Autore Topic: Hardcore through time and space - cuoreduro  (Letto 4909 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Hardcore through time and space - cuoreduro
« Risposta #15 il: 20 Ott 2007, 10:38 »
Quando tutti dicevano che PSX era la "sputtana-eden" io ero l'unico che le attribuiva il pregio dello "sdoganamento" videoludico presso il grande pubblico. E' allora che il videogioco ha cominciato sd interessare anche una larga fetta del pubblico adulto.

L'arcore-gheimer non esiste. Però esiste il niubb-truzz-gamer, creato proprio dalla piattaforma Sony.. se ci fate caso prima esisteva solo in sala.. =D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Hardcore through time and space - cuoreduro
« Risposta #16 il: 20 Ott 2007, 11:55 »
Ah,per essere hardcore gamer (gh...) non c'è bisogno di passare 15 ore al giorno a giocare.E' più una questione mentale.Credo.
Sono più hardcore (ehm...)io che gioco solo due ore a settimana con radiant silvergun o qualcuno che gioca quattro ore al giorno a (gioco casualone a scelta) e i treasure non sa neanche chi cazzo sono?
Adepto della chiesa di Fand.

Offline the Wanderer

  • Iniziato
  • Post: 64
Hardcore through time and space - cuoreduro
« Risposta #17 il: 20 Ott 2007, 12:33 »
Citazione da: "Daimon"
No, se hai 30 anni si scrive con una L sola.
Precisazioni l'hardcore (che definizione orribile) se non sta
attento diventa un perfetto rimbambito, in qualunque ambito, eh, non solo
vg.
Insomma si puo' avere anche 30 consoLe, si puo pure giocare 8
ore al giorno, ma non si deve mai prescindere da qualche sana
divagazione, tipo leggersi almeno una volta all'anno il ciclo dei
vinti Verghiano.
Ah e l'hardcore (che definizione di merda) di 30 anni  puo' leggere
qualsiasi rivista, ma in realta' non  gli serve lo fa solo per annuire con
sapienza, saggiarne la carta e criticarla sui forum.

Appunti banali, si.


Ho vent'anni, ma tant'è.

Non mi sento un rimbambito, e ti assicuro che leggo altro oltre a manga e riviste di videogiochi.
Comunque a mio parere le riviste servono eccome, sono scritte da professionisti che ci mettono la passione e ciò si vede (o meglio, si legge), per farsi un'idea su un gioco, per farsi anche una bella lettura (sono piacevoli comunque).
I forum sono più interattivi, certo, ma le riviste a mio avviso sono una parte fondamentale dell'equipment del videogiocatore.

Offline the Wanderer

  • Iniziato
  • Post: 64
Hardcore through time and space - cuoreduro
« Risposta #18 il: 20 Ott 2007, 12:39 »
Citazione da: "Darkamon"
Ah,per essere hardcore gamer (gh...) non c'è bisogno di passare 15 ore al giorno a giocare.E' più una questione mentale.Credo.
Sono più hardcore (ehm...)io che gioco solo due ore a settimana con radiant silvergun o qualcuno che gioca quattro ore al giorno a (gioco casualone a scelta) e i treasure non sa neanche chi cazzo sono?


So chi sono i treasure, non passo 15 ore al giorno sui VG ma gioco solo ciò che mi piace davvero, per appassionarmi e divertirmi.
In questo periodo mi sto giocando Gears of War (gioco casualone?) un paio d'ore la sera, e mi piace anche di molto.
Non bisogna necessariamente giocare ad un vecchio sparatutto per Saturn per essere "hardcore", a mio avviso.
Comunque ti considero più hardcore di me proprio per questo, lol.

Anche perché per gli sparatutto 2D sono negato.  :oops:

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Hardcore through time and space - cuoreduro
« Risposta #19 il: 20 Ott 2007, 20:14 »
Citazione da: "the Wanderer"
Citazione da: "Darkamon"
Ah,per essere hardcore gamer (gh...) non c'è bisogno di passare 15 ore al giorno a giocare.E' più una questione mentale.Credo.
Sono più hardcore (ehm...)io che gioco solo due ore a settimana con radiant silvergun o qualcuno che gioca quattro ore al giorno a (gioco casualone a scelta) e i treasure non sa neanche chi cazzo sono?


So chi sono i treasure, non passo 15 ore al giorno sui VG ma gioco solo ciò che mi piace davvero, per appassionarmi e divertirmi.
In questo periodo mi sto giocando Gears of War (gioco casualone?) un paio d'ore la sera, e mi piace anche di molto.
Non bisogna necessariamente giocare ad un vecchio sparatutto per Saturn per essere "hardcore", a mio avviso.
Comunque ti considero più hardcore di me proprio per questo, lol.

Anche perché per gli sparatutto 2D sono negato.  :oops:



Lungi da me riferirmi a te in particolare!Il mio era un discorso generale...Oddio,mi riferivo a un amico ma questo voi non lo potevate sapere  :lol:  Ad ogni modo la questione (sega mentale?)è molto più complessa,appena ho tempo cercherò di esplicare al meglio.O forse no,in fondo invece di scrivere su un forum sarebbe meglio giocare...   :wink:
Adepto della chiesa di Fand.