Autore Topic: [PC] Starcraft II  (Letto 26228 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #135 il: 29 Lug 2010, 10:44 »
ma che è una palla l'ho detto pure io, ma è il primo rts che ti dà una gestione in campo aperto della microunità con quelle possibilità, e con le possibilità di schierarsi in modo diverso dentro le strutture. Che poi lo score parla chiaro, ci ho fatto due ore, ma sono innegabili i suoi meriti. Sono rts diversi comunque, ma ne fanno ancora rts come Sc2?Non sono molto informato.

Ancora non son riuscito a giocarlo per bene sto men of war perchè manda in pappa il pc, fa delle cose interessanti però mi pare un po troppo estremo, Company of Heroes fa roba simile e si fa piacere.

Se qualcuno vuol fare qualche matchettino il mio ID è Ohiohi.
Voidray rush  :-*.
Psn id: Ohiohid

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #136 il: 29 Lug 2010, 14:02 »
La pirateria che uccide i giochi su pc.

levenditedellaCorea" class="bbc_link" target="_blank">http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=8795&p=12&id_gioco=55&_Starcraft2vendequasi2MilionidiCopiealDayOnesenza levenditedellaCorea

Partenza CLAMOROSA per Starcraft 2. Il preannunciato capolavoro di Blizzard per PC e MAC al Day One è riuscito a vendere quasi 2 milioni di copie (1.832.000 pezzi) ma il dato è ancora più straordinario perchè in questa cifra non sono contenute le vendite della Corea, vera e propria patria adottiva della serie fantascientifica. Dato interessante arriva anche da VGChartz che segnala come quasi il 31% delle copie (oltre 500.000) siano state comprate in versione digitale tramite Battle.Net. Insomma, un successo straordinario per Starcraft 2 e siamo solamente all'inizio...

Edit : il lancio mondiale, scene di ordinaria follia  :D
« Ultima modifica: 29 Lug 2010, 15:39 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #137 il: 29 Lug 2010, 15:38 »
La pirateria che uccide i giochi su pc.

Geniale!
la mente mi sfugge..

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #138 il: 29 Lug 2010, 15:58 »
Vabbè, Darro, una rondine non fa primavera.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #139 il: 29 Lug 2010, 16:03 »
la pirateria non esiste.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #140 il: 29 Lug 2010, 16:21 »
Prima che qualcuno di cui non voglio fare il nome (Darro) dica cosa non vere, segnalo che è effettivamente possibile comprare la versione UK e poi scaricarsi quella in italiano. LA VERSIONE SU DVD NON È MULTILINGUA, quindi ve la dovete scaricare.
Su un piccolo forum PC di cui non voglio fare il nome ci sono le prove. :yes:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #141 il: 29 Lug 2010, 17:38 »
C'è già un demo? Vorrei vedere come gira sul mio mac.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #142 il: 29 Lug 2010, 17:49 »
CI sono, il gioco ha impostato tutti i dettagli al minimo...vediamo come gira

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #143 il: 29 Lug 2010, 20:37 »
C'è già un demo? Vorrei vedere come gira sul mio mac.
Male, su windows (bootcamp) gira a 2-3x il framerate.
Con la tua 8600M dovresti poter giocare bene sotto bootcamp, a dettagli medi.

Demo non ce ne sono, puoi solo vedere se qualcuno ti passa un codice per giocare al gioco full ma col limite di tempo (7 ore, mica poco), poi se ti piace puoi pagare e sbloccarlo.
Questi codici credo li vendano anche su eBay, ma vuoi che non trovi un lettore affezionato di PDV che ti regala un codice?  ;)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #144 il: 29 Lug 2010, 21:01 »
Mi sa che posso anche aspettare, tanto il multi sarà inavvicinabile dal giorno 3, se non già adesso.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #145 il: 29 Lug 2010, 21:32 »
qualche buon uomo che abbia un codice per provare il gioco?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #146 il: 29 Lug 2010, 21:38 »
sto codice me lo hanno chiesto in 20 milioni, ma finisce che lo do a te noldor, che apprezzi le cose belle come elemental  :yes: e ho la sicurezza che lo giochi. Fammi ricordare se non l'ho già promesso a qualcuno, e poi ti mando pm.

Edit: anzi daimon mi ricorda che ce ne sono due. Pm in arrivo!
« Ultima modifica: 29 Lug 2010, 21:51 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #147 il: 29 Lug 2010, 21:51 »
beh elemental è un gioco che tutti i giocatori su PC dovrebbero avere :-* :yes:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #148 il: 29 Lug 2010, 21:57 »
e ovviamente lo supporteremo senza remore!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Starcraft II
« Risposta #149 il: 30 Lug 2010, 08:24 »
Qualcuno dei giocanti può spiegare a un profano come me perché Starcraft II sarebbe così "aoaoaoao rulez"?
Many thanks.

Il primo StarCraft aveva semplicemente un carisma inimitabile. Non c'era nulla di sbagliato, nulla: doppiaggio, unità, difficoltà, longevità, storia, mod, multiplayer -anche se ai tempi le prime rush allontanarono diversa gente come me dagli scontri in rete-. Unisci questo al fatto che ai tempi si cavalcava l'onda degli RTS alla C&C e pure il supporto mai interrotto di Blizzard: se ci fosse stato un problema, probabilmente sarebbe stato risolto.
Oggi, mi sia testimonio il bolscevico Darro, tutti i miei dubbi riguardo al suo successore sono quasi svaniti. Cosa c'è di realmente nuovo? Forse poco, ma c'è molto gioco in forma di multi, single, achievements, sfide, upgrade fissi da acquistare a parte e missioni alternative (e qui WH40K Dark Crusade ha insegnato qualcosa per certo) ed alla fine è sempre il gioco che ha importanza, almeno per me.
L'unico quesito che rimane è sulla quantità/qualità dell due future espansioni e sul loro costo.
Ma ora ho altro da fare, scarsitudine del mio PC permettendo. :yes:
« Ultima modifica: 30 Lug 2010, 08:29 da 1c0n 0f s1n »