Autore Topic: [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII  (Letto 23003 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« il: 29 Mag 2007, 10:57 »
Da Nextgame:

Parlando alla rivista nipponica Dengeki, Hajime Tabata e Tetsuya Nomura di Square Enix fanno il punto su Crisis Core: Final Fantasy VII, ormai al 90% della lavorazione e fissato a settembre per quanto riguarda la data di uscita nipponica (cui seguiranno naturalmente quelle occidentali).

A quanto pare la durata "media" si avvicina alle 30 ore ma può raggiungere ben 100 ore se si sceglierà di cercare tutti gli extra disponibili, comprese sotto-quest (livelli aggiuntivi) slegate dalla trama principale. Attualmente si sta cercando di "comprimere" tutti i file nello spazio di un solo disco UMD in quanto, a detta degli sviluppatori, il gioco supera di parecchio le dimensioni medie di un gioco PSP.

Guardando la minisere di Final Fantasy VII, non sarà questo l'episodio conclusivo e un altro titolo "potrebbe" essere in lavorazione (nessuna conferma o smentita al momento). Crisis Core avrà, infine, un'edizione limitata i cui contenuti sono ancora top secret.


sito ufficiale:

http://www.square-enix.co.jp/ccff7/

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« Risposta #1 il: 29 Mag 2007, 11:02 »
dire

"Ma si possono raggiungere tranquillamente le 100 ore se si fanno TOT cose"

ormai è entrato a far parte delle frasi standard per ogni jrpg.

non 60, non 70...ma proprio 100. Cioe da 30 ore a 100 ore, passano 70 ore di differenza...che cazzo fai in 70 ore in piu?

Offline blackzetec

  • Avviato
  • *
  • Post: 201
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« Risposta #2 il: 29 Mag 2007, 11:11 »
Citazione da: "Solidino"
dire

"...che cazzo fai in 70 ore in piu?


...ti diletti nella sacra arte del level up per sbloccare roba assolutamente inutile... :roll:

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« Risposta #3 il: 29 Mag 2007, 11:27 »
Citazione da: "Solidino"


non 60, non 70...ma proprio 100. Cioe da 30 ore a 100 ore, passano 70 ore di differenza...che cazzo fai in 70 ore in piu?


Schivi 100 fulmini, salti la corda 1000 volte e altre cose divertentissime che ti permetteranno di sbloccare una materia.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« Risposta #4 il: 29 Mag 2007, 12:36 »
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "Solidino"


non 60, non 70...ma proprio 100. Cioe da 30 ore a 100 ore, passano 70 ore di differenza...che cazzo fai in 70 ore in piu?


Schivi 100 fulmini, salti la corda 1000 volte e altre cose divertentissime che ti permetteranno di sbloccare una materia.


e sai queste cose grazie a 15 o 25 euro di guida ufficiale!!!!

 :lol:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« Risposta #5 il: 29 Mag 2007, 13:09 »
La sezione relativa alla trama è interamente in giappolingua. Qualcuno che riassuma? ^^'
Gureeeeeeeennn.... :D
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« Risposta #6 il: 29 Mag 2007, 13:15 »
Il trailer del sito ufficiale mi intrippa parecchio! Appena esce italiano mi sa che lo compro e mi faccioo restare la PSp da mio fratello!

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« Risposta #7 il: 29 Mag 2007, 13:25 »
Citazione da: "vikingus"
La sezione relativa alla trama è interamente in giappolingua. Qualcuno che riassuma? ^^'
Gureeeeeeeennn.... :D


Ambientato tot anni prima di Final Fantasy VII. In Crisis Core si raccontera' la storia di Zack. Di come sia entrato nei Soldier, di come abbia conosciuto Aeris, Sephirot e come sia diventato amico del soldato semplice Cloud Strife.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« Risposta #8 il: 06 Set 2007, 15:11 »
Cover:


Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« Risposta #9 il: 06 Set 2007, 15:50 »
brivido..

il Midgar in costruzione..

 :cry:
la mente mi sfugge..

Offline armatura

  • Avviato
  • *
  • Post: 354
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« Risposta #10 il: 06 Set 2007, 19:27 »
Citazione da: "D3fcoN"
brivido..

il Midgar in costruzione..

 :cry:


shinra building ;)

midgar era la città

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.190
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« Risposta #11 il: 06 Set 2007, 21:18 »
Citazione da: "COBOL X"
si raccontera' la storia di Zack. Di come sia entrato nei Soldier, di come abbia conosciuto Aeris, Sephirot e come sia diventato amico del soldato semplice Cloud Strife.

E chi se ne impippava, esattamente? Già la storia di come Zack moriva veniva raccontata in un filmato segreto che si poteva vedere solo facendo 3Km di strada verso una stanza che non c'era nessun motivo di rivisitare...

Mi sa che dopo l'uscita di questo verrà annunciato FFVII: Birth of the Ancients, in cui si racconta tutta la vita di Aeris fino all'incontro con Cloud. 20 ore di gioco garantito, oltre 100 ore se decidi di coltivare tutti i fiori!

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« Risposta #12 il: 06 Set 2007, 21:23 »
Citazione da: "EGO"


Mi sa che dopo l'uscita di questo verrà annunciato FFVII: Birth of the Ancients, in cui si racconta tutta la vita di Aeris fino all'incontro con Cloud. 20 ore di gioco garantito, oltre 100 ore se decidi di coltivare tutti i fiori!


:Q_____________  __ _ __ _

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« Risposta #13 il: 06 Set 2007, 21:35 »
Citazione da: "EGO"
Mi sa che dopo l'uscita di questo verrà annunciato FFVII: Birth of the Ancients, in cui si racconta tutta la vita di Aeris fino all'incontro con Cloud. 20 ore di gioco garantito, oltre 100 ore se decidi di coltivare tutti i fiori!


150 ore di gioco se coltivi l'albero di mele da cui cadrà il frutto con cui resuscitare Aeris nell'originale per psx fatto girare su ps3, collegandoci psp. Il cerchio si chiude, sapevano già tutto!!!!

Io non sono per nulla fiducioso riguardo Crisis Core, visto la mediocrità (se non peggio) di tutto quanto è uscito intorno a FFVII (escludendo il gioco originale ovviamente). Il film era una ciofeca, Dirge of Cerberus pure peggio, il giochino per cellulari bhò...

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
[PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII
« Risposta #14 il: 06 Set 2007, 21:47 »
Premetto che Nomura è il demonio (o una merda, decidete), giochi belli intorno a final fantasy 7 non ne sono mai stati fatti e l'action rpg è un genere che cozza con i miei dogmi
mi parlate di questo crisis core ? cioè c'è un po di sostanza o è come tutte le ultime produzioni final fantasiane ?
oneloveforchi