Qualcuno dei giocanti può spiegare a un profano come me perché Starcraft II sarebbe così "aoaoaoao rulez"?
Many thanks.
Il primo StarCraft aveva semplicemente un carisma inimitabile. Non c'era nulla di sbagliato, nulla: doppiaggio, unità, difficoltà, longevità, storia, mod, multiplayer -anche se ai tempi le prime rush allontanarono diversa gente come me dagli scontri in rete-. Unisci questo al fatto che ai tempi si cavalcava l'onda degli RTS alla C&C e pure il supporto mai interrotto di Blizzard: se ci fosse stato un problema, probabilmente sarebbe stato risolto.
Oggi, mi sia testimonio il bolscevico Darro, tutti i miei dubbi riguardo al suo successore sono quasi svaniti. Cosa c'è di
realmente nuovo? Forse poco, ma c'è molto gioco in forma di multi, single, achievements, sfide, upgrade fissi da acquistare a parte e missioni alternative (e qui WH40K Dark Crusade ha insegnato qualcosa per certo) ed alla fine è sempre il gioco che ha importanza, almeno per me.
L'unico quesito che rimane è sulla quantità/qualità dell due future espansioni e sul loro costo.
Ma ora ho altro da fare, scarsitudine del mio PC permettendo.