Autore Topic: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?  (Letto 56451 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #435 il: 02 Set 2009, 22:21 »
E meno male che sei informato...
http://www.metacritic.com/games/wii/scores/
Hai dimenticato almeno tre o quattro titoli apprezzati dalla critica. Niente che trasformi il tuo 4 in un 10, magari non ti interessa nessuno di questi, ma almeno potrai dire di essere informato. :P

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #436 il: 02 Set 2009, 22:58 »
Se quei titoli sono Smash Bro, No more heroes e Zack & Wiki, be' salvo solo quest'ultimo che pero' e' troppo complicato per la mia mente semplice e lineare, infatti l'ho comprato e girato subito a mia moglie che ama 'ste cose punta e clicca. No More heroes addirittura avevo dimenticato di averlo preso, ci ho giocato poco, non mi diceva niente, per non parlare della grafica oscena, l'ho mollato dopo poche ore. Niente da fare, il Wii non fa per me, non ha giochi che mi piacciono e quando sono nel cagacazzo mode mi viene da urlare che non ha proprio giochi! Checcivoletefa', per me i videogiochi sono altri, ma comunque continuero' a prendere quei 3 giochi l'anno per la console Nintendo, mica me la vendo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #437 il: 03 Set 2009, 17:01 »
che dimenticanza. 15 ottobre, Brutal Legend http://www.youtube.com/watch?v=CCR8OYHsTq4
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #438 il: 04 Set 2009, 09:48 »

Settembre
18   Need for Speed: SHIFT - ps3

22   Halo 3: ODST - 360

Ottobre

2   Fifa 10

9   Operation Flashpoint: Dragon Rising - ps3 (se è uguale al 360)

Novembre

10   Call of Duty: Modern Warfare 2 (probabilmente ps3)

Probabili (ma dopo natale)
Brutal legend

Uncharted 2

Forza 3
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #439 il: 04 Set 2009, 10:40 »
Io *prima* di questo Natale non prenderò niente: dopo le sòle con i prezzi dell'anno scorso aspetto i saldi.

Ecco. Possiamo chiudere qui. Anch'io aspetto i saldi ed un vaffanculo ad uncharted 2 prenotato al gaystop. Che ancora non so quando cazzo esce.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Berna

  • Matricola
  • Post: 39
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #440 il: 04 Set 2009, 12:18 »
Prenotato Modern Warfare 2 ed in fase di prenotazione Fifa 10.

Per altro aspetto i saldi post-natalizi (sia mai che scendo sotto i 5-6 giochi comprati ed in attesa di essere giocati  :D )!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #441 il: 04 Set 2009, 13:32 »
Ed un vaffanculo ad uncharted 2 prenotato al gaystop. Che ancora non so quando cazzo esce.

Dovrebbe uscire 16-10-2009 gamestop sengna il 14 dicembre BB dice il 21 Scegli tu la data ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #442 il: 04 Set 2009, 14:45 »
Bo', io m'informo abbastanza, e' che su Wii c'e' davvero il vuoto assoluto. Quell'House of the Dead non so se mi piacerebbe, non ho mai amato gli spara spara su binario. Ho anche giocato a Mario Galaxy ma non l'ho trovato di mio gradimento : quei micro pianeti, quel camminare a testa in giu'...mi e' venuto a noia dopo un paio d'ore! Red Steel l'ho gettato dalla finestra il giorno dopo averlo comprato, ingiocabile a dir poco. Zelda invece, nonostante io non concepisca proprio il Wiimote per i giochi "classici" (va bene solo per i titoli sviluppati apposta per il telecomando, altrimenti e' scomodo quando va bene) l'ho amato quasi quanto Ocarina, ci ho giocato per piu' di 80 ore. Wiifit l'ho spolpato, anche se ormai sono 6 mesi che non lo tocco, ma appena mi rimetto a dieta tornera' ad essere il mio compagno quotidiano. Vorrei prendere Okami, appena lo trovo ad un prezzo onesto, e Obscure 2 perche' il primo m'era piaciuto.
Poi ho preso un paio di avventure punta e clicca per mia moglie ma io non li ho nemmeno provati. Ecco la mia esperienza col Wii in questi anni. Overall, 4.

Inizio a pensarlo pure io.
Ok, aver pagato la console a 179 euro - Fine agosto- 500 pz solo- fila nel negozio di bambini e bamboccioni, commessi che non sapevno che ci volevano le pile nel remote, aiuta moltissimo a pensare che i soldi spesi sono, anche nel caso si tratti di un sòla/acquisto non troppo ponderato, un bel guadagno. :yes:

comunque imho solo il canale HB vale l'acquisto intero della console ^--^  a patto di voler smanettare ovvio...

Io continuo a crederci nella mia Wii "difference" cmq, spero nel
-Silent Hill SM
-Dead Space DE
-Juon
-Project Zero 4
-Red Steel 2
e conto di recuperare i RE al più presto.

Sul 360 invece mi dò una calmata

Dragon'Age Origins Limited - Ultra Boost Edition
Dante's inferno.
Mass effect 2 (solo se riesco a finire il primo !!! cazz)
Aggià e poi vengo nella community boxara a romper culi a profusione a tutti i FPS e sopratutto SFIV (con Fei-Long).







see..son una merda...


Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #443 il: 04 Set 2009, 17:43 »
-Silent Hill SM
-Dead Space DE
-Juon
-Project Zero 4

Ecco, a parte Dead Space quegli altri li prendero' anch'io, a meno che non siano delle sole clamorose. Gli horror son sempre i benvenuti e a me stuzzica sopratutto quel Ju-On.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #444 il: 14 Set 2009, 16:14 »
Approfittando del 3x2,ho portato a casa oggi Call of Duty 4 e 5 e l'ultimo Riddick.
Visto che con questi 3 ne avrò per parecchio tempo,da qui a fine anno gli unici prossimi acquisti saranno Forza 3 e (forse) Halo 3:ODST.
Qualche flebile possibilità anche per Assassin's Creed 2 previa prova approfondita...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #445 il: 14 Set 2009, 19:32 »
Ecco la mia lista

Preordini:
Dirt 2
FIFA 10
Halo ODST
Tekken 6
Assassins Creed 2
Modern Warfare 2
Forza Motorsport 3

Per Natale credo prenderò la limited di Dragon Age e Wet (forse ci scappa anche Metroid Prime Trilogy unico titolo extra 360)
« Ultima modifica: 14 Set 2009, 20:42 da Simone S. »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #446 il: 14 Set 2009, 19:56 »
Intanto, per non fare la figura di quello che disdegna completamente le limited, mi sono appena ordinato la versione ultrasborona di Dj Hero ad un prezzo che mi imbarazza. Ma son figo, non ci posso far nulla.
Diapositiva:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B002NKM38C/ref=s9_sima_gw_s0_p63_t1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0ZWJM2GANG1MEWMZAP3D&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128533&pf_rd_i=468294

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #447 il: 14 Set 2009, 20:38 »
Sicuri FIFA 10 e Call of Duty, indeciso se Halo, Assassin's Creed 2 (sicuramente dopo Natale) e Need for Speed. Tutto per 360.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #448 il: 15 Set 2009, 10:24 »
Intanto, per non fare la figura di quello che disdegna completamente le limited, mi sono appena ordinato la versione ultrasborona di Dj Hero ad un prezzo che mi imbarazza. Ma son figo, non ci posso far nulla.
Diapositiva:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B002NKM38C/ref=s9_sima_gw_s0_p63_t1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0ZWJM2GANG1MEWMZAP3D&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128533&pf_rd_i=468294


Io l'unica Limited che mi "limito" a prendere è quella di Forza 3!  :P
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [MULTI] NATALE 2009: Cosa compro?
« Risposta #449 il: 15 Set 2009, 15:08 »
Cazzo Vito.

Non penso che passerò mai solo un secondo su un gioco suonoqualcosa Hero, però la valigetta col deejay set è favolosa

se dentro ci fosse un fucile da sniper la comprerei anch'io
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.