Autore Topic: [PC] Starcraft II  (Letto 26227 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.596
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #240 il: 24 Feb 2013, 19:23 »
Meraviglioso.

Assicurando che manterrò la promessa della moderazione, puoi controllare se questi sono esatti?

Deadlock Ridge = Punto morto
Fossile Quarry = Cava dei fossili
District 10 = Distretto 10
Quicksand = Sabbie mobili
Abyss    = Abisso
Tectonic Rift = Faglia tettonica

E poi l'ultima: il livello massimo dell'I.A. è "Folle" o "Elite"?
« Ultima modifica: 24 Feb 2013, 19:43 da Ivan F. »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #241 il: 25 Feb 2013, 00:38 »
Punto morto
Cava di fossili
Distretto 10
Sabbie mobili
Abisso
Faglia tettonica

Come difficoltà dopo "Difficilissima" c'è "Elite", ma in modalità scontro la più difficile è "Baro 3 (Folle)".

Direi che possiamo estendere un po' i miei futuri privilegi di moderatore :-*
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #242 il: 19 Mar 2013, 10:45 »
Ma HotS non lo sta giocando nessuno?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #243 il: 19 Mar 2013, 12:22 »
Need more tempo!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #244 il: 20 Mar 2013, 20:27 »
Lo sto giocando su Youtube

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #245 il: 21 Mar 2013, 09:29 »
DRZ è il fake di Solidino.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #246 il: 21 Mar 2013, 14:32 »
Ma HotS non lo sta giocando nessuno?

Io, finita la campagna. Giocato un po' contro l'AI poi come sempre siccome non c'è nessun amico per fare qualche amichevole smetto perché troppo impegnativo in ladder, non c'ho l'età per gareggiare contro ragazzini iperattivi.
Tra l'altro per la prima volta stavo provando i Protoss, quel poco che so giocare è Terran. Però i Protoss mi sconfinferano, forse perché so meno unità più potenti, quindi vagamente meno micro per un lentone come me.
« Ultima modifica: 21 Mar 2013, 14:47 da |NoiseX| »
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #247 il: 21 Mar 2013, 15:47 »
Ma HotS non lo sta giocando nessuno?

Io, finita la campagna. Giocato un po' contro l'AI poi come sempre siccome non c'è nessun amico per fare qualche amichevole smetto perché troppo impegnativo in ladder, non c'ho l'età per gareggiare contro ragazzini iperattivi.
Tra l'altro per la prima volta stavo provando i Protoss, quel poco che so giocare è Terran. Però i Protoss mi sconfinferano, forse perché so meno unità più potenti, quindi vagamente meno micro per un lentone come me.

Io gioco Protoss, niente di che, ero oro ma non mi ero mai impegnato più di tanto proprio per via dei ragazzini iperattivi. Poi però rosicavo che perdevo :|

Btw, con i protoss devi micrare ancora meglio proprio perchè sono pochi, mi pare strano che dici che micri di meno.
Sono alla missione 14 e mi sta piacendo moltissimo. A normale è troppo facile ma la brutale me la farò a tempo debito, dopo aver riacquistato un poco di mobilità alle mani : D

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #248 il: 21 Mar 2013, 18:01 »
Io gioco Protoss, niente di che, ero oro ma non mi ero mai impegnato più di tanto proprio per via dei ragazzini iperattivi. Poi però rosicavo che perdevo :|

Btw, con i protoss devi micrare ancora meglio proprio perchè sono pochi, mi pare strano che dici che micri di meno.
Sono alla missione 14 e mi sta piacendo moltissimo. A normale è troppo facile ma la brutale me la farò a tempo debito, dopo aver riacquistato un poco di mobilità alle mani : D

Sì più che micrare meno mi sembra di avere meno roba da gestire. Comunque ci ho fatto giusto qualche partita contro l'AI, quindi non posso dire che mi ci trovi meglio. In generale nei vari giochi dove gestisci più unità la mia strategia è sempre pochi ma buoni/buone difese e attacchi massicci.
Infatti amo gli Zerg ma non è proprio la razza per me: a parte la velocità con cui vanno gestiti (anche se non ho mai capito se servono di media più APM per loro o per i terran), ma sono da hit and run e harrassment a manetta, roba che non fa per me.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #249 il: 21 Mar 2013, 19:47 »
Io sto giocando in Hard la Campagna, con fatica ma vado avanti.
In multi sono un cane e su battle.net non mi avventuro perchè mi disintegrano, però se qualcuno ha pazienza di sopportare la mia inettitudine se volete qualche volta facciamo una partita. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»


Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #251 il: 05 Apr 2013, 20:17 »
Se qualche giocatore di Starcraft 2 HotS vuole aggiungermi:
femto88#2632
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #252 il: 08 Apr 2013, 22:17 »
Finita la campagna.
Ok che wings of liberty era più bella, però caspita: gran produzione, gran gioco, gran bello.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #253 il: 23 Dic 2014, 11:14 »
Per la serie: Mai fermare un modder...ecco una mod per starcraft 2 che ricrea warcraft 3 :D

http://www.youtube.com/watch?v=YcioVsilAdw
Canale VampireItalia su Discord

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #254 il: 23 Dic 2014, 14:08 »
Per la serie: Mai fermare un modder...ecco una mod per starcraft 2 che ricrea warcraft 3 :D

http://www.youtube.com/watch?v=YcioVsilAdw
O mamma mia O_o