Autore Topic: [PS3] Help registrazione account  (Letto 1784 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[PS3] Help registrazione account
« il: 01 Giu 2007, 11:29 »
Ho qualche problema di troppo con gli account esteri.
Per quello USA, non riesco a inserire un indirizzo fisico (cioè di casa) che sia valido, le ho provate tutte anche copiandole dai giornali o da altro, ma non me lo riconosce mai valido. Per quanto riguarda l'account jap, cerco una guida con la traduzione degli ideogrammi, dato che solo alcune piccole parti sono per me intuibili. Poi volevo sapere se il PS Store asiatico viene aggiornato con gli stessi titoli di quello jap, dato che lì la demo di Folksoul non è ancora arrivata mentre nello store jap è stata uppata stanotte.
Thanks per aver buttato il tempo a leggervi 'ste due righe. Doppio thanks a chi risponde.

NB: non so se ho postato nella sezione giusta, il moderatore puo' spostare il messaggio dove lo ritiene adatto.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PS3] Help registrazione account
« Risposta #1 il: 01 Giu 2007, 11:42 »
Citazione da: "Nekros"

NB: non so se ho postato nella sezione giusta, il moderatore puo' spostare il messaggio dove lo ritiene adatto.


Più che altro di solito si usano i topic contenitore (anche se sono un mare magnum, me ne rendo conto). Ce ne sono due che potrebbero interessarti, vedi tu:

Quello generalista sul gioco online.
L'Help Desk totale globale.

Il primo mi sembra più attinente, il secondo magari ha maggiore visibilità. Scegli tu. Qui chiudo, sorry.