vecchi di 1-2 anni a basso prezzo con facilità (yum), ma non mi sono informato troppo sulla griglia Sony.
Guarda, su 360 trovi un numero maggiore di RPG in esclusiva (sia giapponesi che occidentali, come Mass effect), ma su PS3 ci sono più platform/action (Uncharted, LBP e Ratchet), ma se hai giocato Mario Galaxy ti sembreranno poca cosa.
In ogni caso le ludotece sono molto simili, con sportivi e FPS a farla da padrone.
Il mercato dell'usato è più fiorente su 360, ma ormai anche per ps3 si trovano molti giochi.
Un fattore che forse dovresti considerare sono i servizi di distribuzione digitale: io trovo che il live arcade sia migliore del PSN.
Il gioco online, su PS3 è gratis metre su 360 no: se pensi di giocare poco online, un punto in più a Ps3, se no 360 che ha un servizio migliore.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #464 il: 22 Set 2009, 17:36 »
Io dico 360 ( oibò che sorpresa :D )
Direi più che altro per i live Arcade, che trovo una discreta spanna sopra l'altrettanto buona offerta del Psn.
Certo la Slim è un bel pezzo di ingegneria..diciamo che se ti interessa solo ed esclusivamente giocare 360. Però Ps3 si presenta più completa, sotto altri fronti..