Autore Topic: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro  (Letto 961668 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneTo4

  • Avviato
  • *
  • Post: 299
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5250 il: 17 Feb 2014, 11:10 »
prendilo originale il ricevitore per l'xbox. deve aver scritto microsoft e non xbox. risparmieresti tipo 4 € ma rischieresti dei problemi menosi che dovresti risolvere googlando, alcuni non sono riusciti nell'impresa!  :tired:
Ok


Offline OneTo4

  • Avviato
  • *
  • Post: 299
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5252 il: 17 Feb 2014, 11:12 »
prendilo originale il ricevitore per l'xbox. deve aver scritto microsoft e non xbox. risparmieresti tipo 4 € ma rischieresti dei problemi menosi che dovresti risolvere googlando, alcuni non sono riusciti nell'impresa!  :tired:
This?
http://www.amazon.it/Ramozz-WIRELESS-ADATTATORE-RICEVITORE-Windows/dp/B00EZKU3A8

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.264
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5253 il: 17 Feb 2014, 11:20 »
Quello è un modello compatibile non originale.
Magari funziona perfettamente, ma se la differenza di prezzo con quello Microsoft è poca non so se sia il caso di rischiare scocciature, come sottolineava pure Azraeel.
In effetti già se leggi le recensioni su Amazon ti rendi conto che per farlo andare su Windows 7 e 8 serve qualche smanettamento in più. Non sembra niente di particolarmente complesso, ma sta a te decidere se "rischiare" o meno.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline OneTo4

  • Avviato
  • *
  • Post: 299
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5254 il: 17 Feb 2014, 11:23 »
Quello è un modello compatibile non originale.
Magari funziona perfettamente, ma se la differenza di prezzo con quello Microsoft è poca non so se sia il caso di rischiare scocciature, come sottolineava pure Azraeel.
In effetti già se leggi le recensioni su Amazon ti rendi conto che per farlo andare su Windows 7 e 8 serve qualche smanettamento in più. Non sembra niente di particolarmente complesso, ma sta a te decidere se "rischiare" o meno.
Trovato :)
http://www.amazon.it/Microsoft-9Z2-00002-Wireless-Windows-Adapter/dp/B000MGVAAQ/ref=sr_1_5?s=videogames&ie=UTF8&qid=1392632561&sr=1-5&keywords=ricevitore+wireless+xbox360+pc

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5255 il: 17 Feb 2014, 12:49 »
si ma io lo presi su ebay a 21 spedito eh! non 34!!
Alla fine ho scelto quello origgginale proprio xke non sono molto fortunato su ste cose  :-[
Ho letto che il DS3 si usa benissimo con motionjoy e anche per I Am Alive va alla grande.
Bene, letto ogni guida, provato ogni via, ma niente, a me non funzica correttamente.
Visto che mi son preso DUE pas X360 a 30 spediti  :D (alla fine ho vinto!) ho scelto di prendere la periferica originale supportata anche sul sito microsoft, sempre aggiornata e stra plug e play.

La differenza di prezzo è davvero poca se cerchi su ebay, anzi spetta:
http://www.ebay.it/itm/201034944664?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

questo!

Offline OneTo4

  • Avviato
  • *
  • Post: 299
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5256 il: 19 Feb 2014, 21:59 »
Torno sulle vocali accentante delle tastiere ENG/USA.

Basta tenere l'apostrofo premuto (uno dei due tipi, a seconda dell'accento) e pigiare la vocale.
E voilà il gioco è fatto.
Scoperto ora per caso.

 :)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.277
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5257 il: 23 Feb 2014, 14:38 »
Chiedo scusa, ultimamente mi capita di postare qualcosa sul forum, ma spesso per almeno due volte mi reindirizza alla pagina principale senza che sia stato postato nulla, e ho bisogno di numerosi tentativi prima che il mio post venga inserito. :suspious:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5258 il: 25 Feb 2014, 20:12 »
Succede ad altri?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5259 il: 25 Feb 2014, 20:28 »
A me capita che ogni tanto quando apro la pagina dal cellu vedo nella prima pagina topic del 2003
Metto la foto che sarà di un mese fa
Spoiler (click to show/hide)
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5260 il: 25 Feb 2014, 20:30 »
@O_O: ti succede perche' innavertitamente hai cliccato su "Ultimo post" nella barra rossa e hai cambiato l'ordinamento dei post
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5261 il: 25 Feb 2014, 20:37 »
Probabile, ma, per sicurezza, quando capita mi guarderei intorno per vedere se ci sono anche televisori a tubo catodico che danno l’ultima stagione di Friends in prima visione TV… ché non si sa mai, gli wormhole sono come i treni, passano una volta sola, e con uno smartphone in mano nel 2003 potresti conquistare il mondo :D.
I'm having fun...

Offline mizzorughi

  • Iniziato
  • Post: 76
    • Gdesign Factory
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5262 il: 26 Feb 2014, 13:53 »
Ciao a tutti, chiedo una info magari qualcuno esperto ne sa MOLTO più di me.

Di recente ho dovuto creare una rete wireless dal mio modem che rimbalza ad altri due extender e finisce ad un ricevitore un po' lontano da dove si trova l'adsl. Tutto ok, la rete è stata creata e funziona. La mia domanda è sulle chiavi di protezione.

Come è chiaro la WEP è sconsigliata, però mi chiedo, usando WPA o WPA2 o altro, il flusso di dati rallenta? Ve lo chiedo perchè quando li seleziono il modem (D-Link) inizia a smenarmela con frasi che non capisco: frasi tipo "se scegli questa opzione non andrai oltre i 54 mbps" oppure "con questa opzione potrai usare solo in tecnologia G"... ora le frasi esatte non me le ricordo (vedi ad esempio foto)



Ora mi chiedo appunto se potrebbe limitare la velocità e quale chiave dovrei scegliere. Ho googlato un po' ma trovo solo le differenze di protezione tra le varie chiavi, nessuno menziona frasi strane come quelle che il modem mi fa notare. Qualcuno ne sa qualcosa?

grazie ;)

« Ultima modifica: 26 Feb 2014, 13:59 da mizzorughi »

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5263 il: 26 Feb 2014, 14:50 »
E' tutto ok.
Ti sta dicendo: "occhio che hai scelto un protocollo che in teoria va fino alla velocità di N, ma dato che la protezione scelta (WPA) va al massimo come G, quindi non potrai comunque andare più veloce di G".
Se puoi comunque usa WPA2.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline mizzorughi

  • Iniziato
  • Post: 76
    • Gdesign Factory
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #5264 il: 26 Feb 2014, 14:51 »
E' tutto ok.
Ti sta dicendo: "occhio che hai scelto un protocollo che in teoria va fino alla velocità di N, ma dato la protezione scelta va al massimo come G, quindi non potrai comunque andare più veloce di G".

Ma è questo il problema il mio router e' N :(

EDIT: scusa, ho letto male la tua risposta: ah quindi mi stai dicendo che in pratica SI, la protezione limita la velocità. :(
« Ultima modifica: 26 Feb 2014, 15:12 da mizzorughi »