Autore Topic: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco...?  (Letto 113498 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.294
  • Mellifluosly Cool
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #405 il: 26 Set 2008, 21:38 »
Bad Dudes vs. Dragon Ninja?
Immagino che sia lui.
In realtą il livello con il camion era il secondo, l'omino aveva una canotta e i pantaloni bianchi e si poteva giocare in due.
Non l'ho mai finito in sala giochi (su Mame sģ), ma ho finito la versione Amiga, davvero accurata sotto moltissimi aspetti.
Ho giocato parecchio alla versione C64, dove arrivavo con un amico al livello delle caverne, perņ non era entusiasmante.
Professional Casual Gamer

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #406 il: 26 Set 2008, 22:02 »
Bravissimi! E' proprio lui! E che nome del cavolo!  :D

Ho guardato su youtube e ora ricordo che effettivamente il livello del camion era il secondo, probabilmente mi e' rimasto impresso perche' da piccolino ci crepavo tantissimo.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #407 il: 26 Set 2008, 22:27 »
Beh era un gioco molto popolare all'epoca.. piuttosto il gioco di Solidino? Era Black Knight?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.294
  • Mellifluosly Cool
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #408 il: 26 Set 2008, 22:32 »
da piccolino ci crepavo tantissimo.
Perchč non sei mai arrivato a quello con il treno... :yes:
Era Black Knight?
Io, che non avevo mai visto Black Knight, l'ho scaricato e non mi pare che abbia nč intro nč visualizzazione di tutti i livelli. :no:
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #409 il: 26 Set 2008, 23:12 »
Io, che non avevo mai visto Black Knight, l'ho scaricato e non mi pare che abbia nč intro nč visualizzazione di tutti i livelli. :no:
Beh ma allora sei noob, perche cel'ha.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.294
  • Mellifluosly Cool
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #410 il: 27 Set 2008, 01:06 »
Io, che non avevo mai visto Black Knight, l'ho scaricato e non mi pare che abbia nè intro nè visualizzazione di tutti i livelli. :no:
Beh ma allora sei noob, perche cel'ha.
Mi sa che ho scaricato una dump di una situazione a 'menù già summonato'. Inizia con la schermata con i tre tasti da schiacciare, e anche se aspetto mezz'ora non parte nulla.

[EDIT] Mi sa che ci sono 2 Black Knight. Io ho preso quello scrauso.
« Ultima modifica: 27 Set 2008, 01:14 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #411 il: 27 Set 2008, 01:16 »
Beh era un gioco molto popolare all'epoca.. piuttosto il gioco di Solidino? Era Black Knight?

non hoavuto tempo di scaricare un altra rom, appena posso controllo...

speriamo bene :(






Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.247
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #412 il: 27 Set 2008, 01:48 »
Picchiaduro a scorrimento da sala, si poteva giocare in 4, i protagonisti perņ erano tutti uguali, cambiava solo il colore delle magliette.

Ricordo che uno dei dettagli fosse che tra le armi si potessero raccogliere pure rasoi, che era molto cruento, che giocando in coppia uno poteva tenere l'avversario mentre l'altro lo pestava, e che uno dei boss, forse il primo, era un punk alto e smilzo, con i capelli multicolore e sparatissimi, che roteava una mazza chiodata in una metropolitana.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.294
  • Mellifluosly Cool
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #413 il: 27 Set 2008, 02:11 »
Picchiaduro a scorrimento da sala, si poteva giocare in 4, i protagonisti perņ erano tutti uguali, cambiava solo il colore delle magliette.

Ricordo che uno dei dettagli fosse che tra le armi si potessero raccogliere pure rasoi, che era molto cruento, che giocando in coppia uno poteva tenere l'avversario mentre l'altro lo pestava, e che uno dei boss, forse il primo, era un punk alto e smilzo, con i capelli multicolore e sparatissimi, che roteava una mazza chiodata in una metropolitana.
Subito ho pensato a Tough Turf, ma per i rasoi credo si tratti di Crime Fighters. :)
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #414 il: 27 Set 2008, 12:27 »
Io, che non avevo mai visto Black Knight, l'ho scaricato e non mi pare che abbia nč intro nč visualizzazione di tutti i livelli. :no:
Beh ma allora sei noob, perche cel'ha.
Mi sa che ho scaricato una dump di una situazione a 'menł gią summonato'. Inizia con la schermata con i tre tasti da schiacciare, e anche se aspetto mezz'ora non parte nulla.

[EDIT] Mi sa che ci sono 2 Black Knight. Io ho preso quello scrauso.
Ne esistono 3, devi prendere quello del 1984.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #415 il: 27 Set 2008, 12:29 »
Picchiaduro a scorrimento da sala, si poteva giocare in 4, i protagonisti perņ erano tutti uguali, cambiava solo il colore delle magliette.

Ricordo che uno dei dettagli fosse che tra le armi si potessero raccogliere pure rasoi, che era molto cruento, che giocando in coppia uno poteva tenere l'avversario mentre l'altro lo pestava, e che uno dei boss, forse il primo, era un punk alto e smilzo, con i capelli multicolore e sparatissimi, che roteava una mazza chiodata in una metropolitana.
Subito ho pensato a Tough Turf, ma per i rasoi credo si tratti di Crime Fighters. :)
O č Crime Fighters, oppure č il terzo capitolo intitolato Violent Storm.
Non č il secondo, Vendetta, per evidenti differenze nella descrizione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.294
  • Mellifluosly Cool
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #416 il: 27 Set 2008, 14:20 »
O č Crime Fighters, oppure č il terzo capitolo intitolato Violent Storm.
Non č il secondo, Vendetta, per evidenti differenze nella descrizione.
Non sapevo che Violent Storm fosse il seguito di CF e Vendetta, perņ dubito sia questo: i protagonisti sono differenti tra loro e il boss del primo quadro ha la mazza ma sembra il babau di Nightmare Before Christmas (o il tizio con la motosega di RE4). :)
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #417 il: 29 Set 2008, 22:59 »
O č Crime Fighters, oppure č il terzo capitolo intitolato Violent Storm.
Non č il secondo, Vendetta, per evidenti differenze nella descrizione.
Non sapevo che Violent Storm fosse il seguito di CF e Vendetta, perņ dubito sia questo: i protagonisti sono differenti tra loro e il boss del primo quadro ha la mazza ma sembra il babau di Nightmare Before Christmas (o il tizio con la motosega di RE4). :)
Si, appunto mi riferivo alla mazza della descrizione.. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.247
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #418 il: 30 Set 2008, 00:26 »
O č Crime Fighters, oppure č il terzo capitolo intitolato Violent Storm.
Non č il secondo, Vendetta, per evidenti differenze nella descrizione.
Non sapevo che Violent Storm fosse il seguito di CF e Vendetta, perņ dubito sia questo: i protagonisti sono differenti tra loro e il boss del primo quadro ha la mazza ma sembra il babau di Nightmare Before Christmas (o il tizio con la motosega di RE4). :)
No questo era proprio un punk, pantaloni di pelle, giacca idem con borchie e punte, capelli sparati e colorati come un murales, una mazza chiodata ruotata in senso verticale(come lo sfollagente classico dei bobby inglesi).
Se non ricordo male la "fatality" per sconfiggerlo consisteva nel farlo volare sui binari per essere investito dal treno.
I protagonisti erano privi di peculiaritą, quasi senza tratti somatici, cambiava solo il colore delle magliette
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.294
  • Mellifluosly Cool
Re: [Retro] Ma come cacchio si chiamava quel gioco.. ?
« Risposta #419 il: 30 Set 2008, 08:21 »
I protagonisti erano privi di peculiaritą, quasi senza tratti somatici, cambiava solo il colore delle magliette
Crime Fighters l'hai guardato? Corrisponde in pieno, almeno mi pare.
Professional Casual Gamer